I PRIMI 100 RECENSORIil 21 dicembre 2016
Caffè abbastanza cremoso e gustoso.
Ho apprezzato il confezionamento in bustine da 10 capsule che garantisce una maggiore freschezza del prodotto.
Per quanto riguarda il gusto, sono abituato a bere una miscela diversa, quindi non mi è piaciuto tantissimo.
Ma in ogni caso, si sente che è un prodotto di qualità.
Le capsule sono perfettamente compatibili con il sistema nespresso, anzi probabilmente sono quelle che si sono adattate meglio fino ad ora tra tutte quelle che ho provato.
il 11 dicembre 2017
Ottimo caffè paragonabile all'originale. Se non volete spendere una fortuna è dare i vostri soldi ad una multinazionale che produce il caffè in Svizzera provare queste e non ve ne pentirete. Caffè prodotto a Bologna.
il 28 marzo 2017
È arrivato il pacco , la macchina del caffè (nuova) era già calda, subito assaggiato. Buon gusto, personalmente lo preferisco più intenso, più avanti assaggerò la miscela Napoli, comunque un buon caffè. Capsule perfettamente compatibili con Nespresso, consegna rapida.
il 10 gennaio 2018
Avevo provato altre marche di capsule compatibili ma nessuna mi era piaciuta , ho provato
Questa marca spinta dalle recensioni positive e devo dire che è proprio un buon caffè ... sicuramente una volta finito lo riacquisterò.
Prezzo molto conveniente metà di quella originali!!
il 30 maggio 2017
Ho iniziato a prendere questo caffè solo per raggiungere la spedizione gratis con altri ordini e visto che è il prezzo piú basso che si trova in giro ma devo dire che non è per niente male, personalmente ho provato tantissimi caffè e questo mi piace, rapporto qualità prezzo ottimo
il 15 febbraio 2017
il caffè è davvero ottimo,negli anni abbiamo provato moltissime marche di capsule compatibili ma questa devo dire che è risultata la migliore oltre al decisamente ottimo prezzo! Il caffè è stato consegnato anche in anticipo, si presenta composto di varie bustine contenenti all'incirca una decina di capsule, il che è ottimo in quanto non ci si ritrova con una miriade di capsule in giro, ma anzi la bustina risulta comoda e da tenere vicino alla macchinetta. Appena abbiamo aperto la prima bustina il profumo di caffè ci ha inebriato e appena abbiamo provato la prima capsula siamo rimasti più che deliziati, un aroma denso e corposo che incontra il favore anche dei palati più delicati. Davvero consigliato, a breve effettueremo sicuramente un altro ordine.
il 14 novembre 2017
Se cercate un caffè compatibile con le macchine Nespresso, dal prezzo conveniente e dal sapore più che accettabile, questo può fare sicuramente al caso vostro. Io mi ci trovo molto bene, è economico anche nella modalità acquisto singolo. Buone anche le edizioni Napoli e Palermo.
il 29 aprile 2017
Aroma molto buono, cremoso
Intelligente l'idea dello schema sapori, acidità, ... proposto
Sicuramente proverò anche gli altri gusti
Credo poi molto comodo il sacchetto da 10 pezzi, che da una parte conserva l'aroma, dall'altra permette di avere mini- confezioni da tenere in uffico o a casa
il 20 marzo 2017
Caffè Carracci Bologna, preso con offerta lampo a 17 centesimi a cialda, sorpreso positivamente dalla qualità di questo caffè italiano al 100%. Arriva confezionato in 10 sacchetti singoli da 10 cialde ciascuno che aprendole lasciano salire un profumo di caffè coinvolgente, che da solo regala un piacere a chi come me è un appassionato di questa bevanda. Esce cremoso e al palato lascia un sapore gradevole, non troppo forte, ma giusto per i miei gusti. Da riprendere.
il 20 gennaio 2018
Sono delle discrete cialde compatibili per le macchine Nespresso. La qualità dell'aroma è nella media rispetto ai suoi competitor e non ho riscontrato nessun tipo di incompatibilità con la mia macchina krubs.