il 7 aprile 2017
Premesso che il sapore del caffè è molto soggettivo, a me devo dire che queste capsule non dispiacciono affatto. Certo, a mio gusto le capsule originali le trovo più gradevoli, oltre che nel sapore anche nella cremosità, ma per un uso giornaliero queste le trovo più che accettabili. Ricordiamo che stiamo parlando di una capsula che costa quasi un terzo rispetto alle originali! La scelta di essere confezionate a sacchetti da 10 un po' mi lasciava perplesso rispetto a cialde della concorrenza insaccate una per una, ma alla fine l'idea permette un minor inquinamento e perché no, anche un risparmio sul prodotto. Io le ricomprerò di sicuro, a 19 € scarsi è un ottimo affare!!
il 7 marzo 2017
Questo caffè mi ha sorpreso positivamente.
Innanzitutto il gusto: corposo e buono, non lascia in bocca il sapore di bruciacchiato che altri caffè hanno e ha una cremina densa e persistente.
Poi, la compatibilità: nella mia Krups la capsula entra perfettamente, il caffè esce fluido (al contrario delle Vergnano, con le quali esce goccia a goccia) e nella giusta quantità.
Insomma, visto il prezzo concorrenziale e data la qualità, ampiamente meritate le 5 stelle.
il 18 marzo 2017
Non molto soddisfatta: intendiamoci, consegna Amazon perfetta, ma le capsule, pur essendo della giusta misura, erogano il liquido molto più lentamente di quelle che già uso; il risultato è un caffè estremamente forte. Personalmente preferisco un prodotto più "morbido".
Ma questa naturalmente è la mia personale opinione: le capsule hanno un ottimo aroma, solo non mi convince troppo la lentezza nell'erogazione.
il 10 agosto 2017
Dopo aver letto i giudizi degli altri mi aspettavo un caffè con più personalità. L'ho trovato un poco acquoso e più aspro come gusto....giudizio personalissimo come sempre quando si parla di cibi o bevande. Il prezzo è sicuramente ottimo
il 29 aprile 2017
Aroma molto buono, cremoso
Intelligente l'idea dello schema sapori, acidità, ... proposto
Sicuramente proverò anche gli altri gusti
Credo poi molto comodo il sacchetto da 10 pezzi, che da una parte conserva l'aroma, dall'altra permette di avere mini- confezioni da tenere in uffico o a casa
il 28 marzo 2017
È arrivato il pacco , la macchina del caffè (nuova) era già calda, subito assaggiato. Buon gusto, personalmente lo preferisco più intenso, più avanti assaggerò la miscela Napoli, comunque un buon caffè. Capsule perfettamente compatibili con Nespresso, consegna rapida.
il 16 agosto 2017
il bologna è quello che amo di più in assoluto del caffè carracci. Ho provato anche il Milano ma non mi ha molo entusiasmata.
Lo consiglio a tutti coloro che non vogliono spendere soldi con le cialde nespresso
il 20 marzo 2017
Caffè Carracci Bologna, preso con offerta lampo a 17 centesimi a cialda, sorpreso positivamente dalla qualità di questo caffè italiano al 100%. Arriva confezionato in 10 sacchetti singoli da 10 cialde ciascuno che aprendole lasciano salire un profumo di caffè coinvolgente, che da solo regala un piacere a chi come me è un appassionato di questa bevanda. Esce cremoso e al palato lascia un sapore gradevole, non troppo forte, ma giusto per i miei gusti. Da riprendere.
il 30 maggio 2017
Ho iniziato a prendere questo caffè solo per raggiungere la spedizione gratis con altri ordini e visto che è il prezzo piú basso che si trova in giro ma devo dire che non è per niente male, personalmente ho provato tantissimi caffè e questo mi piace, rapporto qualità prezzo ottimo
il 10 giugno 2017
Cialde compatibili con dispositivo nespresso.
Caffè cremoso e abbastanza gustoso; il prodotto è confezionatoin bustine da 10 capsule che garantisce una maggiore freschezza del prodotto.
Un buon rapporto qualità prezzo buono