Orologio Unisex Daniel Wellington DW00100136

il 3 gennaio 2017
Questo orologio è meraviglioso perfetto, molto elegante e raffinato, l'accostamento del quadrante nero con il cinturino in pelle è di gran effetto, Ordinato il 18 dicembre, il 22 era già arrivato ( in Sardegna) Salvando il mio Natale.
Il pacco era molto ben confezionato e ben protetto,
Dentro la scatola dell'orologio è contenuto un piccolo attrezzo che serve per cambiare il cinturino e la garanzia timbrata dal venditore a conferma dell'originalità del prodotto, lo consiglio a tutti
il 19 gennaio 2017
nuovo daniel wellington nero, classico e sportivo allo stesso tempo. Ha un'eleganza che non rispecchia per nulla il suo modico prezzo. Pelle resistente e di ottima fattura. consigliatissimo! (attenzione: larghezza cinturino 18 mm non 20 come specificato)
il 10 settembre 2017
HO ORDINATO IL DANIEL WELLINGTON RAFFIGURATO IN FOTO, QUINDI NERO (CON INSERTI ORO E CINTURINO MARRONE), MA MI E' ARRIVATO TUTT'ALTRO PRODOTTO, BIANCO (CON INSERTI ORO E CINTURINO NERO!). ESSENDO UN REGALO E AVENDO I TEMPI MOLTO STRETTI HO DOVUTO ACCONTENTARMI, MA SONO TOTALMENTE DELUSO, VISTO CHE POI IL DW CHE MI E' STATO RECAPITATO HA UN VALORE MOLTO INFERIORE A QUELLO ORDINATO. STATE ATTENTI !
il 25 gennaio 2017
Non consiglio l'acquisto a nessuno. Delusa dal prodotto in quanto totalmente diverso dall'originale, il cinturino in particolar modo. Dopo il rimborso ho effettuato l'acquisto su Amazon buy vip e ho potuto verificare che i miei dubbi erano ben fondati.
il 29 agosto 2017
L'orologio già mi piaceva perchè aveva una linea sobria, ma elegante, non eccessivamente grosso, raffinato, ma da poter essere portato quotidianamente. Il prodotto si è confermato come era stato pubblicizzato, nella sua confezione.
Sono completamente soddisfatto.
il 30 marzo 2017
Orologio perfetto! Mi è arrivato dentro alla sua scatola con garanzia e attrezzo per cambiare i cinturini. La spedizione è stata precisa, mi è addirittura arrivato un giorno prima del previsto. Sono molto contenta dell'acquisto e lo consiglio!
il 16 febbraio 2018
Ho avuto un inconveniente con il cinturino che staccandosi ha determinato la perdita dell’orologio per strada, ma nonostante ciò il venditore non è stato conforme alle mie aspettative
il 29 dicembre 2017
Bellissimo. elegante.Unisex .
Se si ha un polso non molto sottile io consiglio il quadrante più largo.
Puntuale con la spedizione .
il 14 agosto 2017
Orologio davvero molto bello, adatto sia per uomo che per donna , molto elegante e raffinato , è addirittura arrivato prima del previsto !
il 12 novembre 2017
Un orologio di classe da occasioni speciali.Per uscire e per il lavoro è sempre molto apprezzato per il design pulito e accattivante.