adidas Ace 17.3 Primemesh Soft Ground, Scarpe da Calcio Uomo, Nero (Core Black/Footwear White/Blue), 44 2/3 EU
Taglia: 44 2/3 EU|Colore: Nero (Core Black/footwear White/blue)|Cambia

il 4 luglio 2017
Giocate 2 partite a calcio su campo 7 e 7 sintetico regolare e la scarpa sinistra si è aperta in punta. Da buttare dopo solo 2 utilizzi.
il 29 ottobre 2017
Con adidas si è sempre al sicuro. La tomaia è morbida ed i materiali sono una certezza: di buona qualità. Una volta indossata è leggera e calza a pennello. Il piede è bene fasciato, non sono stare riscontrate anomalie sia nelle cuciture, sia nei tacchetti che nella pelle.
il 13 gennaio 2018
eccellente scarpa.. per il gioco e per varier tipologie del campo ottimo isolamento, ottima flessibilità ottima nella sensibilità io la consiglio vivamente.
il 10 aprile 2017
prodotto buono con un risparmio di almeno il 20% sul listino, ha rispettato le attese, lo consiglio perché è veramente come descritto, calzatura comodo e resistente
il 11 maggio 2017
Il prodotto è perfetto per il prezzo che ha, calza in modo normale e comodo, e rifinito in modo abbastanza buono.