il 7 luglio 2017
Immensa, una qualità mia vista. Peccato non si sia interfacciato con il mio iPhone.
L'ultima versione quella appena uscita so che comunica benissimo anche con IOS.
La consiglio per la qualità e la praticità.
il 31 agosto 2017
ottima camera 360, rapporto qualità prezzo sicuramente buono, non mi fa impazzire la scelta di non fornire ne una cover da trasporto ne una cover per immersioni che avrebbero reso la camera sicuramente più utilizzabile e trasportabile , i sensori sono molto buoni, non mi fa impazzire il software che la gestisce tuttavia la consiglio per sperimentare il mondo della fotografia a 360 gradi
il 11 agosto 2017
Foto a 360 non allineate ( di circa 10 gradi) e con quattro aree dove l'immagine non viene letta ( trovate macchine nere di immagine che manca sulla foto). Inoltre uno dei lati è fuori fuoco, si vede dalla foto allegata.Devo comprare un telefono di fascia alta ( il mio Note 3 NEO non va bene) e tentare di aggiornare il firmware o portarla in un centro Samsung.
Scaricare i filmati da USB è lentissimo (in realtà è impossibile, pochi secondi di video li scaricate con 10 minuti di usb).
Unico vantaggio per ora il solo prezzo basso.
il 9 settembre 2017
Sinceramente mi aspettavo una qualità grafica migliore ma probabilmente è dovuta alla visione a 360 gradi che va ad arrotondare i bordi perdendo la nitidezza dell'immagine (che invece risulta maggiore al centro del focus). Io tuttavia mi ritrovo a doverla rispedire indietro poiché registrava i video quasi completamente scuri (probabilmente dovuti ad un danno interno alla fotocamera).
review image review image
il 6 giugno 2017
non è il massimo si vede tantissimo la giunzione tra le due lenti, ho provato la concorrenza e non si discosta di molto pur costando di più
il 3 luglio 2017
La telecamera a 360° risulta molto bella alla vista con una buona qualità di registrazione. audio impeccabile in assenza di vento, meno con vento.
Bisogna stare attenti a non graffiare i suoi due vetri a parabola che sono sporgenti.
il 13 settembre 2017
Articolo come da descrizione acquistato in Amazon Warehouse;
Arrivato nella sua confezione originale, con evidenti segni di apertura precedente, nei tempi previsti.
l'articolo e gli accessori in perfetto stato.
Soddisfatto dell'acquisto.
il 22 luglio 2017
Ottimo prodotto e per fortuna abbassato notevolmente di prezzo... Ne vale la pena per una nuova esperienza di foto e video
il 19 luglio 2017
Foto e video in 360° di buona qualità, facilissima da usare soprattutto tramite l'app. Pratica, date le ridotte dimensioni, e funzionale grazie al opzione di scelta delle lenti da usare. Ottimo acquisto!!
il 22 agosto 2017
Pessimo. La qualità del video 360 risultante è veramente scarsa... Peccato che non posso restituirla... Dovevo provarla prima, volevo fare il mio matrimonio a 360 gradi...