il 9 settembre 2017
Sinceramente mi aspettavo una qualità grafica migliore ma probabilmente è dovuta alla visione a 360 gradi che va ad arrotondare i bordi perdendo la nitidezza dell'immagine (che invece risulta maggiore al centro del focus). Io tuttavia mi ritrovo a doverla rispedire indietro poiché registrava i video quasi completamente scuri (probabilmente dovuti ad un danno interno alla fotocamera).
il 17 ottobre 2017
Poche parole perché mi hanno lasciato senza.Pacco poco protetto la Bartolini lo ha sballottarla per bene e la cam era uscita dal buco andando a grattare sul tappo di plastica e ha graffiato intorno al tasto rec la cornice nera.
il 31 agosto 2017
ottima camera 360, rapporto qualità prezzo sicuramente buono, non mi fa impazzire la scelta di non fornire ne una cover da trasporto ne una cover per immersioni che avrebbero reso la camera sicuramente più utilizzabile e trasportabile , i sensori sono molto buoni, non mi fa impazzire il software che la gestisce tuttavia la consiglio per sperimentare il mondo della fotografia a 360 gradi
il 28 dicembre 2017
Molto meglio di quello che mi aspettavo. L'uso in combinazione con il mio smartphone S6 crea una pazzesca facilità di realizzazione di immagini sferiche. Subito perfettamente visibili su Google Foto o facilmente manipolabili con software gratuiti (Marzipano Tools) per creare spettacolari realizzazioni adatte al web.
il 8 dicembre 2017
E' un ottimo dispositivo di una bellezza estetica che adoro. ATTENZIONE PERO': SI PUO' UTILIZZARE TRAMITE SMARTPHONE, SOLO CON I TOP DI GAMMA DALL'S6 IN POI. Ovviamente è anche utilizzabile singolarmente senza smartphone x caricamenti e produzione al pc. Non fidatevi troppo di quelle app modificate che ve lo farebbero usare con altri smartphone xke non funzionano sempre. Il processo di stich per la fusione delle immagini ha bisogno di processori particolari. Qualitativamente sono molto soddisfatto xke le foto e video originali sono di gran lunga accettabili. La scarsa qualità dei caricamenti su facebook dipende dagli algoritmi del social network che non sono ancora il massimo.
il 1 dicembre 2017
Una videocamera dal design fantastico che fa delle magnifiche riprese e delle ottime foto sia a 360 che e 180 gradi con una risoluzione in 4k. Acquistata in offerta ad un prezzo irrinunciabile.
il 28 dicembre 2017
Ottimo prodotto e per fortuna hanno abbassato notevolmente il prezzo... La sto testando già da un paio di giorni e devo dire che la qualità dei video/foto è davvero buona . Ne vale la pena per una nuova esperienza di foto e video. Con questo prodotto non avrete mai la preoccupazione di perdervi qualche scena , riprenderete tutto.
il 14 dicembre 2017
Ho preso questa camera in offerta a 88 €. Per il prezzo pagato è un eccellente prodotto che permette di entrare nel mondo a 360 gradi. La qualità è più che buona per un prodotto così piccolo e trasportabile. La batteria è rimovibile e dura oltre un'ora e mezza.
il 25 ottobre 2017
Svolge egregiamente la sua funzione, al momento ho fatto solo foto in quanto è quella la mia necessità, e sono molto belle. La distorsione nel punto di raccordo delle due foto è minima tranne che per oggetti molto vicini. Avevo letto le recensioni negative ed ero un pò preoccupato, ma al momento non ho rilevato quei difetti.
il 18 gennaio 2018
Salve, si tratta di un oggetto simpatico per fare video e foto a 360° ma non essendo immediata ci vuole un pò di impegno per usarla al meglio, soprattutto se non si possiede un cell samsung di ultima generazione.
Se volete vedere alcuni video che ho realizzato cercate su youtube: IoSo LoRe