il 3 ottobre 2017
Arrivato prima del previsto, davvero bello esteticamente (verde bianco e rosso) e fatto molto bene! Molto più che soddisfatto del prodotto ed ottimo rapporto qualità/prezzo difficile da trovare! Lo consiglio decisamente!
il 23 settembre 2017
Come da titolo il cinturino (a parer mio) ha la stessa resa estetica dell'originale, ovviamente un'occhiata più ravvicinata troverà le dovute differenze ma in ogni caso si installa perfettamente col quadrante del mio DW 203DW. Lo consiglio.
il 4 ottobre 2017
Arrivato puntualissimo.. ( ordinato ieri arrivato stamattina).montato su Q&Q smile solar... a dir poco perfetto...addirittura meno ingombrante del cinturino originale, sono molto soddisfatta, facile da applicare poi per quello che l ho pagato...sicuramente ne prendero' un altro...consigliatissimo...
il 10 ottobre 2017
Costa la metà, ma è identico ad altri cinturini Nato di marca, con il monogramma impresso sull'ardiglione, che si vendono nei negozi.
il 1 settembre 2017
Ho acquistato il cinturino in abbinamento all'orologio. All'arrivo del pacco, ho riscontrato che il cinturino è più largo rispetto all'orologio e i componenti metallici sono color argento, mentre l'orologio in abbinamento ha le rifiniture color oro.
il 5 giugno 2017
I cinturini Nato sono veramente splendidi,i colori sono gradevoli e la vestibilità è perfetta!La spedizione è stata molto celere eli ho indossati subito!
LI consiglio a tutti gli amanti del genere!
il 21 agosto 2017
Molto ben fatto,prezzo adeguato alla buona qualità del prodotto.Rapporto qualità prezzo ottimo. Consegna puntuale,prodotto da raccomandare,conforme in tutto alla descrizione del sito.
il 2 settembre 2017
Il cinturino è molto bello e resistente e sono soddisfatto di averlo acquistato. Unica cosa il materiale è un po' duro
il 9 ottobre 2017
Rispecchia esattamente la descrizione data dal costruttore , ottimo materiale, in futuro penso che ricomprerò altri colori . Per ultimo sono uguali a quelli più costosi di DW
il 5 settembre 2017
Il prodotto si vede che non e' di ottima qualita' ma credo che la qualita' si paghi. per cui per il prezzo che ho speso, mi ritengo piu' che fortunato!