il 21 agosto 2017
Il cinturino è in un materiale sintetico ma comunque di buona qualità, senza troppe pretese, e molto resistente. Alla vista, da lontano, è perfettamente identico. Si abbina bene agli orologi Daniel Wellington. A tal proposito, ho letto altre recensioni che parlano di cinturino non compatibile. Sono in disaccordo. Nel mio caso, è perfettamente compatibile. Suggerisco prima dell'acquisto di verificare il modello di DW che si ha per capire, prima dell'acquisto, se può essere compatibile. Peccato che non sia disponibile anche con le parti metalliche color oro ed oro rosa (in questo modo sarebbe perfettamente adattabile ad ogni modello). Solo per questo motivo do 4 stelle su 5.
il 18 luglio 2017
il cinturino corrisponde alle aspettative sia per l'aspetto che per la qualità dei materiali nel mio caso non guasterebbe un cm in più in lunghezza
il 5 giugno 2017
I cinturini Nato sono veramente splendidi,i colori sono gradevoli e la vestibilità è perfetta!La spedizione è stata molto celere eli ho indossati subito!
LI consiglio a tutti gli amanti del genere!
il 2 agosto 2017
Arrivato preciso si! Ma del tutto inutile. Soldi buttati. Per nulla compatibile con i daniel wellington a differenza di come dicevano nella descrizione! Materiale scarso, quasi plastica, per niente flessibile!
il 21 agosto 2017
Molto ben fatto,prezzo adeguato alla buona qualità del prodotto.Rapporto qualità prezzo ottimo. Consegna puntuale,prodotto da raccomandare,conforme in tutto alla descrizione del sito.
il 17 agosto 2017
Cinturino più largo rispetto all'alloggiamento dello stesso. Il tessuto è di facile manutenzione e pulizia. Il colore corrisponde a ciò che è stato pubblicizzato.
il 18 agosto 2017
Purtroppo la misura non era perfettamente adatta all'orologio acquistato con lo stesso ordine.. e fa fatica ad entrare. Consiglio di verificare ben bene le misure!
il 25 febbraio 2017
Bel prodotto, molto simile a quelli originali. Il colore della fibia è argento, avrei preferito oro rosa, come quello originale che io ho