Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Bonduelle Fagiolini Vaso - 6 pezzi da 330 g [1980 g]
Formato: Drogheria|Cambia

il 21 marzo 2017
Sapore nella media, nessuna differenza con i più economici in lattina.
Segnalo l'assenza di parti dure (punte dei fagiolini) che invece ho trovato talvolta in altri marchi.
I fagiolini sono molto cotti (a tratti si spappolano un po') e il gusto è piuttosto salato.
Uno dei barattoli era aperto con conseguente fuoriuscita di liquido e ho dovuto buttarlo.
I fagiolini non sono paragonabili a quelli freschi o a quelli surgelati, direi che si possono tenere per le emergenze.
il 9 marzo 2017
Fagiolini Bonduelle di qualità.
Ottimi da tenere in casa e,quando non si hanno verdure o non si ha tempo di cucinare,si scolano e condiscono secondo i propri gusti.
Io ci metto un pizzico di sale,pepe,un filo d'olio e aceto balsamico.
Davvero buoni.
il 29 gennaio 2017
Bonduelle ottimo marchio , questi fagiolini sono buoni , la confezione è da 6 pezzi in vaso di vetro da 330 gr molto convenienti e con spedizione gratis li consiglio. Il pacco conteneva parecchi vasetti in vetro arrivati tutti integri grazie al perfetto imballaggio Amazon sempre al top grazie
il 19 settembre 2017
Ho voluto provare un po' di prodotti, qui siamo nel meridione dove molti si fanno in casa e decisamente non reggono il confronto.

Ecco perché tre stelle e non una :)
il 17 dicembre 2015
Della Bonduelle ho preso diverse verdure, tutte mediamente buone. Anche in questo caso non ha deluso, scolti e conditi cn un po' di aglio e olio sono un ottimo contorno.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 luglio 2017
Non avendo sempre a disposizione verdura fresca, ed essendo perennemente a dieta, ho cercato qualcosa da poter conservare, e tra tanti alimenti conservati in scatola, tra milioni di schifezze, ho trovato questi fagiolini! Buoni ingredienti, sani e ad ottimo prezzo!
In più non contengono conservati o additivi, semplice acqua e sale: con po' di olio, e un po' d'aglio sono squisiti.
Il primo ordine, ne presi un bel po', ma in scatola ne mancava qualcuno, dopo aver chiamato l'assistenza amazon, mi è stata spedita una seconda scatola contente tutti quelli ordinati gratuitamente.
Li consiglio vivamente! Ottimi!

Questa recensione vi è stata utile? Spero di si :)