il 25 gennaio 2018
L'orologio arriva in una scatoletta metallica imbottita (a sua volta contenuta in una scatoletta protettiva) munito di un unico foglietto contenente le istruzioni essenziali per le impostazioni delle 3 funzioni (in inglese e cinese), cioè ora, allarme e cronometro. L'orologio è di dimensioni importanti e piuttosto spesso, come si può vedere dalle foto di presentazione. Addirittura più imponente di un Casio G-shock, al cui design evidentemente si ispira. L'ora segnata dalle lancette e quella digitale sono indipendenti, a differenza di quello che avviene per i Casio, ad esempio. Questo però potrebbe risultare utile se si viaggia in un paese con un fuso orario diverso e si vuole avere, appunto, il doppio orario con quello di provenienza. Non mi meraviglierei, però, se ad un certo punto i due orari dovessero divergere. Per quello che costa (20 euro) il rapporto qualità/prezzo sembra imbattibile, ma solo il tempo dirà se all'aspetto estetico corrisponde anche la sostanza. E' appena arrivato e sto valutando le prime impressioni, avendolo solamente impostato. Non ne ho testato ancora l'impermeabilità ma penso che per nuotare in piscina o al mare non ci dovrebbero essere problemi, mentre certamente non ci andrei a fare le immersioni. Nella descrizione dell'orologio c'è scritto, comunque, di non azionare i tasti sott'acqua. L'orologio, essendo costruito in materiale plastico, risulta leggero ed il bracciale in materiale plastico morbido rende confortevole poterlo indossare agevolmente. Questo orologio è disponibile in 4 colori molto belli ed il design, se piacciono gli orologi massicci e sportivi, sembra particolarmente riuscito. I numeri digitali si illuminano di verde spingendo o il tasto centrale o quello in alto a sinistra, il che rende possibile vedere l'ora i situazioni di scarsa illuminazione o al buio. L'allarme ed il cronografo funzionano perfettamente. Il suono dell'allarme non è particolarmente forte, praticamente come quello di un Casio. La durata della batteria non è dato di sapere, dall'esame del fondello, che non sembra avvitato, non si capisce nemmeno come si possa aprire. Forse quando la batteria muore conviene direttamente comprare un orologio nuovo. Comunque, per adesso quello che deve fare lo fa, per 20 euro mi sembra davvero difficile pretendere di più.
il 2 novembre 2017
State cercando un orologio che non sia sullo stile elegante oppure troppo semplice e che magari sia resistente anche a 30 metri sottacqua e 3 ATM di pressione? Questo orologio potrebbe garbarvi.

Come gia’ detto questo orologio non ha uno stile molto classico, bensi’ uno stile sportivo infatti e’ ingombrante. Il cinturino e’ fatto di gomma a differenza del quadrante che e’ in plastica.Sono disponibili vari colori che sono: Blu, Giallo, Rosso e Bianco. Sull’orologio sono presenti: una rotella e quattro bottoni. La rotella sevre per regolare l’orario, invece i quattro bottoni servono per impostare la data, il cronometro, la luce posteriore e l’allarme.

In conclusione consiglierei questo orologio per chi fa sport in generame ma soprattuto per chi fa sport acquatici.
il 19 agosto 2017
bellissimo orologio "maschio" con un quadrante notevole come piace a me, ordinato per un uso estivo intensivo. lo ho ricevuto una settimana fa e già lo ho abbondantemente collaudato a mare, nessuna infiltrazione o inconveniente fino ad ora riscontrato: perfetto.
l'unica nota potrebbe riguardare un accenno di scoloritura riguardante i 4 cilindretti, ma considerato il costo ci può stare, anzi...probabilmente non appena lo riterró opportuno me ne compreró un altro con altro colore.
inoltre come suggerito da qualche recensione, per adesso non me la sono sentita di rischiare ad usare i bottoni in immersione.
pur non essendo corredato di istruzioni in lingua italiana, ho trovato abbastanza intuitive le impostazioni per i settaggi più semplici
il 7 settembre 2017
Ottimo orologio, appariscente, come piace a me. Un po' leggero il cinturino, comunque considerato il prezzo va bene. Bello, sono molto soddisfatto. L'unica pecca che le lancette ostruiscono in base all'ora i vari display.
il 23 agosto 2017
Si presenta bene, facile da sincronozzare, certo non è un orologio di pregio ma tiene benissimo l'orario e in acqua non "annega". Ottimo prodotto, per il prezzo veramente ridicolo.
il 18 gennaio 2018
l'orologio è arrivato nei tempi concordati, è un oggetto validissimo rapportato al suo prezzo, fa la sua bella figura.
lo comprato per usarlo in piscina, ma non lo ancora provato, comunque rimango soddisfatto.
il 10 febbraio 2018
Veramente bello ed elegante , è siansportivo che per una serata più seria . È abbastanza grande , come piace a me , e le finiture in bianco lo rendono particolare ed elegante . Doppia ora sia analogica che digitale . Cronometro e sveglia . Cassa in Design di Impatto , mi piace tantissimo.
il 16 gennaio 2018
Semplice orologio con poche funzioni ma robusto ed indistruttibile. Ottimo prodotto per quello che costa. E' massiccio e grande una volta indossato.
il 24 agosto 2017
Fa un figurone ha le funzioni essenziali , funziona perfettamente in acqua già testato in mare ,per quello che è costato direi
Che è un affare!!👍
il 12 settembre 2017
io ho ricevuto questo orologio ieri.
bello, l'orario digitale funziona bene, ma in quello analogico le lancette si regolano ma non camminano. come mai?