Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 2 novembre 2017
State cercando un orologio che non sia sullo stile elegante oppure troppo semplice e che magari sia resistente anche a 30 metri sottacqua e 3 ATM di pressione? Questo orologio potrebbe garbarvi.

Come gia’ detto questo orologio non ha uno stile molto classico, bensi’ uno stile sportivo infatti e’ ingombrante. Il cinturino e’ fatto di gomma a differenza del quadrante che e’ in plastica.Sono disponibili vari colori che sono: Blu, Giallo, Rosso e Bianco. Sull’orologio sono presenti: una rotella e quattro bottoni. La rotella sevre per regolare l’orario, invece i quattro bottoni servono per impostare la data, il cronometro, la luce posteriore e l’allarme.

In conclusione consiglierei questo orologio per chi fa sport in generame ma soprattuto per chi fa sport acquatici.
il 26 agosto 2017
L'orologio l'ho comprato per un mio amico qualche giorno fa, ed è arrivato rispettando i termini previsti da Amazon Prime.
E' arrivato perfettamente imballato, con tanto di pellicola sul vetrino e tutto imballato da un foglio di cellophane trasparente.
L'orologio si presenta bene, grande, molto bello tutto in plastica come da descrizione, dato che non deve rompersi a causa di urti, cadute e cose varie.. Appena aperta la confezione, mi è caduto e confermo che rimbalza di brutto. Ho notato che è fatto in modo tale che se dovesse cadere anche dal lato del quadrante, non succede nulla proprio perchè la plastica è fatta in modo che l'urto non possa avvenire in quel punto.
Oltre questo è dotato di cronometro, illuminazione e numeri grandi proprio perchè è un orologio fatto apposta per superare diversi test di resistenza, oltre al fatto che può andare a 30 m sott'acqua. Mi è piaciuto molto dopo averlo testato, questo mio amico è rimasto molto contento.. Penso ne prenderò uno anche per me.
review imagereview imagereview imagereview image
il 18 settembre 2017
L'orologio è arrivato puntualmente (non poteva essere altrimenti...) ed è conforme alla descrizione; l'aspetto è massiccio con esclusione del cinturino, che poteva essere un po' più spessorato in sintonia con la cassa.
Fa il suo onesto lavoro digitale e analogico, indica il giorno del mese (ma non il mese) e quello della settimana, ha il cronometro, la sveglia e la retroilluminazione. Le istruzioni sono in un inglese comprensibile (eviterei quelle in cinese...) e comunque la messa a punto è intuitiva.
Vale certamente quello che costa, ma non aspettatevi la luna, non è un rolex submariner.
il 19 agosto 2017
bellissimo orologio "maschio" con un quadrante notevole come piace a me, ordinato per un uso estivo intensivo. lo ho ricevuto una settimana fa e già lo ho abbondantemente collaudato a mare, nessuna infiltrazione o inconveniente fino ad ora riscontrato: perfetto.
l'unica nota potrebbe riguardare un accenno di scoloritura riguardante i 4 cilindretti, ma considerato il costo ci può stare, anzi...probabilmente non appena lo riterró opportuno me ne compreró un altro con altro colore.
inoltre come suggerito da qualche recensione, per adesso non me la sono sentita di rischiare ad usare i bottoni in immersione.
pur non essendo corredato di istruzioni in lingua italiana, ho trovato abbastanza intuitive le impostazioni per i settaggi più semplici
il 3 settembre 2017
Orologio fantastico con un prezzo contenuto lo consiglio a chi fa lavori manuali perché è molto resistente agli urti di ogni tipo
I PRIMI 1000 RECENSORIil 5 luglio 2017
Ho acquistato questo orologio principalmente per usarlo al mare,in quanto è impermeabile fino a 30 metri.Sono rimasto abbastanza soddisfatto in quanto l'orologio ha un bel design ed è molto resistente.

CONFEZIONE
L'orologio arriva in una scatolina di cartone,contenente:

-Orologio
-Istruzioni

Le istruzioni sono solamente in inglese e in cinese.

DESIGN,COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO
Il design dell'orologio si presenta,come quasi tutti gli orologi sportivi,abbastanza spesso e ingombrante.Il cinturino è in gomma,mentre il quadrante è in plastica.Il cinturino presenta il sistema di aggancio classico,molto comodo.Potete scegliere diversi colori,io ho puntato sul bianco e devo dire che mi piace abbastanza.Appena tirato fuori dalla scatola possiamo regolare l'orario facendo leva sulla rotella a destra e ruotandola.L'orologio presenta inoltre diversi bottoni,che permettono di impostare data,cronometro,luce posteriore ed allarme.L'azienda inoltre garantisce una resistenza all'acqua fino a 30 metri e 3 ATM di pressione.Questo orologio è quindi perfetto per chi spesso pratica sport e per chi si diletta con il nuoto.

CONCLUSIONE
Il prezzo di 20 euro è più che giusto per un prodotto dotato di un bel design e che farà sicuramente comodo a coloro che praticano sport quotidianamente.5 stelle meritate!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 6 luglio 2017
Ottimo prodotto ,come nella descrizione . Il materiale di qui e fatto e leggero e una gomma molto resistente soprattutto a l'acqua e graffi (gia provato). Luminoso di notte facile da impostare e un orologio molto sportivo. Per la consegna come sempre velocissimi.
Consigliato .
review imagereview imagereview imagereview image
il 31 luglio 2017
è la replica di un casio g-shock, le sue funzioni sono molto limitate, ma per chi come me gli orologi tende a distruggerli perchè non sto mai attento e prendono colpi ovunque, è una valida alternativa ad un prezzo molto contenuto rispetto all'originale.
il 6 luglio 2017
Orologio molto ben fatto e robusto, funziona molto bene,
spedizione velocissima bei colori e bello schermo,
unica pecca un po troppo grande, più grande di almeno 5mm rispetto ad un casio gshok

prezzo economico, nulla da invidiare a quelli di marca
il 4 maggio 2017
Orologio robusto e confortevole al polso, di generosa dimensione, ha una buona visione dell'ora. E' multifunzione, è preciso, e ha un rapporto qualità prezzo, difficile da trovare altrove.