il 15 ottobre 2017
 La confezione si presenta in modo molto blanda e con una qualità abbastanza bassa, Ma questo viene ripagata dalla qualità del cinturino in maglia milanese molto robusta e con una buona qualità complessiva molto buona, in confezione viene fornito anche un attrezzo per rimuoveri i braccetti di sostegno e dei braccetti di ricambio.
Il cinturino è stato messo su un Daniel Wellington da 36mm e questo ha calzato quasi alla perfezione, ho dovuto soltanto limare un pochino l estremità dell attacco per farlo calzare alla perfezione.
In conclusione il rapporto qualità/prezzo è molto valido e quindi mi ritengo molto soddisfatto dell acquisto.
Spedizione Amazon top.
il 19 ottobre 2017
Per il prezzo è davvero un ottimo prodotto. L'ho messo sul mio daniel wellington e ci sta egregiamente. La chiusura è sicura diversamente da quanto detto in un commento precedente. Lo consiglio
il 29 agosto 2017
Cinturino bellissimo, l'unica pecca è che la misura era sballata di poco. Ho dovuto limare per far sì che entri
il 22 marzo 2017
Niente male, per essere un prodotto che costa poco alla fine fa il suo lavoro, il gancetto che fa passare l'attacco del blocco che selezione la lunghezza era un po storto, ho 30 giorni per cambiarlo, l'ho stretto un po con le pinze , se regge per una settimana lo tengo altrimenti lo restituisco. Speriamo bene, per il resto è fatto abbastanza bene.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 agosto 2017
Ho acquistato questo cinturino per un orologio in acciaio e fa perfettamente la sua funzione. Non è troppo massiccio, ma è di un bell'acciaio in "maglia milanese". A questo prezzo, non ci pensate due volte. Prendetelo!
il 16 settembre 2017
Il cinturino é di buon materiale all'apparenza resistente. Bello il colore. Unica pecca da appuntare é sull'attrezzo incluso per la sostituzione delle spinette: non di buona qualità e non aiuta assolutamente nell'operazione di cambio cinturino.
review image review image
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 agosto 2017
Cercavo un cinturino in maglia per il mio daniel wellington.. cinturino carino e colore perfetto ma la chiusura non sicura con la conseguenza di aver perso l'orologio ... non lo consiglio!