il 18 ottobre 2017
Ho acquistato quest'articolo fidandomi delle recensioni, quindi inizialmente un po' scettico. E' stato amore al primo aroma....correttamente sigillato in comode bustine contenenti 10 capsule ciascuna, che preservano egregiamente il morbido e gustoso profumo di caffè. Il gusto è persistente e molto piacevole. L'ho trovato quasi più buono delle originali capsule nespresso (io solitamente usavo ristretto ed arpeggio), leggermente superiore l'intensità ad un prezzo molto più vantaggioso. Ne ho già ordinato un'altra scorta...
il 29 giugno 2017
Finalmente una compatibile molto buona, analoga alle capsule nere della nesp resso. Le cialde sono confezionate in pacchetti da dieci ciascuna, consentendo di conservare l'aroma più a lungo.
Peccato le spese di spedizione.
il 22 marzo 2017
Oramai sono un cliente affezionato.
A questo prezzo è impossibile trovare di meglio. Veramente un ottima qualità!
Spero non alzino mai i prezzi.
Napoli, Palermo e decaffeinato veramente top
il 14 settembre 2017
Ormai è il mio caffè, lo trovo un'ottimo compromesso, economico e buonissimo, cremoso, profumato ed intenso, non amaro, che lascia in bocca il piacevole gusto di caffe. Consigliato
il 15 settembre 2017
Buon caffè dal gusto morbido e corposo, purtroppo non posso dare 5 stelle perchè a volte lascia traafilare un po' d'acqua prima di erogare il caffe, sulla mia macchina Nespresso Lattissima.
il 11 luglio 2017
Secondo il mio gusto personale, differenza abissale col prodotto Espresso. Inoltre esistono in commercio prodotti più buoni a 0.20-0.25 cents/capsula, almeno secondo i miei gusti.
il 17 maggio 2017
Veloce la.consegna anche prima del previsto ...ma la cosa importante e che il caffè e buono..non le solite acque sporche..rapporto qualita prezzo eccezzionale ..ottimo acquisto
il 21 agosto 2017
Prodotto che mi ha soddisfatto, sapore buono e gradevole. Ho provveduto pertanto a riacquistarlo per le sue qualità...Da provare, lo consiglio veramente, è per palati esigenti..
il 30 agosto 2017
Buone cialde.molto simili alle originali.caffè corposo e con cremina.ottimo rapporto qualità prezzo.pacco arrivato come previsto.all'interno piccole confezioni sigillate da 10 cialde ciascuna perfette perché occupano poco spazio vicino alla macchinetta del caffè.
il 18 ottobre 2017
Ottimo caffè dal gusto corposo e cremoso, da parecchi mesi lo utilizzo è il mio preferito, perfettamente compatibile con le macchine Nespresso. Consigliato