il 29 novembre 2016
All’assaggio la crema è di color nocciola e di una buona consistenza a differenza di moltre altre cialde compatibili che non mostrano nemmeno una strato di schiumetta. L’intensità aromatica è di buona qualità, molto corposo e con un buon retrogusto. La cialda, una volta inserita nella macchinetta, non ha causato problemi meccanici. Stiamo parlando di un caffè compatibile, ma di sicura qualità. Viene fornito in buste sigillate che ne preservano il gusto.
review image review image
il 23 marzo 2017
secondo me uno dei migliori compatibili, lo paragono al ristretto di nespresso, forse questo un pò più corposo, mi sono divertita a testarlo con dei presunti intenditori delle originali e entrambi hanno detto "finalmente ti sei decisa a riprendere le originali" ...mi raccomando non alzate il prezzo.
Un consiglio diversificherei i colori delle capsule in modo da riconoscere le varie miscele
il 10 aprile 2017
Molto buono ma soprattutto ottimo prezzo. Ben confezionato in piccoli pacchetti ermetici che mantengono le capsule sigillate. Gusto ben equilibrato ne troppo forte ne troppo leggero. Lascia un ottimo sapore in bocca. Lo consiglio!! Unico neo é l'aumento del prezzo di qualche euro in più. Peccato.
review image review image review image
il 12 luglio 2017
Premetto che ne ho provate tante di capsule per Nespresso, ma nessuna emette una crema ed un gusto identica a quelle originali.. queste invece hanno una qualità e consistenza ottima!! le sto consigliando praticamente a tutti i miei conoscenti, ed a 18 centesimi circa a capsula, risparmio circa la metà di quelle Nespresso...
il 18 luglio 2017
Il caffè è buono, o comunque a noi piace, questa miscela è ben tostata e dal gusto deciso, bella crema corposa e qualità tutto sommato comparabile con l'originale Nespresso. Inoltre, a differenza di molte capsule compatibili (e di prezzo superiore), scende bene senza forzare la macchinetta e non rilascia litri d'acqua di scarto nel cassettino. Arrivato perfetto, 10 pacchetti da 10 capsule confezionati nel proprio cartone della ditta e poi dentro il pacco amazon. Consigliato.
review image review image
il 29 luglio 2017
Un caffè oltre le aspettative, mi ha sorpreso piacevolmente per la sua cremosità e corposità. Un caffè che non ha niente da invidiare ai caffè più rinomati che sono reperibili sul mercato. Consiglio a chi come me sta cercando un caffè cremoso che non sia troppo deciso e che abbia un aroma delicato. Sono una persona che ne beve circa 5-6 caffè al giorno. Consigliato.
il 26 luglio 2017
Compatibilità ok e prezzo buono ma....
....caffè scarso e inconsistente, acquoso, privo di corpo e robustezza, aroma percepito a stento e gusto troppo acido e amaro.
Insomma, "cattivo" al palato.
Non lo ricomprerò.

AGGIORNAMENTO 27/07/2017

Contattato direttamente il produttore
Servizio clienti celere, serio e scrupoloso
Avviate le verifiche del caso al controllo qualità, per partita verosimilmente "difettosa"
E offerte capsule sostitutive
Un sentito grazie
Da 2 a 5 stelle per il riguardo dimostrato!
il 6 giugno 2017
Vale decisamente la spesa, rapporto qualità prezzo ottimo. Questa miscela ha un sapore deciso, proprio come piace a me! Rispetto alle capsule nespresso, posso notare che il caffè in bocca potrebbe sembrare leggermente meno intenso...quasi come se il rapporto acqua caffè fosse più sbilanciato verso l' acqua. La schiuma risulta buona e spessa. Capsula perferramente compatibile con la mia macchina De longhi Pixie
il 5 dicembre 2016
Possiedo una Krups Nespresso Umat. Delle prime 10 capsule 3 si sono incastrate e hanno dato meno di mezza tazzina (alla faccia della compatibilità!). Se questa è la media...
Aroma scarso.
Secondo me prodotti di bassa qualità non dovrebbero essere venduti attraverso il market Amazon.
il 27 luglio 2017
Provate una volta, sapore decisamente molto forte per i miei gusti. Resta la qualità produttiva alta di Caffè Carracci, che non fa impuntare mai la macchina Nespresso. Consigliate se vi piace il caffè forte. Io personalmente preferisco miscele più soft, però sono ottime anche queste.