il 14 gennaio 2018
Con queste capsule si prepara un caffè abbastanza gustoso, ben cremoso. Come per tutte le capsule mi sono ormai reso conto che l'intensità del gusto non è ottimale, ma penso ciò sia dovuto proprio al sistema che condiziona il passaggio dell'acqua calda attraverso una piccola quantità di caffe. Comunque un buon rapporto costo/beneficio
il 27 novembre 2017
Il caffè in se non è speciale, ma comunque gradevole e bilanciato. Non troppo acido, buon corpo e gusto apprezzabile.
La quinta stella la guadagna per essere probabilmente il caffè in capsule nespresso più economico in circolazione, in occasione del black friday costava 14 centesimi a capsula, mediamente sta sui 17.
il 3 gennaio 2018
Ho ordinato queste perché trovavo le nespresso un po’ care. Ovviamente non c’è paragone. Le cialde arrivano in confezione da 10 quindi perdono un po’ di sapore una volta aperte. Il sapore non e corposo ma leggermente acquoso, a volte sanno di bruciato, col tempo ci si abitua 😅
il 2 gennaio 2018
Prodotto tanto economico quanto di bassa qualità. Non speravo di certo nelle originali Nespresso, ma il caffè fatto con queste capsule risulta quasi acquoso e privo di corpo. Lo utilizzo ormai solo per il caffellatte la mattina, mentre per gli ospiti non lo uso mai.
il 3 gennaio 2018
Caffè molto buono e confezionato alla perfezione! Carracci è una marca che ancora non avevo mai provato per la mia macchina Nespresso e sono rimasto molto soddisfatto del prodotto e delle tempistiche della spedizione. Sicuramente lo ricomprerò!!
il 14 dicembre 2017
Ottimo caffè, bella crema consistente buon sapore. Non é come Roma nespresso ma merita. Perfettamente compatibili e il caffè esce benissimo come originale. Unico difetto aprendo.le confezioni da 10 si sente l'ottimo odore di caffè per cui mi fa pensare che non siano prroprio ermetiche... ma ben poca cosa e basta riporle in un contenitore ben chiuse. Ve le consiglio
il 29 giugno 2017
Finalmente una compatibile molto buona, analoga alle capsule nere della nesp resso. Le cialde sono confezionate in pacchetti da dieci ciascuna, consentendo di conservare l'aroma più a lungo.
Peccato le spese di spedizione.
il 3 dicembre 2017
Ho provato diverse marche di caffè compatibile Nespresso e ho trovato questa la migliore. Più simile alla consistenza del caffè originale. Per il gusto ce ne sono di vari tipi, infatti li vorrei provare anche se con il Napoli sono stato appunto molto soddisfatto
il 5 dicembre 2017
Le capsule sono perfettamente compatibili con le macchine Nespresso, organizzate in piccole confezioni in modo da non perdere l'aroma.
Caffè con un ottimo gusto, non troppo forte e con una bella schiuma. Ottimo rapporto qualità/prezzo direi.
il 1 dicembre 2017
Cialde molto valide ho subito provato la miscela Napoli ed il caffè è cremoso e dall aroma molto gradevole sono rimasto molto soddisfatto. Pacco consegnato in anticipo ed in perfette condizioni