Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 17 luglio 2017
Ho acquistato questo drone come regalo di compleanno per mio figlio che ne è entusiasta. Ammetto che in poche ore è riuscito a rapire anche mio marito che è tutto fuorché un ragazzino.

MONTAGGIO
Appena mi è pervenuto gli ho scattato le fotografie e poi mi sono cimentata nel montaggio che, ahimè, per una profana come me, non è così facile. Abbiamo dovuto aspettare che tornasse mio marito il quale l'ha assemblato in poco meno di 10 minuti. Il libretto di istruzioni in dotazione è ben fatto e riporta innumerevoli immagini,ma è totalmente in inglese. Purtroppo fatico a comprendere i termini tecnici in italiano, figuriamoci in inglese! Una guida in italiano sarebbe stata cosa gradita. Ciò detto, a dire di mio marito il montaggio risulta essere piuttosto intuitivo: ha assemblato i supporti d'appoggio e quelli per le eliche ( in dotazione c'è un mini cacciavite ) e il drone era pronto a spiccare il volo.
Le sue misure sono circa 37 cm x 37 cm, ergo: non è piccolo, anzi! Nella confezione sono presenti anche 4 pale di riserva.

QUALITÀ
Per quello che l'ho pagato mi ritengo assolutamente soddisfatta. Non credo che in commercio ci siano prodotti maggiormente competitivi per caratteristiche, qualità e costo.
- STABILITÀ : buona
- SI PUÒ USARE SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO. Inizialmente il suo uso all'interno non è semplicissimo. Le manovre in un piccolo spazio come può essere il salotto, per un principiante, non sono così evidenti. Le prime volte, per evitare di danneggiarlo, vi consiglio di utilizzarlo all'aperto. Quando lo fate volare all'esterno, assicuratevi che non ci sia troppo vento ( è davvero molto leggero!) Per i primi voli utilizzare la funzione " Altitude hold " che permette al drone di volare a un'altezza precedentemente stabilita.
- SI PUÒ GIUDARE SIA CON IL TELECOMANDO IN DOTAZIONE SIA SCARICANDO UN' APP: il telecomando funziona a batterie ( non comprese nella confezione. Sono le classiche pile che si trovano in tutti i supermercati). L'app ti dà la possibilità di vedere in tempo reale ciò che sorvola il drone
- IL DRONE HA DUE BATTERIE RICARICABILI : una delle quali già inserita. La durata di una singola batteria è di circa 10 minuti e il tempo di ricarica è di circa un'ora.
- IL TEMPO DI VOLO è dunque di circa 10 minuti
- L'ACCOPPIAMENTO tra il telecomando e il drone avviene in automatico
- C'È UN PULSANTE CHE TI DÀ LA POSSIBILITÀ di far ruotare il drone a 360 gradi
- È ROBUSTO: ha fatto parecchie cadute senza rompersi
- LA TELECAMERA È GIÀ INSTALLATA
- LE QUALITÀ DELLE RIPRESE VIDEO è scarsina, ma per il prezzo non mi aspettavo di più

In conclusione: mio figlio è felicissimo e il prodotto è davvero valido. Lo consiglio a tutti coloro che si approcciano al mondo dei droni e che non vogliono spendere un capitale. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 19 novembre 2017
Ho acquistato questo drone perché sono un grande appassionato di elettronica e volevo iniziare ad affacciarmi al mondo dei droni con un modello base ma che mi permettesse comunque di divertirmi. Devo dire che non sono rimasto affatto deluso!

La spedizione è stata precisa e puntuale tramite corriere gls.

Nella confezione sono presenti
1.drone con fotocamera
2 telecomando (pile AA non incluse)
3.batteria di ricambio
4.copriali e supporto di atterraggio
5.cacciavite
6.manuale utente

L'installazione e il primo volo sono stati semplici da eseguire grazie al manuale dell'utente, dove sono spiegate tutte le varie modalità di volo possibili.
Il telecomando è molto intuitivo da usare ed è possibile associare il proprio smatphone al drone tramite l'apposita applicazione.
La durata di una batteria è di circa 10 minuti e si ricaricano in 40 minuti.
La qualità video della fotocamera non è elevata ma per questa fascia di prezzo non si può chiedere di più.
Si consiglia di utilizzare il drone all aperto e in giornate poco ventose.
il 16 novembre 2017
 Era la prima volta che compravo un drone e ho visto questo tra i più acquistati così ho deciso di comprarlo. Sono soddisfatto del mio acquisto perchè è abbastanza pratico da comandare, lo si può fare sia con il telefono ( in 2 modalità diverse) sia con telecomando che si trova all’interno della scatola. Devi anche dire che è molto resistente agli urti perchè purtroppo l’ho fatto skaters più volte.
il 22 novembre 2017
Il drone è arrivato in anticipo rispetto alla data prevista
é contenuto in una scatola con una grafica semplice ma accattivante, una volta aperto arriva troviamo una ulteriore copertura in plastica ed il drone con i vari accessori:
Telecomando
2 batterie
4 eliche di ricambio con i relativi coprimozzi
giravite
caricabatterie.

Tra le caratteristiche principali e da segnalare:
- stabilizzazione (occorre ed è consigliato calibrarlo bene prima di partire);
- modalità headless per guidarlo semplicemente osservando la posizione rispetto al pilota;
- riprese in HD (non di alta qualità, ma sufficienti ad effettuare riprese decenti);
- capacità di effettuare “flip” (acrobazie);
- atterraggio automatico.

Il punto di forza di questo drone è la presenza del barometro, cioè anche se lasciamo la levetta del Gas lui resta fermo alla stessa altezza, molto comodo quando ci si vuole fare un selfie. Ho provato anche a prendere velocità orizzontale e lasciare la levetta di colpo, il drone si arresta immediatamente mantenendo la stessa altezza.
E una delle cose più simpatiche è il capovolgimento a 360 gradi, basta schiacciare l'apposito tastino, e toccare la levetta destra, veramente simpatico.

Personalmente lo uso parecchio in mode 2(high velocity) è molto più scattante sia in salita che lateralmente, anche se cosi facendo vado a sacrificare un po' la durata della batteria, ma fortunatamente in confezione ne escono 2, e poi in rete se ne trovano per pochi Euro.

Il collegamento con lo smartphone è molto semplice basta collegarlo nelle impostazioni del wifi, poi aprire la apposita app ed il gioco è fatto, app fatta abbastanza bene, con 3 principali funzioni:
- live view (tramite telecamera integrata nel drone) con possibilità di registrare video o foto
-telecomando virtuale (compariranno levette identiche al telecomando, comodo per quando si scaricano le batteria del vostro telecomando)
-telecomando con funzione accellerometro (il drone seguirà i movimenti del cellulare)

Ho apprezzato la silenziosità (fa pochissimo rumore quando in funzione), la completezza del telecomando e anche la poca risorsa energetica (solo 4 batterie AA per il radiocomando).
La funzione Wi-fi (perfettamente illustrata ma comunque intuitiva, come per le action cam) non dà alcun problema e trasmette bene.

Un conclusione sono molto soddisfatto del mio acquistò. Lo consiglio a tutti.
il 3 ottobre 2017
Acquistato come regalo per mio non ci ha deluso. ..ottimo qualità prezzo ...le riprese delle videocamera sono senza audio ma fluide e nitide ..risponde bene ai comandi e anche alle ripetute cadute. Compreso con il drone c'è una batteria di ricambio e le eliche.
il 14 luglio 2017
Qualitá prezzo da paura. Arrivato perfetto e nei tempi prestabiliti. Il drone é molto bello e potente. Ci si deve solo prendere la mano
il 25 settembre 2017
Molto carino e spassoso... Sembra di poco perché è molto leggero ma fa il suo lavoro, la telecamera fa dei buoni video
il 28 settembre 2017
molto vicino a quelli di livello superiore
resistente agli urti unica nota negativa batterie poco durature
nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo
il 5 novembre 2017
Soddisfatta dopo aver risolto alcuni problemi tecnici con i primi droni. Grazie se riesco appena farò alcuni video li inserisco
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 settembre 2017
prodotto molto semplice da utilizzare e da montare. solo la telecamera nn è ti ottima qualità ma dato il prezzo va benissimo