il 18 settembre 2017
 SPEDIZIONE: Il pacco è arrivato in due giorni essendo accompagnato da spedizione prime, La confezione era super grande e dentro tanta protezione per un oggetto "delicato" come questo.

Il Drone si presenta molto bene, bella la scatola rigida sulla quale potete trovare i QR CODE DA SCANNERIZZARE con i vostri telefoni, questi vi condurranno alla APP che dovete installare sul vostro telefono.
Inoltre il Telefono può essere agganciato al telecomando, sia per vedere la camera che si trova già installata sul drone, sia per dei comandi aggiuntivi.

MONTAGGIO: la fase di montaggio è praticamente zero, il drone esce perfettamente montato dalla scatola. Però dovrete solo montare i para Eliche, è molto semplice vanno incastrati e avvitati, esattamente come le gambe del drone. Due operazioni super semplici da fare col cacciavite in dotazione.

PARTI DI RICAMBIO: In dotazione ci sono 4 nuove eliche! con annesso tappino per coprire la vita che le regge e una batteria extra. Più un cacciavite e qualche vitina di ricambio

CONSIGLI: Prima di tutto se acquistate un drone per voi stessi o per regalo, sappiate che si; è un gioco ma è anche pericoloso per voi e per chi vi sta vicino. PRIMA DI TUTTO LEGGETE BENE IL MANUALE e capite cosa sta scritto, è in inglese ma è molto facile da capire, se proprio non masticate la lingua fatevi aiutare da qualcuno. FATE UN PAIO DI GIRI DI PROVA, prendete dimistichezza col mezzo prima di partire all'aperto dove c'è bisogno di più maestria perchè il drone risente dei venti e il sole potrebbe farvelo perdere di vista.

CONSIDERAZIONI: Promuovo l'acquisto di questo drone perchè per il prezzo che ha è veramente fatto bene. Molto curato nei dettagli e va bene anche per chi è alle prime armi grazie alla modalità di decollo prestabilità e alla modalità fissa di mantenimento di quota, che è fondamentale per i novizi. Il telecomando è veramente intuitivo e di buona qualità,è alimentato a batterie stilo (4) raccomando l'uso di batterie ricaricabili, Come raccomando sempre di avere tutte e due le batterie del drone sempre cariche quando usciamo per una sessione di volo/gioco, inoltre sullo shop amazon potrete trovare tutti i pezzi di ricambio che vi interessano. Io personalmente trovo le batterie da 500 MAh un po piccoline ed è per questo che sono passato a quelle da 1200Mah costano poco di più e assicurano sempre più divertimento.
Per il resto niente da aggiungere perchè non ci sono lati negativi in questo oggetto. BUON DIVERTIMENTO E FATE ATTENZIONE
review image review image review image review image
il 22 settembre 2017
 Prodotto con consegna celere.
Arrivato nelle tempische previste (1gg di consegna diretto).
All interno della confezione troverete:
- 1 drone con eliche già montate e camera;
- 4 paraeliche ;
- 2 supporti per lo stazionamento a terra del veicolo;
- 1 radiocomando (senza pile);
- 1 aletta para sole per supporto smartphone su radiocomando;
- 2 batterie per drone;
- 4 eliche di scorta;
- 1adattatire usb/connettore batterie ( per la ricarica )
- 1 manuale di istruzione.

Prodotto esteticamente molto bello con luci di segnalazione movimento e stanbby arancione e verdi.
Il mix di colori verdi e neri lo rendono fantasticamente perfetto.
Come tutti i droni mi ha dato qualche gratta capo, soprattutto nella calibrazione di fino, però dopo qualche ora di prove sono riuscito a pilotarlo decentemente.
Una volta aperta la scatola basta munirsi di un piccolo cacciavite e montare le protezione e i supporto a terra. ( 5min di lavoro totale) e da lì una volta inserire e collegare la batteria carica si può partire con lo startup.
È possibile comodante il veicolo tramite il radio comodo oppure tramite lo smartphone ( anche se è più difficile da usare ).
La combinazione di smartphone e radiocomandato permette una perfetta unione tra visualizzazione immagine camera e pilotaggio del drone.
Trovo molto comodi il tasto che permette la regolazione delle modalità di accelerazione del quadricottero.
Le batterie durano all'incirca 10 min l'una.
I tempi di carica si aggirano all'incirca intorno all ora e qualcosa (utilizzando un caricatore da 2A).
Nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto considerando il fatto che l'ho comprato con un offerta lampo molto vantaggiosa.
Consiglio il prodotto molto vantaggio il rapporto qualità prezzo
review image review image review image
Ho acquistato questo drone come regalo di compleanno per mio figlio che ne è entusiasta. Ammetto che in poche ore è riuscito a rapire anche mio marito che è tutto fuorché un ragazzino.

MONTAGGIO
Appena mi è pervenuto gli ho scattato le fotografie e poi mi sono cimentata nel montaggio che, ahimè, per una profana come me, non è così facile. Abbiamo dovuto aspettare che tornasse mio marito il quale l'ha assemblato in poco meno di 10 minuti. Il libretto di istruzioni in dotazione è ben fatto e riporta innumerevoli immagini,ma è totalmente in inglese. Purtroppo fatico a comprendere i termini tecnici in italiano, figuriamoci in inglese! Una guida in italiano sarebbe stata cosa gradita. Ciò detto, a dire di mio marito il montaggio risulta essere piuttosto intuitivo: ha assemblato i supporti d'appoggio e quelli per le eliche ( in dotazione c'è un mini cacciavite ) e il drone era pronto a spiccare il volo.
Le sue misure sono circa 37 cm x 37 cm, ergo: non è piccolo, anzi! Nella confezione sono presenti anche 4 pale di riserva.

QUALITÀ
Per quello che l'ho pagato mi ritengo assolutamente soddisfatta. Non credo che in commercio ci siano prodotti maggiormente competitivi per caratteristiche, qualità e costo.
- STABILITÀ : buona
- SI PUÒ USARE SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO. Inizialmente il suo uso all'interno non è semplicissimo. Le manovre in un piccolo spazio come può essere il salotto, per un principiante, non sono così evidenti. Le prime volte, per evitare di danneggiarlo, vi consiglio di utilizzarlo all'aperto. Quando lo fate volare all'esterno, assicuratevi che non ci sia troppo vento ( è davvero molto leggero!) Per i primi voli utilizzare la funzione " Altitude hold " che permette al drone di volare a un'altezza precedentemente stabilita.
- SI PUÒ GIUDARE SIA CON IL TELECOMANDO IN DOTAZIONE SIA SCARICANDO UN' APP: il telecomando funziona a batterie ( non comprese nella confezione. Sono le classiche pile che si trovano in tutti i supermercati). L'app ti dà la possibilità di vedere in tempo reale ciò che sorvola il drone
- IL DRONE HA DUE BATTERIE RICARICABILI : una delle quali già inserita. La durata di una singola batteria è di circa 10 minuti e il tempo di ricarica è di circa un'ora.
- IL TEMPO DI VOLO è dunque di circa 10 minuti
- L'ACCOPPIAMENTO tra il telecomando e il drone avviene in automatico
- C'È UN PULSANTE CHE TI DÀ LA POSSIBILITÀ di far ruotare il drone a 360 gradi
- È ROBUSTO: ha fatto parecchie cadute senza rompersi
- LA TELECAMERA È GIÀ INSTALLATA
- LE QUALITÀ DELLE RIPRESE VIDEO è scarsina, ma per il prezzo non mi aspettavo di più

In conclusione: mio figlio è felicissimo e il prodotto è davvero valido. Lo consiglio a tutti coloro che si approcciano al mondo dei droni e che non vogliono spendere un capitale. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente
il 18 settembre 2017
 complimenti a me per questo acquisto. Spedizione è stata puntuale,nella scatola col drone ed il radiocomando ci sono:eliche di ricambio,batteria (per drone) di ricambio,cacciavite,protezione per eliche e parasole per il radiocomando. Posso dire che il drone risponde perfettamente ai comandi e mentre è in volo si può regolare la stabilità dal radiocomando.. lo si può pilotare anche dal cellulare scaricando l'apposita app contemporaneamente vedendo le riprese della telecamera..oppure pilotare dal radiocomando ed utilizzare il cell solo come monitor delle riprese..la risoluzione video è molto buona e si può registrare ciò che si vede salvando sul cellulare. Qualità prezzo ottimo lo consiglio.
review image review image review image review image review image review image
il 14 settembre 2017
Partiamo dalla scatola: l'involucro di cartone ha un laccetto in plastica rigida che permette di essere utilizzata anche come valigetta porta drone. Oltre al drone, all'interno si trova una batteria di ricambio, eliche di ricambio, proteggi eliche, piedini per il drone, carica batteria e telecomando. Il drone è davvero leggero, è facile capire come montare i vari pezzi, grazie anche alla guida, ed ha dei colori davvero belli.
Il telecomando è la cosa che ho apprezzato di più: mi ha dato un senso di solidità e, soprattutto, è ben costruito. La batteria all'interno del drone era già carica, il che mi ha permesso di testarlo subito. Ci ho messo un pò a capire il funzionamento di tutti i pulsanti sul telecomando, ma dopo il primo volo ho capito subito cosa bisognava premere.
Il drone in aria è stabile, il telecomando non perde mai un colpo ed è possibile usare il tasto di atterraggio di emergenza in caso si perda il controllo. Funziona tutto molto bene. La telecamera fa video a 480p, non ha una risoluzione nitida, ma per questo prezzo credo che sia un oggetto più che valido. Consigliatissimo!!
review image review image review image review image
il 21 settembre 2017
 ho acquistato questo drone per sfizio ma dopo averlo provato mi sono innamorato grazie a questo drone è possibile scattare e riprendere video da angolazioni e situazioni che un normale fotografo non potrebbe mai raggiungere, è alla portata di tutti ed è facile da pilotare mi diverto molto ad utilizzarlo nei parchi e in campagna, riesco a riprendere diversi animali e paesaggi, la qualità video è ottima e il prezzo è veramente buono mi ritengo molto soddisfatto di questo prodotto ! .
Il drone è fatto di un materiale leggero e compatto, senza nessun tipo difetti, in modo da far assorbire alla scocca eventuali urti.
In condizioni ventose rimane molto stabile e questo mi ha sorpreso molto è molto bello e potente, compatto ma allo stesso tempo adotta al suo interno tutte le tecnologie di prodotti più avanzati grazie al fantastico telecomando che indica la parcentuale di alzata del drone il livello di batteria, in caso si smarrimento di esso è possibile farlo ritornare l punto di partena con un semplice bottone.
All'interno della scatola ci sono tanti accessori
Dentro oltre al drone con eliche pre assemblate troviamo:-Radiocomando-n°2 Batteria da 3,7V 500mAh (una gia montata sul quadricottero) LiPo che garantiscono circa 15-20 minuti di utilizzo ciascusa, a fronte di un tempo di ricarica di 70 minuti mediamente (tramite apposita chiavetta USB).-Set di 4 eliche sostitutive.-n°2 ruote ruote grandi che accoppiano con i pignoncini dei motori, anch'esse sostitutive.-Set compri eliche e piedi appoggio con viti già prefissate e cacciavite.-Cavo di ricarica per le batterie USB-Supporto cellulare per la modalità FPV.
Grazie alla sua tecnolgia la telecamere da 2 mpx dà una buona panoramica, ma le immagini non sono delle migliori. Dopo aver installato l'app Flyngsee, sarà possibile registrare e salvare video sullo smartphone trimite WiFi. è in grado di trasmettere tramite al WiFi a 2.4 GHz riusciamo e vedere foto e video che in quel momento stiamo visualizzando con il drone.
review image review image review image review image review image review image
il 10 luglio 2017
Fantastico e' il commento di mio figlioccio quando ha scartato il mio regalo di compleanno! E' stato Il suo primo
Drone e per
Poco non mi stritola dalla felicità.. non posso entrare nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, ma qualche esperto in materia, che era presente alla festa l'ha definito un buon prodotto! Unica pecca.. il libretto di istruzioni in inglese.. problema comunque risolvibile anche grazie a chi ha lasciato recensioni in cui viene spiegato
Dettagliatamente l'utilizzo! Soddisfattissima! Monica
il 12 settembre 2017
Drone abbastanza stabile in presenza di poco vento anche grazie alla funzione di sospensione automatica di cui è dotato... Utile anche la presenza di due batterie visto la durata esigua di ciascuna circa 7/ 8 minuti.... Consigliato per chi come me è alle prime armi... Ha tutto quello che serve per imparare a pilotare un drone.
il 19 luglio 2017
Premetto che non sono un'esperta ed è stato un regalo per una persona alle prime armi. Il drone però è davvero resistente agli urti e facile da manovrare dopo un po' di pratica. Lo consiglio quindi a chi vuole divertirsi e ancora deve prendere confidenza con questo fantastico mondo! Inoltre permette riprese FPV registrando con il proprio cellulare, e questo aumenta il divertimento!
il 20 settembre 2017
OTTIMO PRODOTTO COME VEDETE IN FOTO è DI QUALITA' AVENDOLO PAGATO AD UN PREZZO RAGIONEVOLE
112.92+PACK BATTERY OFFRE DI PIù SIA DI QUALITA' VIDEO IN HD E DI COMANDI PRODOTTO PRESO CON + 6 BATT 1000 MAH OTTIMO HO PIU' DI UN ORA DI VOLO ALLA PROX SI DEVE SOLO MIGLIORARE UN POCHINO L APP DA PLAYSTORE DI GOOGLE