il 12 gennaio 2018
Non ho mai pilotato un drone, ma questo risulta semplice fin dall'inizio. La modalità 2 (velocità più elevata) rende, a parere mio, più guodabile il drone, che risulta molto più reattivo in tutto.
La batteria dura circa 10-15 minuti, non male, anzi, per uno alle prime armi sono più che sufficienti. Purtroppo è molto leggero, ed ad ogni piccola folata di vento, bisogna riportarlo in posizione.
La telecamera è discreta, ma regolabile in altezza, con la luce fa buone riprese e foto, di sera si capisce poco. Comunque la visione in diretta è buona.
Le 2 batterie sono ottime per iniziare, anche se una delle 2 non mantiene la sua carica, ma il venditore, ha già provveduto ad inviarne una nuova ( moltissima disponibilità e rapidità nella risposta...ottimo).
Anche le istruzioni sono in italiano ed abbastanza scritte bene (comunque comprensibili). Il telecomando è fatto bene, riporta i dati ed i pulsanti in maniera molto chiara. Anche nell'impugnatura risulta comodo.
Bisogna giocare molto ed in continuazione con i trimmer, ma credo che sia dovuto al fatto che è molto leggero.Esteticamente è molto carino. Come accessori ha la rotezione ventole, fatta molto bene, ed un set di eliche extra, corredati da cacciavite mini. Spedizione rapidissima e prezzo buono. Ho provato per pochi minuti, la funzione headless, ma devo dire che è abbastanza semplice da guidare già normalmente.
Infine anche l'app consigliata, scaricabile facilmente attraverso qr code è fatta molto bene, intuitiva e semplice.
Si trovano addirittura i manuali dei droni oltre alle news sui nuovi modelli ed accessori.
Nel complesso per iniziare ( e anche di più) è ottimo. Consigliato.
il 9 gennaio 2018
Essendo un principiante ho scelto questo drone per incominciare, lo trovo un buon prodotto adatto allo scopo, robusto e stabile, certo, non si può paragonare a prodotti di fascia alta ma per iniziare va più che bene, discreta l'autonomia (ci sono 2 batterie) buono il telecomando, lo consiglio a chi vuole prendere manualità con questo tipo di articolo.
il 13 gennaio 2018
Primo giorno di utilizzo il drone sembrava in regola, volava come doveva, il secondo giorno invece appena si alzava in volo subito virava tutto a destra in modo incontrollabile andando a sbattere anche, ovviamente restituito subito.

PS forse a causa del poco tempo non sono mai riuscito a collegare la fotocamera al telefono.

Venditore ottimo, prodotto un po' meno
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
L'ho regalato a mio figlio di 10 anni che sta imparando velocemente a guidarlo e si diverte moltissimo. La telecamera fa dei filmatini che si possono memorizzare sul cellulare. E' un bel giocattolo. Per ora abbastanza robusto. Lo consiglio per questa fascia di età o per chi vuole imparare a guidare un drone. Attenzione a fissare i paraeliche con le viti in dotazione, noi ne abbiamo perso uno e li ho dovuti riordinare.
il 13 gennaio 2018
Drone in sé stesso bello ed affidabile, stabile in volo. Solo molto leggero, e quindi quando vola all'esterno subisce forti spostamenti per via di venti anche leggeri. E per questo non si alza troppo in alto.
il 13 gennaio 2018
Il drone è per iniziare ma si può volare solo ed esclusivamente in assenza di vento cioè solo dentro. La qualità della camera è molto ma molto scadente. Amazon è stato puntuale.
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 dicembre 2017
la consegna è stata puntuale , la confezione perfetta e il prodotto
ottimo. intuitivo da usare e con delle caratteristiche che lo rende
ottimo per un principiante
il 16 gennaio 2018
Il prodotto in oggetto soddisfa a pieno le mie esigenze, facile da manovrare, ha una telecamera buona che ti permette di fare sia video che foto, consigliato...!!!
il 19 settembre 2017
prodotto molto semplice da utilizzare e da montare. solo la telecamera nn è ti ottima qualità ma dato il prezzo va benissimo
il 14 gennaio 2018
Un drono che offre un insieme di prestazioni eccezionale per il prezzo.per i debuttanti dai 10 anni in poi. Grazie