5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 3 maggio 2017
Davvero una bella maglia, la consiglio vivamente!
Buoni i materiali usati ottima la chiusura magnetica!
Compatibile al 100% con daniel wellington..
All'interno troverete il necessario per il montaggio.
il 5 luglio 2017
Il cinturino è identico a come si presenta in foto. Attenzione se lo scegliete per un Daniel Wellington va bene esclusivamente per quello con la cassa da 40 mm, NON È ADATTO per quello con cassa da 32 mm perché l'aggancio di questo cinturino è leggermente più largo... purtroppo ho dovuto restituirlo...
il 10 aprile 2017
Prodotto ottimo che al contrario di quello che pensavo è davvero di buona qualità. Il cinturino è molto leggero molto resistente a distanza di sei mesi lo uso ancora oggi ogni giorno e anche scheggiandolo non è andata mai via la vernice nera, cosa che spesso invece succede.
Il prodotto è arrivato con una ventina di giorni però il prezzo è la qualità sono ottimi.
il 10 marzo 2017
Perfettamente rispondente alla descrizione: anche lo spessore, informazione spesso non presente da altri venditori ma importante.
Cinturino fornito con attrezzo per il montaggio e nuovo set di perni a molla in confezione robusta e sigillata. Eccellente.
Tempi di consegna regolari.
il 28 luglio 2017
Cinturino bellissimo la maglia è bellissima di ottima fattura vedremo con il tempo montato facilmente su Samsung gear s2 arrivato secondo i tempi previsti cinque stelle meritate
il 28 febbraio 2017
preso per un mio amico
ottimo cinturino robusto e colore vivo
nella confezione anche un utensile per
rimuovere i perni a cui
si attaccano cinturini
il 16 febbraio 2017
Cinturino molto pratico e veloce da istallare per il mio gear il prezzo è buono e spero anche il materiale
il 25 febbraio 2017
Il cinturino corrisponde alle specifiche dichiarate ed è di ottima qualità. Si abbina perfettamente. Il sistema di aggancio/sgancio è rapido e assolutamente non complicato
il 5 maggio 2017
Poco resistente. Mi sembra non sia il caso di fidarsi a metterci l'orologio, per cui alla fine non l'ho usato