Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

• Recensioni clienti

il 17 ottobre 2017
Cinturino di ottima qualità, compatibile con orologio Daniel Wellington nelle dimensioni da uomo.
Buona ma non eccellente la chiusura con calamita, pertanto consiglio di indossarlo con attenzione, controllando ogni tanto che sia correttamente allacciato.
Esteticamente invece davvero molto bello, ottima resa e accostamento di colori sia con Daniel Wellington a quadrante bianco che nero,
Valuto 4 stelle e non 5 per il semplice fatto che non viene fornita alcuna istruzione di utilizzo e la prima installazione non non risulta del tutto intuitiva.
Complessivamente prodotto comunque consigliato per il rapporto qualità - prezzo e la compatibilità con Daniel Wellington.
il 10 aprile 2017
Prodotto ottimo che al contrario di quello che pensavo è davvero di buona qualità. Il cinturino è molto leggero molto resistente a distanza di sei mesi lo uso ancora oggi ogni giorno e anche scheggiandolo non è andata mai via la vernice nera, cosa che spesso invece succede.
Il prodotto è arrivato con una ventina di giorni però il prezzo è la qualità sono ottimi.
il 10 marzo 2017
Perfettamente rispondente alla descrizione: anche lo spessore, informazione spesso non presente da altri venditori ma importante.
Cinturino fornito con attrezzo per il montaggio e nuovo set di perni a molla in confezione robusta e sigillata. Eccellente.
Tempi di consegna regolari.
il 31 agosto 2017
Ho acquistato questo prodotto per il mio daniel wellington total black. Si sposa con esso ed è molto bello. A tutte le persone a cui lo faccio vedere mi fanno i complimenti sulla scelta. Ottima qualità
il 28 luglio 2017
Cinturino bellissimo la maglia è bellissima di ottima fattura vedremo con il tempo montato facilmente su Samsung gear s2 arrivato secondo i tempi previsti cinque stelle meritate
il 28 febbraio 2017
preso per un mio amico
ottimo cinturino robusto e colore vivo
nella confezione anche un utensile per
rimuovere i perni a cui
si attaccano cinturini
il 16 febbraio 2017
Cinturino molto pratico e veloce da istallare per il mio gear il prezzo è buono e spero anche il materiale
il 13 settembre 2017
Un prodotto davvero eccellente, mi ha stupito. L'ho montato su un orologio Timex nero da 40mm e ci sta benissimo.
il 25 febbraio 2017
Il cinturino corrisponde alle specifiche dichiarate ed è di ottima qualità. Si abbina perfettamente. Il sistema di aggancio/sgancio è rapido e assolutamente non complicato
il 3 maggio 2017
Davvero una bella maglia, la consiglio vivamente!
Buoni i materiali usati ottima la chiusura magnetica!
Compatibile al 100% con daniel wellington..
All'interno troverete il necessario per il montaggio.