I PRIMI 500 RECENSORIil 24 agosto 2017
Ho acquistato questo cinturino per un orologio in acciaio e fa perfettamente la sua funzione. Non è troppo massiccio, ma è di un bell'acciaio in "maglia milanese". A questo prezzo, non ci pensate due volte. Prendetelo!
il 12 novembre 2017
L articolo è arrivato con 1 gg di ritardo ma il problema principale è che la cinghietta è tutta storta ..si allarga nella parte centrale e addirittura la parte che serve per accorciare la lunghezza della stessa non scorre sulla cinghietta perché non ci passa x le.misure. anche l'attacco è più largo rispetto all aggancio dell orologio
In conclusione articolo molto scwrso
il 16 settembre 2017
Il cinturino é di buon materiale all'apparenza resistente. Bello il colore. Unica pecca da appuntare é sull'attrezzo incluso per la sostituzione delle spinette: non di buona qualità e non aiuta assolutamente nell'operazione di cambio cinturino.
il 2 febbraio 2018
Acquistato per sostituire il cinturino classico del DW della mia ragazza, a distanza di mesi devo dire che è rimasto inalterato nel colore e la qualità costruttiva è eccellente. Consigliatissimo
il 20 agosto 2017
Cercavo un cinturino in maglia per il mio daniel wellington.. cinturino carino e colore perfetto ma la chiusura non sicura con la conseguenza di aver perso l'orologio ... non lo consiglio!
il 9 novembre 2017
ho preso quello nero per montarlo su un longines acciaio d'epoca, e devo ammettere che fa la sua figura,ora dovrò verificare la resistenza nel tempo con l'uso quotidiano,il sudore ecc...consegna velocissima come sempre
il 24 gennaio 2018
Acquistato per la mia ragazza!!
Fa la sua figura.
Nessun problema per il montaggio. Curioso il sistema per accorciare il braccialetto, ma ho risolto senza particolari problemi.
Consigliato
il 16 dicembre 2017
Prodotto arrivato in orario come al solito e veramente bello. L’unica cosa è che ho dovuto un po’ limare un’ estremità per farlo entrare ma per il prezzo ne vale la pena.
il 3 dicembre 2017
Ottimo ,pratico,funzionante, soddisfatto,molto prativo nella funzione che svolge in tutto il complesso sulle cose che ho comprato in questo sito.
il 29 agosto 2017
Cinturino bellissimo, l'unica pecca è che la misura era sballata di poco. Ho dovuto limare per far sì che entri