il 15 ottobre 2017
 La confezione si presenta in modo molto blanda e con una qualità abbastanza bassa, Ma questo viene ripagata dalla qualità del cinturino in maglia milanese molto robusta e con una buona qualità complessiva molto buona, in confezione viene fornito anche un attrezzo per rimuoveri i braccetti di sostegno e dei braccetti di ricambio.
Il cinturino è stato messo su un Daniel Wellington da 36mm e questo ha calzato quasi alla perfezione, ho dovuto soltanto limare un pochino l estremità dell attacco per farlo calzare alla perfezione.
In conclusione il rapporto qualità/prezzo è molto valido e quindi mi ritengo molto soddisfatto dell acquisto.
Spedizione Amazon top.
il 16 settembre 2017
Il cinturino é di buon materiale all'apparenza resistente. Bello il colore. Unica pecca da appuntare é sull'attrezzo incluso per la sostituzione delle spinette: non di buona qualità e non aiuta assolutamente nell'operazione di cambio cinturino.
il 24 marzo 2017
Buon rapporto qualità prezzo. Il materiale è di buona fattura e omogeneo. Unici difetti sono una cucitura che da un po' fastidio e i buchi senza rinforzo
il 16 dicembre 2017
Prodotto arrivato in orario come al solito e veramente bello. L’unica cosa è che ho dovuto un po’ limare un’ estremità per farlo entrare ma per il prezzo ne vale la pena.
il 12 novembre 2017
L articolo è arrivato con 1 gg di ritardo ma il problema principale è che la cinghietta è tutta storta ..si allarga nella parte centrale e addirittura la parte che serve per accorciare la lunghezza della stessa non scorre sulla cinghietta perché non ci passa x le.misure. anche l'attacco è più largo rispetto all aggancio dell orologio
In conclusione articolo molto scwrso
il 27 febbraio 2018
Non è invece gran cosa come estetica, almeno in coppia con l'orologio - altimetro - cronometro etc., però mi ero francamente rotto dei cinturini di plastica tradizionali che si seccano e te li ritrovi rotti proprio quando servirebbe poter usare l'orologio
il 30 marzo 2018
solo che ho avuto qualche problema per impostare la misura del mio polso, e l'unica cosa che non funziona è la clip per chiudere l'orologio. poi tutto sommato mi è piaciuto
il 18 agosto 2017
Terzo cinturino per il mio Withings activité pop (che ho da più di tre anni), dopo aver rotto quello originale ed una blanda imitazione in silicone (acquistato su amazon e che devo ancora recensire, è durato 3 mesi scarsi). Il cinturino sembra molto resistente, l'unico difetto è che resta sempre umidiccio, essendo di tessuto, e comportando così un cattivo odore. In ogni caso lo consiglio sicuramente più di un cinturino in silicone non originale.
il 5 aprile 2018
È perfetto. Non lo avrei mai detto visto il prezzo molto molto basso rispetto all’originale di daniel wellington! Aderisce perfettamente e la chiusura funziona perfettamente!
il 23 marzo 2018
Non sono molto soddisfatta da questo cinturino che con il tempo perde colore è fuori escono dei fili d’acciaio con il quale è fatto il cinturino