Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 novembre 2017
L articolo è arrivato con 1 gg di ritardo ma il problema principale è che la cinghietta è tutta storta ..si allarga nella parte centrale e addirittura la parte che serve per accorciare la lunghezza della stessa non scorre sulla cinghietta perché non ci passa x le.misure. anche l'attacco è più largo rispetto all aggancio dell orologio
In conclusione articolo molto scwrso
il 9 novembre 2017
ho preso quello nero per montarlo su un longines acciaio d'epoca, e devo ammettere che fa la sua figura,ora dovrò verificare la resistenza nel tempo con l'uso quotidiano,il sudore ecc...consegna velocissima come sempre
il 16 dicembre 2017
Prodotto arrivato in orario come al solito e veramente bello. L’unica cosa è che ho dovuto un po’ limare un’ estremità per farlo entrare ma per il prezzo ne vale la pena.
il 3 dicembre 2017
Ottimo ,pratico,funzionante, soddisfatto,molto prativo nella funzione che svolge in tutto il complesso sulle cose che ho comprato in questo sito.
il 2 dicembre 2017
Ottima qualità e buon prezzo. Cinturino Maglia milano facilissimo da montare in corredo anche il cacciavite per il montaggio
Consigliato
il 29 agosto 2017
Cinturino bellissimo, l'unica pecca è che la misura era sballata di poco. Ho dovuto limare per far sì che entri
il 15 ottobre 2017
 La confezione si presenta in modo molto blanda e con una qualità abbastanza bassa, Ma questo viene ripagata dalla qualità del cinturino in maglia milanese molto robusta e con una buona qualità complessiva molto buona, in confezione viene fornito anche un attrezzo per rimuoveri i braccetti di sostegno e dei braccetti di ricambio.
Il cinturino è stato messo su un Daniel Wellington da 36mm e questo ha calzato quasi alla perfezione, ho dovuto soltanto limare un pochino l estremità dell attacco per farlo calzare alla perfezione.
In conclusione il rapporto qualità/prezzo è molto valido e quindi mi ritengo molto soddisfatto dell acquisto.
Spedizione Amazon top.
I PRIMI 500 RECENSORIil 24 agosto 2017
Ho acquistato questo cinturino per un orologio in acciaio e fa perfettamente la sua funzione. Non è troppo massiccio, ma è di un bell'acciaio in "maglia milanese". A questo prezzo, non ci pensate due volte. Prendetelo!
il 16 settembre 2017
Il cinturino é di buon materiale all'apparenza resistente. Bello il colore. Unica pecca da appuntare é sull'attrezzo incluso per la sostituzione delle spinette: non di buona qualità e non aiuta assolutamente nell'operazione di cambio cinturino.
il 20 agosto 2017
Cercavo un cinturino in maglia per il mio daniel wellington.. cinturino carino e colore perfetto ma la chiusura non sicura con la conseguenza di aver perso l'orologio ... non lo consiglio!