Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout

Eastpak Tranverz M Bagaglio con Ruote, 78 Litri, Rosso (Apple Pick Red)
Colore: Rosso (Apple Pick Red)|Cambia

il 2 novembre 2017
Bel trolley: molto semplice, essenziale ma spazioso pur rimanendo maneggevole e compatto. Sull'etichetta riporta la dicitura "garantita 30 (trenta!!) anni".
Si apre a libro dividendosi esattamente a metà ed ogni sezione ha il suo diaframma per mantenere fermo il contenuto; E' dotata di una grossa tasca anteriore (esterna), una maniglia sul lato lungo e una sul lato corto, oltre alla maniglia estraibile (con blocco) per il trascinamento.
Le rotelle sono di una buona gomma e rotolano fluidamente, senza far rumore. Sul fondo, all'esterno, ha due "bande" di rinforzo in plastica per non rovinare il tessuto quando viene trasportata sui nastri. Il tessuto sembra cordura e dovrebbe essere resistente all'acqua.
La dimensione è un'ottimo compromesso fra una taglia grande ed una valigia da cabina; inoltre, le fettucce esterne a clip riducono di parecchio il volume quando agganciate e tirate.
il 24 ottobre 2017
Presa per un viaggio in Giappone mi sono trovato divinamente.
Arrivata perfetta e nei tempi stabiliti.

Comodissima la divisione in due grandi scomparti, essendo morbida ti permette di riporla anche in spazi non proprio permissivi.
Perfetta la versione da me scelta con solo due ruote (esiste anche quella con 4) non ti fa rimpiangere la mancanza delle altre due perché ti fa guadagnare spazio utile per i vestiti ed è comunque comoda da tirarsi dietro.

Molto bello il colore ed anche la forma. Mi sono sempre trovato bene con i prodotti Eastpak e questo non ha assolutamente deluso le aspettative.

Consigliata per viaggi brevi e di media lunghezza (due settimane o poco più).
il 11 novembre 2017
Il trolley Eastpack (ho comprato la versione da 78 lt, adatto per viaggi brevi e medi) è perfetto: leggero, robusto, con il manico della giusta lunghezza, equilibrato anche da tenere per le maniglie; ha gli scomparti giusti nel posto giusto ed infine è (abbastanza) facilmente regolabile con le fibie laterali se il trolley non dovesse essere pieno.
Dopo 6 mesi di utilizzo con viaggi fatti in macchina, treno, aereo, è il miglior trolley che abbia mai avuto: 5 stelle meritate.

Unica nota stonata il delivery di Amazon: il pacco è arrivato semiaperto anche se, fortunatamente, il trolley non aveva subito danni
il 19 giugno 2017
Eastpack fa ottime borse ad un prezzo ragionevole, e anche in questo caso non si smentisce. Borsa non troppo pesante quando vuota, robusta e gradevole alla vista. Le ruote scorrono davvero molto bene. Consigliata.
il 22 giugno 2017
Avevamo già acquistato questo trolley per la figlia maggiore per un viaggio all'estero di due settimane.
Essendo soddisfatti del suo utilizzo l'abbiamo comprata in altro colo re per il figlio minore.
Molto comoda per i ragazzi e piacevole alla vista.
Essendo morbida si può ridurre per riporla nell'armadio.
Consegna regolare
il 5 dicembre 2017
Prodotto consigliatissimo!
Valigia comoda, pratica, leggera. L'interno è diviso in sezioni chiuse da zip molto fluide che si aprono e chiudono senza sforzi o senza inceppamenti.

Presa a circa 70€ con il Black friday, è stato un ottimo affare!
il 29 novembre 2017
Ha fatto un solo viaggio per ora, è stato maltrattato e si è comportato in modo egregio. È pesante, ma questo è una dato di fatto, è resistente.
il 10 agosto 2017
ottimo per spazio e maneggevolezza in ogni circostanza, solido e ben strutturato rispetto alle normali valige facili a deteriorarsi in aereo
il 5 settembre 2017
Tecnicamente trovo che la divisione a metà degli spazi vada penalizzi gli stessi, ma nel complesso l'articolo rimane valido.
Ho già fatto un paio di viaggi intensi ma non ho ancora notato alcun segno di usura o difetto esteriore.
Il volume è quello ideale, non troppo grande e non troppo piccolo
il 30 agosto 2017
Ho comprato questo prodotto perché il mio amico mi consiglia di comprare. Alto costo efficiente, speciale design rendere me piace molto. Sicuramente l'ordine di nuovo se necessario in futuro. Grazie per un grande prodotto!! Pretty nifty for the price Merci di qualità, buona qualità, prezzo basso, confronto di alto prezzo sessuale, a prezzi accessibili, rapporto qualità/prezzo, gli amici tutti dire molto buono. Il boss ha dovuto entusiasmo di servizio.