Eastpak Tranverz M Bagaglio con Ruote, 78 Litri, Rosso (Apple Pick Red)
Colore: Rosso (Apple Pick Red)|Stile: Senza serratura|Cambia

il 2 novembre 2017
Bel trolley: molto semplice, essenziale ma spazioso pur rimanendo maneggevole e compatto. Sull'etichetta riporta la dicitura "garantita 30 (trenta!!) anni".
Si apre a libro dividendosi esattamente a metà ed ogni sezione ha il suo diaframma per mantenere fermo il contenuto; E' dotata di una grossa tasca anteriore (esterna), una maniglia sul lato lungo e una sul lato corto, oltre alla maniglia estraibile (con blocco) per il trascinamento.
Le rotelle sono di una buona gomma e rotolano fluidamente, senza far rumore. Sul fondo, all'esterno, ha due "bande" di rinforzo in plastica per non rovinare il tessuto quando viene trasportata sui nastri. Il tessuto sembra cordura e dovrebbe essere resistente all'acqua.
La dimensione è un'ottimo compromesso fra una taglia grande ed una valigia da cabina; inoltre, le fettucce esterne a clip riducono di parecchio il volume quando agganciate e tirate.
il 16 febbraio 2018
Eastpak è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, garantita 30 (trenta) anni!!! Acquistata per regalare a mia madre durante il black friday 2017 al fantastico prezzo di 70 euro venduto e spedito da amazon, e non potevo chiedere di meglio! Il trolley è fantastico, ancora mi pento di non averne preso un'altro per me, semirigido (struttura posteriore rigida rivestita in tessuto e tutto il resto in tessuto), con tasche e compartimenti, cinghie di compressione integrate che evitano un'accidentale apertura, in poliestere idrorepellente e resistente ad alte abrasioni, manico retrattile alla pressione del dedicato pulsante, maniglie imbottite superiori e laterali per impugnarla sempre al meglio, due ruote scorrevoli per trasportarla in assoluta tranquillità, si ripiega facilmente quando non la usi, è fatta veramente bene. Da amante di trolley rigidi mi sono dovuto ricredere, meglio Eastpak morbidi; i rigidi si spaccano, le chiusure si usurano con i vari trasporti (poi in aereo lascio a desiderare...) ed ingombrano spazio quando riposte!

Dimensioni

3235 g
Materiale:
Poliestere
il 24 ottobre 2017
Presa per un viaggio in Giappone mi sono trovato divinamente.
Arrivata perfetta e nei tempi stabiliti.

Comodissima la divisione in due grandi scomparti, essendo morbida ti permette di riporla anche in spazi non proprio permissivi.
Perfetta la versione da me scelta con solo due ruote (esiste anche quella con 4) non ti fa rimpiangere la mancanza delle altre due perché ti fa guadagnare spazio utile per i vestiti ed è comunque comoda da tirarsi dietro.

Molto bello il colore ed anche la forma. Mi sono sempre trovato bene con i prodotti Eastpak e questo non ha assolutamente deluso le aspettative.

Consigliata per viaggi brevi e di media lunghezza (due settimane o poco più).
il 11 novembre 2017
Il trolley Eastpack (ho comprato la versione da 78 lt, adatto per viaggi brevi e medi) è perfetto: leggero, robusto, con il manico della giusta lunghezza, equilibrato anche da tenere per le maniglie; ha gli scomparti giusti nel posto giusto ed infine è (abbastanza) facilmente regolabile con le fibie laterali se il trolley non dovesse essere pieno.
Dopo 6 mesi di utilizzo con viaggi fatti in macchina, treno, aereo, è il miglior trolley che abbia mai avuto: 5 stelle meritate.

Unica nota stonata il delivery di Amazon: il pacco è arrivato semiaperto anche se, fortunatamente, il trolley non aveva subito danni
il 23 agosto 2017
Un prodotto eccellente, ben progettato e un'azienda seria con un buon servizio clienti. L'abbiamo usato per anni trasportando cose pesanti in ambienti difficili e polverosi. Le abbiamo sbattacchiate qua e la ed hanno sempre tenuto.
il 5 settembre 2017
Tecnicamente trovo che la divisione a metà degli spazi vada penalizzi gli stessi, ma nel complesso l'articolo rimane valido.
Ho già fatto un paio di viaggi intensi ma non ho ancora notato alcun segno di usura o difetto esteriore.
Il volume è quello ideale, non troppo grande e non troppo piccolo
il 13 gennaio 2018
Ne avevo già due, ho ordinato le terza per mia moglie.Perfetta per ns esigenze e il marchio è garanzia di qualità, sia del materiale sia del sistema maniglia allungabile. Colore molto bello. Spedizione rapida e prezzo inferiore a quello di mercato
il 5 dicembre 2017
Prodotto consigliatissimo!
Valigia comoda, pratica, leggera. L'interno è diviso in sezioni chiuse da zip molto fluide che si aprono e chiudono senza sforzi o senza inceppamenti.

Presa a circa 70€ con il Black friday, è stato un ottimo affare!
il 22 giugno 2017
Avevamo già acquistato questo trolley per la figlia maggiore per un viaggio all'estero di due settimane.
Essendo soddisfatti del suo utilizzo l'abbiamo comprata in altro colo re per il figlio minore.
Molto comoda per i ragazzi e piacevole alla vista.
Essendo morbida si può ridurre per riporla nell'armadio.
Consegna regolare
il 23 gennaio 2018
poco da dire, una garanzia è il secondo che compro (diversa dimensione) sembra piccolo ma ci entra un sacco di roba. utile per viaggi di 5/7gg.