Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 16 ottobre 2017
Innanzi tutto il prezzo!! Con circa 25 euro un Trolley da cabina. In seguito appena arrivata la scatola ed aperta la confezione ho notato la buona fattura delle chiusure lampo. Non ho tolto la pellicola per il viaggio. Si toglierà in seguito. Ho avuto modo di constatare la buona posizione delle quattro ruote che aiutano al trasporto anche lateralmente senza grandi sforzi (naturalmente con pavimento non sconnesso). Non ho potuto constatare per questo viaggio, se al controllo misure RYANEER potrebbero fare storie per i due cm in più,e, non ho controllato l'entrata nel loro misuratore. Ero osservato. Meglio cosi'. Anche se ci sarà sempre agitazione per questi controlli che avvengono nei momenti meno opportuni. Per il resto......... soddisfatto al 100% anche per i suoi eleganti disegni.
il 28 settembre 2017
La valigia è davvero molto carina. Come tutti i bagagli a mano, specie quelli rigidi, è poco capiente.
Come letto in altre recensioni, è un bagaglio che va bene per spostamenti di pochi giorni.
A me era ciò che serviva.
Just Glam si è rivelata una ditta seria. Avevo inviato un reclamo riguardante la consegna e sono stati celeri ed esaustivi nel rispondermi.
Ne consiglio L'acquisto
il 28 settembre 2017
fantastico, sia come lucentezza di colori che come rifiniture
è leggerissimo non comporta restrizioni per essere un bagaglio a mano
spedizione velocissima
è arrivato in pochissimi giorni
il 5 ottobre 2017
Ottimo prodotto! Spedizione veloce! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Consigliatissima!! Utilizzata per viaggi come bagaglio a mano rispetta le misure indicate nelle compagnie aeree!
il 8 settembre 2017
si presenta come in descrizione bella(Anche di più rispetto alla foto) resistente per il prezzo! Non preoccupatevi se sembra graffiata è protetta da una pellicola bisogna rimuoverla con molta calma 😀 come suggerito dal venditore
il 7 settembre 2017
Arrivato dopo 6 giorni. La valigia è bella però è arrivata con alcuni graffi.. Materiale non solidissimo spero solo che duri.. Abbastanza soddisfatta
il 9 settembre 2017
Valigia adatta come bagaglio a mano. Dimensioni perfette per voli Ryanair ruote e manico funzionano bene. Arrivata ben impacchettata è protetta
il 17 marzo 2017
Non do 5 stelle solo per una piccola riga su un lato della valigia, per il resto è bellissima, non ha il tipico odore sgradevole di certe valigie appena acquistate e mi è stata consegnata praticamente subito, benché non avessi richiesto il servizio veloce con un costo aggiuntivo. Molto soddisfatta!