il 3 novembre 2017
Non do una valutazione di 5 stelline solo per il manico allungabile in quanto, secondo me, se pesante non permette lo spostamento del trolley come si vorrebbe. Per il resto, buon prodotto, rigido e abbastanza capiente (idoneo per una gita fuori porta di 4/5 giorni).
il 12 aprile 2018
Ottimo prodotto, premetto che non l'ho ancora usata, ma le ruote, la cerniera, il manico telescopico, sembrano solidi, come quelli di marca
Arrivato nei tempi previsti. Grazie Amazon!!
La userò nel weekend del 20 maggio 2018 e vi dirò
il 21 aprile 2018
La valigia è troppo bella!!!! L'ho regalata a mia nipote di 10 anni ed è stata felicissima di riceverla. Ha fatto già il primo viaggio e posso ritenermi soddisfatta al 100%. Grazie Amazon!!!!
il 25 ottobre 2017
Ottimo prodotto..non ancora utilizzato ma credo sia utilissimo e vada bene x le misure pretese dalle varie compagnie aeree low cost tipo Ryanair ecc.. Comsegnato anche con largo anticipo e in ottime condizioni.
il 4 novembre 2017
bellissimo trolley, forse leggermente grande per alcune compagnie aerei ma molto bello e capiente. Anche l'interno è bello ed ha uno doppio scompartimento.
il 29 ottobre 2017
Trolley pratico e manegevole,pur essendo bagaglio da cabina e capiente.Ottimo qualita' prezzo,consiglio a tutti per i viaggi low cost.I suoi disegni sgargianti lo rendono particolare
il 6 aprile 2018
Arrivato in tempi celeri. Esattamente come descritto e come si vede in foto. Come si vede nelle foto c è una pellicola di protezione. Avendo diverse valige Roncato e carpisa posso senz altro dire che non ha certo la stessa qualità ma bisogna considerare la differenza di prezzo. Una Roncato costa il doppio una carpisa ci si avvicina molto. Quindi è un giusto prezzo. Ancora non è stata utilizzata lo farò presto. E scriverò per la resistenza. Per il momento lo ritengo un buon acquisto. 4 stelle solo perché non ancora testata.
review imagereview imagereview imagereview image
il 6 novembre 2017
Bello come da foto. Misure adatte a rayan air! Perfetto per bagaglio a mano molto capiente! Ruote girevoli 360 gradi!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 ottobre 2017
Innanzi tutto il prezzo!! Con circa 25 euro un Trolley da cabina. In seguito appena arrivata la scatola ed aperta la confezione ho notato la buona fattura delle chiusure lampo. Non ho tolto la pellicola per il viaggio. Si toglierà in seguito. Ho avuto modo di constatare la buona posizione delle quattro ruote che aiutano al trasporto anche lateralmente senza grandi sforzi (naturalmente con pavimento non sconnesso). Non ho potuto constatare per questo viaggio, se al controllo misure RYANEER potrebbero fare storie per i due cm in più,e, non ho controllato l'entrata nel loro misuratore. Ero osservato. Meglio cosi'. Anche se ci sarà sempre agitazione per questi controlli che avvengono nei momenti meno opportuni. Per il resto......... soddisfatto al 100% anche per i suoi eleganti disegni.
il 28 marzo 2018
Ho acquistato questa valigia per un viaggio con bagaglio a mano e le misure sono perfette (ho viaggiato con Brusseles Airlines).
La valigia all'interno è comoda e spaziosa e l'esterno rigido protegge le cose delicate all'interno ed è ottima anche sotto la pioggia.
Unico piccolo difetto è la maniglia scorrevole che è poco resistente e di conseguenza non consente di manovrare agevolmente il trolley sulle 4 ruote.