Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 6 febbraio 2017
Ormai nei negozi specializzati per i gatti ci sono giochini veramente miseri. Bastoncini di plastica che si rompono poco dopo, pupazzetti vari che non suscitano il minimo interesse nel gatto.
Questo, grazie alle piume simula molto meglio una possibile preda. Il bastoncino inoltre è in metallo ed è retrattile mentre il filo è trasparente ed in resistente nylon. Il fatto che il filo sia trasparente consente di simulare molto meglio la preda e non consente al gatto di capire i suoi sostamenti. Insomma un gioco pensato veramente bene e soprattutto ha tanti accessori a corredo.
Veramente consigliato
il 6 marzo 2017
Ho due gatti di ca 3 anni a cui compro l'impossibile in giochini, bacchette e tiragraffi. La mia casa è piena. Mai nessun gioco li ha fatti intrattenere per così tanto. Di solito compro le bacchette che perdono le piume e si rompono in poco tempo. Risultato: bacchette nere senza piume nella plastica. E' molto leggera e discreta la canna. Non stanca e possono fare agguati e salti mentre io sto sul divano comoda. Lo consiglio davvero. Non credo comprerò altri giochi. Questo è il migliore!
il 17 luglio 2017
Oltre ad avere sei piume/prede diverse (esattamente come in foto), è comodissimo per la bacchetta estensibile. Facili da intercambiare, i giochini attirano i gatti anche grazie al filo di nylon trasparente, invece dei soliti fili grossi e neri.
Il mio gatto è impazzito nel giro di 30 secondi.
Super consigliato. Dopo averne provati di tutti i tipi questo lo.considero imbattibile.
il 27 aprile 2017
I miei 2 mici di 1 anno hanno gradito molto il gioco ed ogni volta che li faccio giocare sono entusiasti. Bello poter contare su più piumaggi differenti in modo da poter variare la preda e rendere il gioco ogni volta diverso e interessante per i gattini che entrano in competizione per poter arraffarla Credo che ne acquisterò un'altro.
il 16 luglio 2017
A differenza degli altri giochini simili che avevano una durata media di 4 minuti devo felicemente ammettere che questo per gli ottimi e robusti materiali ha superato le mie aspettative, corpo in ferro, filo in nylon ne aumentano la longevità. Consiglio l’acqui
il 27 maggio 2017
Non immaginavo che potesse essere così efficace per far giocare la mia gattina di casa, simula perfettamente la preda ( per lo meno la mia gatta ne è seriamente convinta ed è questo che conta) quindi quando vede il ciuffo di piume impazzisce! Inoltre è robusto è fatto bene. Se penso a quel che costano i giochi nei pet store mi sento di consigliarvelo senza esitazione!!
il 18 luglio 2017
E fantastico!!! Ideale x gatti che vivono in casa. La mia micetta si diverte a non finire e va vicino al cassettino x farmi capire che è ora di giocare. Anche la micetta di mia madre molto più calma con questo giochino salta e corre. Comodissimo grazie al fatto che si allunga. Preso x me e anche x altri 4 amici. Qualita\prezzo ottimi. Spedizione e imballo Amazon ottimi come sempre.
il 26 luglio 2017
Proprio bella, si allunga e si accorcia tipo canna da pesca. All'interno della confezione ci sono 5 piumini vari, abbastanza facile l'innesto. Graditissimo dai miei mici. Perfetto!
il 8 agosto 2017
il mio gatto adora questo giochino!!è letteralmente impazzito,passiamo le ore a giocare con questo prodotto!gioco molto valido e ben fatto, sono compresi con il manico allungabile dei giochini piume colorate e di varie misure che si attaccano all estremita!l unica cosa un po antipatica è stata mettere le piumette all estremita del manico, ci vuole un po di forza, per il restoprodotto eccellente👍👍
il 19 luglio 2017
E' il gioco preferito dai miei gatti. E' molto resistente. Ha molti pezzi di ricambio. E' comodo anche per noi che possiamo usarlo da seduti, essendo tipo una canna da pesca. (bisogna stare attenti alla "lucertolina "in peluche perché ha degli occhietti che si staccano facilmente, basta toglierli). Lo consiglio