il 13 ottobre 2017
Non è facile trovare un gioco che attiri l'attenzione del mio gatto, ma questo ci è riuscito in pieno!! Quella specie di vermicello è stupendo, sembra vero per come si muove e il gatto è rimasto elettrizzato.
Unica pecca (motivo delle mie 4 stelle) è il gancetto per le esche che non si apre nemmeno con una forte pressione, quindi per paura di romperlo ho usato un rimedio di fortuna per attaccare correttamente i giochini.
Consegna veloce e perfetta come sempre.
il 17 luglio 2017
Oltre ad avere sei piume/prede diverse (esattamente come in foto), è comodissimo per la bacchetta estensibile. Facili da intercambiare, i giochini attirano i gatti anche grazie al filo di nylon trasparente, invece dei soliti fili grossi e neri.
Il mio gatto è impazzito nel giro di 30 secondi.
Super consigliato. Dopo averne provati di tutti i tipi questo lo.considero imbattibile.
il 27 aprile 2017
I miei 2 mici di 1 anno hanno gradito molto il gioco ed ogni volta che li faccio giocare sono entusiasti. Bello poter contare su più piumaggi differenti in modo da poter variare la preda e rendere il gioco ogni volta diverso e interessante per i gattini che entrano in competizione per poter arraffarla Credo che ne acquisterò un'altro.
il 7 ottobre 2017
Davvero un giocattolo bello, molto pratico e funzionante. Mia gattina di 5 mesi sta impazzendo, fa certi salti altissimi, ci divertiamo alla grande.))) Quando smetto, comincia miagolare, esigendo continuazione del gioco.
Canna abbastanza robusta, fatta di buon materiale. Ma anche sei appendini (cosiddette prede) sono molto resistenti e non si distruggono facilmente tra i denti e le unghie del gatto.
Ottimo acquisto, valevole, i soldi spesi bene. Consigliatissimo.
il 16 luglio 2017
A differenza degli altri giochini simili che avevano una durata media di 4 minuti devo felicemente ammettere che questo per gli ottimi e robusti materiali ha superato le mie aspettative, corpo in ferro, filo in nylon ne aumentano la longevità. Consiglio l’acqui
il 27 maggio 2017
Non immaginavo che potesse essere così efficace per far giocare la mia gattina di casa, simula perfettamente la preda ( per lo meno la mia gatta ne è seriamente convinta ed è questo che conta) quindi quando vede il ciuffo di piume impazzisce! Inoltre è robusto è fatto bene. Se penso a quel che costano i giochi nei pet store mi sento di consigliarvelo senza esitazione!!
il 19 ottobre 2017
Prodotto ottimo! Il mio micio di 5 mesi impazzisce quando lo vede e ci giocherebbe tutto il giorno. Ottima fattura, la bacchetta retrattile permette di riporre il gioco senza problemi, e poi allungandosi tanto permette al micio di correre di più ed evita a me di poter finire per sbaglio tra i suoi artigli mentre è preso dalla frenesia della caccia 😉 certo le piumette prima o poi si staccano, ma ci sono più ricambi all'interno della confezione, quindi non mi lamento. Decisamente un must per chiunque abbia un amico felino in casa!
il 10 ottobre 2017
Il mio gatto sta impazzendo da quando è arrivato questo gioco.....fenomenale, ho trovato il modo per farlo stancare. Lo consiglio a chi ha un gatto, vi verrà vicino e vi farà capire che vuole giocare con le piume.
il 18 luglio 2017
E fantastico!!! Ideale x gatti che vivono in casa. La mia micetta si diverte a non finire e va vicino al cassettino x farmi capire che è ora di giocare. Anche la micetta di mia madre molto più calma con questo giochino salta e corre. Comodissimo grazie al fatto che si allunga. Preso x me e anche x altri 4 amici. Qualita\prezzo ottimi. Spedizione e imballo Amazon ottimi come sempre.
il 26 luglio 2017
Proprio bella, si allunga e si accorcia tipo canna da pesca. All'interno della confezione ci sono 5 piumini vari, abbastanza facile l'innesto. Graditissimo dai miei mici. Perfetto!