il 6 febbraio 2017
Ormai nei negozi specializzati per i gatti ci sono giochini veramente miseri. Bastoncini di plastica che si rompono poco dopo, pupazzetti vari che non suscitano il minimo interesse nel gatto.
Questo, grazie alle piume simula molto meglio una possibile preda. Il bastoncino inoltre è in metallo ed è retrattile mentre il filo è trasparente ed in resistente nylon. Il fatto che il filo sia trasparente consente di simulare molto meglio la preda e non consente al gatto di capire i suoi sostamenti. Insomma un gioco pensato veramente bene e soprattutto ha tanti accessori a corredo.
Veramente consigliato
il 6 marzo 2017
Ho due gatti di ca 3 anni a cui compro l'impossibile in giochini, bacchette e tiragraffi. La mia casa è piena. Mai nessun gioco li ha fatti intrattenere per così tanto. Di solito compro le bacchette che perdono le piume e si rompono in poco tempo. Risultato: bacchette nere senza piume nella plastica. E' molto leggera e discreta la canna. Non stanca e possono fare agguati e salti mentre io sto sul divano comoda. Lo consiglio davvero. Non credo comprerò altri giochi. Questo è il migliore!
il 18 settembre 2017
Dopo tanti regali e regalini abbandonati, finalmente un gioco che fa impazzire il mio gatto. Inoltre è molto resistente. Lo consiglio
il 13 ottobre 2017
Non è facile trovare un gioco che attiri l'attenzione del mio gatto, ma questo ci è riuscito in pieno!! Quella specie di vermicello è stupendo, sembra vero per come si muove e il gatto è rimasto elettrizzato.
Unica pecca (motivo delle mie 4 stelle) è il gancetto per le esche che non si apre nemmeno con una forte pressione, quindi per paura di romperlo ho usato un rimedio di fortuna per attaccare correttamente i giochini.
Consegna veloce e perfetta come sempre.
il 23 febbraio 2018
Una stella perché non posso darne zero, ma è quello che farei.
Seguendo le altre recensioni, tutte positive, ho deciso di acquistare questo gioco per il mio gatto, che fin'ora ha sempre rotto tutti i giochi e le bacchette, e questo invece sembrava resistente e in più con tutte quelle "prede" da poter cambiare.

Invece ora sono DELUSISSIMA perché appena arrivato il pacco, e aperto, ho trovato la bacchetta troncata in tre punti!!!!!! Quindi inutilizzabile.
Vorrei poter contattare il venditore per le mie rimostranze, ma non trovo nessun modo per farlo se non attraverso l' opzione del reso che penso mi costerebbe di più di quel che è costato il gioco ordinato, senza contare la seccatura del recarmi in posta per l' invio del reso, visto che non ho tempo, se avessi avuto il tempo mi sarei recata in un qualsiasi negozio per animali, invece di affidarmi ad Amazon come sempre. Ripeto, delusa.
review imagereview imagereview image
il 17 luglio 2017
Oltre ad avere sei piume/prede diverse (esattamente come in foto), è comodissimo per la bacchetta estensibile. Facili da intercambiare, i giochini attirano i gatti anche grazie al filo di nylon trasparente, invece dei soliti fili grossi e neri.
Il mio gatto è impazzito nel giro di 30 secondi.
Super consigliato. Dopo averne provati di tutti i tipi questo lo.considero imbattibile.
il 27 aprile 2017
I miei 2 mici di 1 anno hanno gradito molto il gioco ed ogni volta che li faccio giocare sono entusiasti. Bello poter contare su più piumaggi differenti in modo da poter variare la preda e rendere il gioco ogni volta diverso e interessante per i gattini che entrano in competizione per poter arraffarla Credo che ne acquisterò un'altro.
il 26 settembre 2017
 Quando l'ho ordinato ero un po' scettico ma devo ammettere che funziona.
L'asta telescopica è piuttosto robusta e l'aggancio è solido.
Posso dirmi soddisfatto dell'acquisto.
La mia gattina pure.
Allego video.
il 19 ottobre 2017
Prodotto ottimo! Il mio micio di 5 mesi impazzisce quando lo vede e ci giocherebbe tutto il giorno. Ottima fattura, la bacchetta retrattile permette di riporre il gioco senza problemi, e poi allungandosi tanto permette al micio di correre di più ed evita a me di poter finire per sbaglio tra i suoi artigli mentre è preso dalla frenesia della caccia 😉 certo le piumette prima o poi si staccano, ma ci sono più ricambi all'interno della confezione, quindi non mi lamento. Decisamente un must per chiunque abbia un amico felino in casa!
il 7 ottobre 2017
Davvero un giocattolo bello, molto pratico e funzionante. Mia gattina di 5 mesi sta impazzendo, fa certi salti altissimi, ci divertiamo alla grande.))) Quando smetto, comincia miagolare, esigendo continuazione del gioco.
Canna abbastanza robusta, fatta di buon materiale. Ma anche sei appendini (cosiddette prede) sono molto resistenti e non si distruggono facilmente tra i denti e le unghie del gatto.
Ottimo acquisto, valevole, i soldi spesi bene. Consigliatissimo.