il 17 marzo 2017
E' una torcia tascabile eccezionale. Pur essendo di piccole dimensioni, ha tutto ciò che hanno torce più grandi. E' completa di tutto, anche di un'ottima batteria da 3400 mAh protetta, cavetto per caricare direttamente la batteria senza estrarla dalla sua sede. E' veramente un gioiellino.
Penso che i 1000 lumens ci siano tutti ed illumina ad una distanza più che sufficiente. Nulla da contestare. Penso che il prezzo sia giusto; perché è un oggetto di costruzione solida e robusta. Chiedo solo al costruttore, se un domani dovessi avere la necessità di ricambi, a chi dovrò rivolgermi?
il 23 ottobre 2017
Mi è arrivata con la scatola della torcia leggermente strappata e ho pensato che qualcuno l avesse restituita, perché si vedeva che era già stata aperta ma sembrava funzionare bene inizialmente. Qualche giorno dopo l'ho usata più intensamente e nelle modalità low-mid-high emetteva un fischio dall'interno, probabilmente un problema di coil whine (cioè quando gli induttori vibrano).

Non so se sono stato sfortunato io o se fosse una torcia difettosa riciclata ma ho dovuto richiedere il reso.
il 17 agosto 2017
Arrivata oggi puntuale come sempre, Amazon non si smentisce mai, la TP 12 è una torcia che ha una luce incredibile, piccola e maneggevole, avevo una simile circa pari potenza di una marca più blasonata ma con dei costi nettamente più alti, questa invece ad un prezzo nettamente inferiore e fa lo stesso egregio lavoro. Il mio utilizzo è prettamente professionale quindi un uso molto intenso, spero che avrà la stessa durata dell'altra.
L'unica cosa, ero sicuro di aver ordinato il modello TP 22 ma probabilmente ho sbagliato io, contento e soddisfatto comunque, al momento le 5 stelle se le merita tutte.
il 9 novembre 2017
Bella compatta potente e apparentemente molto solida. Sicuramente vale il prezzo pagato. Vedremo la durata nel tempo.
Sole cuore amore
il 19 settembre 2017
La torcia è molto bella, robusta, potente, purtroppo però non si ricaricava. Lasciata anche fino a 8 ore. Probabilmente un difetto di fabbricazione. Effettuato il reso.
il 25 ottobre 2017
Torcia potente e tascabile, ottimi materiali.
Completa di tutto: batteria ricaricabile, cavo usb per la carica, custodia e laccetto.
Acquisto consigliato e spedizione velocissima.
il 10 giugno 2017
Prodotto ottimo come da descrizione, luce molto potente e buona durata dalla batteria, comoda da tenere in auto per ogni esigenza
il 19 novembre 2017
La uso da un pò e mi sembra robusta e funzionale. Ottima la carica e il fascio luminoso. Spedizione ottima e puntuale.
il 19 aprile 2017
Essendo un amatore di torce a led, ho provato ad acquistare questa, e sono rimasto molto soddisfatto. La torcia si presenta in una bella confezione dotata di batteria a ioni di litio modello 18650 da 3400mah, un laccetto da polso, un cavetto usb per la ricarica tramite pc o caricatore per smartphone o tablet, una bella e robusta custodia e 2 o-ring di ricambio. Avendo gia' altre 2 torce simili per tipologia e lumen: evolva e9 little monster e soonfire ns 17, ho provato a confrontarle in tutto e in ogni condizione e devo dire che e' sorprendente, la luce prodotta e' perfetta e forse qualcosina in piu' delle altre 2. Quindi io personalmente la consiglio a tutti anche per la convenienza e la particolare presa di cui e' dotata.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 settembre 2017
Ricevuta in regalo, provata in piena notte alla massima potenza:illumina tranquillamente oltre i 150 metri, oltre tale distanza riesce ad illuminare ancora abbastanza bene. Molto comoda la modalità di blocco e di memorizzazione dell'ultima intensità luminosa utilizzata. Comodo il led indicatore del livello di batteria.Simpatica la possibilità dell'uso ad intermittenza/sos. Fornita la custodia per appendere la torcia alla cintura. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliata.