Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 20 settembre 2017
La valiglia corrisponde perfettamente alla descrizione. La userò la prossima settimana ma per il momento, considerato anche il prezzo, mi ritengo soddisfatta dell'acquisto.
Il prodotto non è arrivato immediatamente ma mi era stato detto quando ho effettuato l'ordine, comunque nei tempi previsti. Il pacco era bene imballato, la valigia perfettamente integra. Unico appunto la scelta dei materiali interni, che non sembrano molto resistenti.
review image review image
il 2 giugno 2017
molto molto bella e spaziosa, l'ho presa per la mia bambina per il mare,sta via 20 giorni e c'è stato tutto, anche le scarpe!!!
il 1 dicembre 2017
Valigia molto bella e solida. È conforme alla descrizione.. bellissimo il colore proprio come in foto! Perfetta per viaggi brevi
I PRIMI 50 RECENSORIil 13 settembre 2017
Ho acquistato questa valigia trolley dove riporre gli indumenti di mia moglie per i fine settimana fuori città cercandone proprio una che non mi occupasse troppo spazio , ne ho viste a decine di diverso tipo e prezzo ma leggendo le recensioni su questa mi sono deciso .

La prima cosa che mi ha colpito è stato il rivestimento esterno , in ABS , non troppo rigido e perfetto da mettere in auto.

Le 4 routine sono ben rifinite e ruotano bene (le ho provate solo su superficie lisce) senza produrre troppo rumore .

Ha una maniglia fissa in gomma , morbida e comoda e una estraibile che si allunga per tirarla da terra senza abbassarsi.

La zip per aprirla ha un sistema a combinazione numerica a 3 cifre su un lato , di base è impostato su 0 0 0 ma è possibile inserire la combinazione personale semplicemente tirando verso l'esterno il pulsante a lato quindi inserire i 3 numeri e rilasciarlo .

L'interno non è il massimo come qualità e sembra poco durevole ma tutto sommato , visto il prezzo non si può chiedere di più da questo trolley.
review image review image review image review image review image review image
I PRIMI 10 RECENSORIil 8 settembre 2017
 Una valigia economica scelta da mia figlia per i suoi week end mordi e fuggi in aereo (la nota compagnia lowcost). Si è lasciata incantare dalle caratteristiche esterne, vale a dire la colorazione rosa shocking e la texture particolare, che devo dire dal vero rispecchiano la descrizione e forse è anche più bella.

Una marca praticamente sconosciuta ma non volendo spendere grosse cifre ha scelto quella che le sembrava combinare le caratteristiche migliori, sia a livello estetico che strutturali, ad un prezzo più che ragionevole (39,99€).

🚩Caratteristiche migliori:
◼ Leggera e apparentemente robusta ( ho provato a schiacciarla con i piedi)
◼ Colore intenso molto bello e finitura lucida
◼ 4 ruote indipendenti e grandi, che lavorano a 360 gradi in modo molto scorrevole
◼ Cerniera di buona fattura con chiusura a combinazione a 3 numeri
◼ Interni ampi e separati totalmente da pannello con cerniera e rete.
◼ Doppia maniglia (ovviamente) con quella a scomparsa che scorre molto bene.
◼ Prezzo davvero buono in rapporto al prodotto
◼ Della giusta misura per viaggetti mordi e fuggi e per la cabina dell’aereo (circa 49x37x20 cm le misure interne)

🚩Cosa mi fa storcere il naso:
◼ Quando l’ho tolta dall’imballo aveva un deciso e sgradevole odore di plastica che più di una volta ho avuto modo di sentire in alcuni prodotti di origine Cinese. Probabilmente è il tipo di plastiche che usano e che hanno bisogno di restare all’aria aperta per un po' perché svanisca (non che la cosa faccia piacere!!!). In effetti è quello che ho fatto, l’ho messa sul balcone, aperta, e dopo 4/5 giorni l’odore se n’è andato.

Certo, se avessi comprato una valigia di marca con relativo esborso di qualche centinaio di Euro non avrei dovuto metterla sul balcone ad arieggiare e avrei avuto certamente finiture di pregio che questa non ha, ma l’abbiamo acquistata con uno scopo preciso e per una ragazza giovane è l’ideale.
🚩Ovviamente già al ritorno da primo viaggio ha riportato con sé i vari segni “dello sbatti di qua e di là”, e la finitura lucida non aiuta, ma questo è normale, e poi conoscendo mia figlia e la sua “delicatezza” direi che ha resistito bene alla prima prova.
Il rapporto qualità/prezzo secondo me (39,99€), anche raffrontandola con le mie valigie ben più costose, è ottimo e ritengo di aver speso bene i miei soldi.
🚩Mi auguro che questo piccolo resoconto possa aiutarvi a valutare se è un prodotto che corrisponde alle vostre esigenze e scegliere quello giusto per voi fatti i dovuti confronti. Se avete domande o dubbi scrivetemi una mail, vi risponderò sicuramente. Buoni acquisti
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image