Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Sony UBP-X800 Lettore Blu-Ray 4K, Ultra HD
Stile: UBP-X800|Cambia

il 30 novembre 2017
Ottimo Lettore in tutti i sensi sia come immagine che come suono. Lavora bene anche in 4K , ma per avere una buona velocità ho acquistato un cavoo HDMI 2.0 a/b (1.4 / 2.0) - Full HD 1080p - 2160p Ultra HD - Risoluzioni fino a 4096 x 2160 p a 50 / 60 Hz - Compatibile con HDCP ad alta qualità. Consigliato
il 10 ottobre 2017
Il lettore ha una qualità video ottima, legge veramente qualsiasi formato di disco. E' possibile al momento guardare netflix e fare streaming musicale con spotify da un dispositivo mobile. Attenzione che il lettore non ha uscite audio analogiche, ma solo digitali (su hdmi e su coassiale). Niente display... le informazioni vengono mostrate tutte sul tv.
E' un lettore senza troppi fronzoli, poche funzioni ... ma quello che fa lo fa bene. Testato con dischi 4k hdr e la qualità c'e' tutta.
il 1 ottobre 2017
Ottimo prodotto sotto ogni punto di vista. Per quanto mi riguarda, ma io non sono un esperto della materia, mi e' risultata alquanto complicata la messa in funzione del dispositivo. Ma, ripeto, dipende solo dalla mia limitata esperienza che mi ha richiesto diversi giorni di impegno per completare tutte le operazioni necessarie
il 25 settembre 2017
È quello che che cercavo. Un lettore Blu-Ray 4K con tecnologia HDR che permette di riprodurre audio e video ad alta qualità. Design e struttura bellissima si vede appena aperta la confezione. Ottimo e intuitivo il meno.
il 1 dicembre 2017
Per la fascia di prezzo e le prestazioni è un ottimo prodotto consigliato a chi vuole sfruttare al massimo le prestazioni di un TV 4K.
Offre caratteristiche qualità costruttive.
Collegato al TV (Sony anche quello) la configurazione risulta immediata e semplice da gestire.
Legge praticamente ogni formato CD/BlueRay/BlueRay UHD 4K musicali o video.
Interessante la gestione delle app e la connessione Lan per accesso contenuti in streaming.
Buona la qualità costruttiva che lo pone in una fascia (per me) medio/alta senza un costo eccessivo (grazie al BlackFriday acquistato a poco più di 200,00)
Buona anche la qualità dell'upscaling ... letti alcuni FlLM DVD che non fanno brutta figura rispetto ai BlueRay. Certo il 4K è tutto un altro mondo!
Consegna rapida e precisa come sempre (Prime), anche se suggerisco di chiedere in ordine l'opzione "confezione Amazon" per maggiore sicurezza (ho ricevuto con confezione SONY sena ulteriore imballo di protezione, tutto bene per fortuna ma alcuni corrieri potrebbero non essere così accorti).
Consigliatissimo
il 19 novembre 2017
Eccellente!! ,non ho provato ancora il 4k ma con i blu ray normali la qualità video è veramente ottima ,lo uso con un proiettore ed ho uno schermo di base 3 metri e i difetti si notano subito , ma qui la qualità video è eccellente. Ha una struttura massiccia ed è silenziosissimo , usato anche come cd player è rapidissimo , insomma per me un ottimo prodotto.
il 21 aprile 2017
Ho ricevuto due giorni fa (finalmente) il nuovo lettore Blu-ray Ultra HD 4K della Sony.
Nella confezione oltre al manuale,telecomando e batterie ho trovato anche il Blu-ray 4K INFERNO (T.Hanks) versione francese ma contenente audio italiano. Nella descrizione non era riportato che il film sarebbe stato versione francese per questo amazon (eccezionale come sempre) mi ha emesso un parziale rimborso.
Il lettore esteticamente è davvero bello con lo chassis che è realizzato in modo da ridurre al minimo le vibrazioni. L'unica pecca è la mancanza di un display (personalmente non ne sento la mancanza non lo guardavo mai sul mio vecchio Sony S-790).
Appena acceso si è collegato senza problemi alla mia rete wireless e ha provveduto a scaricare l'ultimo aggiornamento software che si è installato regolarmente.
Ad oggi è presente Netflix ma non Amazon prime video che verrà rilasciato in uno dei prossimi Update. Telecomando semplice di buona fattura ma non retroilluminato.
Velocissimo nel caricamento dei dischi 4K, posso garantirvi che si vede la differenza di qualità nella riproduzione rispetto a un Samsung K8500 o alla Xbox One S (li ho avuti entrambi). Anche su questo lettore si può selezionare l'impostazione video DIRECT per escludere ogni tipo di rielaborazione dell'immagine.
Per il momento l'ho solo testato con i BD 4K e normali e sono veramente molto soddisfatto
review image review image review image review image review image
33 commenti| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 ottobre 2017
Ho acquistato il lettore in questione dopo aver spulciato molte recensioni su internet.
Qualità video eccellente, qualità audio idem, legge praticamente di tutto. Cosa chiedere di più a questo prezzo?
il 29 novembre 2017
Lettore veramente ottimo sia come resa dell'immagine che del suono. Provato con bluray normali e 3D, resa superiore al lettore ( Sony BDPS5200B ) che avevo prima.
il 29 novembre 2017
Carica in fretta anche i 4K , ci vuole però un cavo di alta qualità perchè altrimenti la tv non risolve l'immagine