Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Sony UBP-X800 Lettore Blu-Ray 4K, Ultra HD
Stile: UBP-X800|Cambia

il 10 ottobre 2017
Il lettore ha una qualità video ottima, legge veramente qualsiasi formato di disco. E' possibile al momento guardare netflix e fare streaming musicale con spotify da un dispositivo mobile. Attenzione che il lettore non ha uscite audio analogiche, ma solo digitali (su hdmi e su coassiale). Niente display... le informazioni vengono mostrate tutte sul tv.
E' un lettore senza troppi fronzoli, poche funzioni ... ma quello che fa lo fa bene. Testato con dischi 4k hdr e la qualità c'e' tutta.
il 1 ottobre 2017
Ottimo prodotto sotto ogni punto di vista. Per quanto mi riguarda, ma io non sono un esperto della materia, mi e' risultata alquanto complicata la messa in funzione del dispositivo. Ma, ripeto, dipende solo dalla mia limitata esperienza che mi ha richiesto diversi giorni di impegno per completare tutte le operazioni necessarie
il 6 ottobre 2017
OTTIMO PRODOTTO, ARRIVATO NEI TEMPI PREVISTI MA GRAVEMENTE DANNEGGIATO. LODEVOLE LA SERIETA' DI AMAZON CHE HA PROVVEDUTO ALLA SOSTITUZIONE NEL GIRO DI 48 ORE SENZA CHIEDERE NULLA. VALUTAZIONE CHE NON RAGGIUNGE IL MASSIMO SOLO PERCHE', STRANAMENTE, UNA CASA COME "SONY" NON INCLUDE PER UN PRODOTTO DI TALE VALORE IL CAVO HDMI DEL COSTO DI POCHI EURO. IO STESSO L'HO ACQUISTATO A PARTE, SEMPRE SU AMAZON, AL PREZZO DI EURO 6,29 INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE.
il 25 settembre 2017
È quello che che cercavo. Un lettore Blu-Ray 4K con tecnologia HDR che permette di riprodurre audio e video ad alta qualità. Design e struttura bellissima si vede appena aperta la confezione. Ottimo e intuitivo il meno.
il 7 ottobre 2017
Ho acquistato il lettore in questione dopo aver spulciato molte recensioni su internet.
Qualità video eccellente, qualità audio idem, legge praticamente di tutto. Cosa chiedere di più a questo prezzo?
il 23 giugno 2017
Ottime prestazioni, legge svariati bluray UltraHD senza problemi e film in formato MKV da usb. Integrata con telecomando della tv sony senza problemi. Grafica dei menu inguardabile!
il 21 aprile 2017
Ho ricevuto due giorni fa (finalmente) il nuovo lettore Blu-ray Ultra HD 4K della Sony.
Nella confezione oltre al manuale,telecomando e batterie ho trovato anche il Blu-ray 4K INFERNO (T.Hanks) versione francese ma contenente audio italiano. Nella descrizione non era riportato che il film sarebbe stato versione francese per questo amazon (eccezionale come sempre) mi ha emesso un parziale rimborso.
Il lettore esteticamente è davvero bello con lo chassis che è realizzato in modo da ridurre al minimo le vibrazioni. L'unica pecca è la mancanza di un display (personalmente non ne sento la mancanza non lo guardavo mai sul mio vecchio Sony S-790).
Appena acceso si è collegato senza problemi alla mia rete wireless e ha provveduto a scaricare l'ultimo aggiornamento software che si è installato regolarmente.
Ad oggi è presente Netflix ma non Amazon prime video che verrà rilasciato in uno dei prossimi Update. Telecomando semplice di buona fattura ma non retroilluminato.
Velocissimo nel caricamento dei dischi 4K, posso garantirvi che si vede la differenza di qualità nella riproduzione rispetto a un Samsung K8500 o alla Xbox One S (li ho avuti entrambi). Anche su questo lettore si può selezionare l'impostazione video DIRECT per escludere ogni tipo di rielaborazione dell'immagine.
Per il momento l'ho solo testato con i BD 4K e normali e sono veramente molto soddisfatto
review image review image review image review image review image
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2017
Allora
Impossibile usare le funzioni di rete, anche connesso da cavo Ethernet, manco a pregarlo in turco
I blu ray ultra HD per qualche strano motivo sul mio OLED hanno un effetto soap opera nonostante li mandi a 24p e abbia disattivato ogni forma di motion plus possibile e a intervalli regolari vanno a scatti quindi inutilizzabili
Vi giuro è impossibile farlo funzionare come si deve
Anche i bluray standard hanno un po' di rallentamenti...

Aggiornamento: sembra che il servizio di video internet si sia aperto ed ora il lettore vada su netflix ecc
Inoltre ha improvvisamente smesso di avere motion interpolation con i film 4K che causava effetto soap opera
Quindi aggiorno la recensione con il reale voto che si meriterebbe il lettore
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 aprile 2017
Arrivato in 1 gg. dalla Germania. Oggi l'ho installato e si è subito dimostrato all'altezza delle aspettative. Caricamento dei blu-ray e dell'ultraHD in tempo zero. Ottima riproduzione anche dei SuperAudioCD. Non metto 5 stelle in quanto, come prevedevo, il software di gestione delle App. è ancora da implementare. Si connette a Netflix, ma solo in HD (almeno al momento non ho trovato le opzioni per abilitare i contenuti un UltraHD) e non ha i servizi di noleggio da Playstaion Store per i film. Speriamo in prossimi aggiornamenti. Comunque merita un 10 per la qualità dell'immagine e la qualità dell'audio. Tutto i dischi che gli ho inserito, li ha detti senza alcun problema. Apparecchio consigliato.
33 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2017
Acquisto da Amazon da moltissimo tempo. Oggi devo dire che sono rimasto molto deluso. Ho ordinato questo lettore Sony. E' arrivato senza imballo amazon, solo con l'imballo originale e l'adesivo amazon a chiudere l'imballo. In questo modo la scatola originale si strapperà per togliere il sigillo amazon. In più il prodotto all'interno era incartato male come se fosse stato reinfilato a forza nello scatolo e il polistirolo interno rotto. Se questo è il modo di vendere un prodotto " nuovo" devo dire che sto cambiando idea su Amazon. Saluti
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso