Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 15 novembre 2017
Non male, vale i soldi spesi, onestamente x 20€ nn mi aspettavo di più, classica tastiera diciamo da gaming ma solo xke lo sembra altrimenti come feed dei tasti siamo di fronte ad una tastiera comune, fa la sua veduta specie mentre si gioca con i led accessi, non danno fastidio e tra l’alto i tasti a les spenti si vedono benissimo, non come altre che avendo i led lasciandoli spenti le lettere dei tasti nn si distinguono... soddisfatto anche per il layout italiano... 5 stelle meritate
il 26 gennaio 2017
Volevo una nuova tastiera illuminata e l'ho trovata. Ottima resa ed eccellente rapporto qualità prezzo. Fa il suo dovere e la colorazione è carina.
il 5 dicembre 2017
Arrivata prima del previsto, unica "pecca" è che speravo le luci laterali fossero pi
visibili ed esposte, ad ogni modo ottimo prezzo ma specialmente.....FUNZIONA TUTTO!!!! non è da tutti, tipo la tastiera della trust sempre su amazon di cui ho dovuto fare 2 volte il reso..... bellissimi i colori anche se un peletto in più illumminata sarebbe stata la perfezione, ma per il prezzo di 20 euro direi che và più che bene!!!
il 31 maggio 2017
il prodotto visto cosi non è male, ma scomodo per chi è abituato ad appoggiare i polsi e scrive molto. io per questo ho dovuto restituirlo. meglio l'altro modello preso successivamente.
il 20 marzo 2017
La tastiera funziona bene. Io ho dovuto fare una sostituzione a causa di alcuni tasti non funzionanti al 100%. Il secondo prodotto invece funziona benissimo. La comodità è ottima e anche il grip dei tasti. Bella da vedere e molto utili i tasti multimediali. Unico neo: se viene tolta l alimentazione la tastiera si riaccende sempre con il blu
il 6 dicembre 2017
Il feedback dei tasti mi è subito piaciuto. Non troppo duri né troppo morbidi. Non è una tastiera meccanica ma fa il suo lavoro alla grande. Le luci sono molto belle, personalmente uso il blu ma sono belli anche il rosso e il violetto. La possibilità di fare la transizione tra i vari colori è gradevole.
Che dire. Ottimo acquisto sia per estetica che per funzionalità.
il 20 aprile 2017
Tastiera da gaming comoda ad un buon prezzo!! Ha tre colori: blu, rosso e viola anche se si può usare anche senza nessun colore, cme una tastiera non da gaming. Io ci ho messo un pò (10 minuti) ad abituardmi ad usarla perchè ero abituato con quella del io portatile. Tasti molto comodi, anche silenziosi. Mi è arrivata due giorni dopo l'ordine in una scatola molto figa.
il 4 novembre 2017
Arrivata "rotta" da un lato (sinistro) nel pezzettino di plastica adornamento retroilluminato a led. Per il resto ottima tastiera da gioco, tante combinazioni tra tasti. Bella la modalità a tre colori diversi tra loro. 4 stelle solo per quel piccolo inconveniente!
il 6 dicembre 2017
Tastiera eccellente. Illuminazione buona con il vantaggio di cambiarla, comprese anche tasti intercambiabili trasparenti per lettere wasd e freccie. Consiglio per chi vuole una tastiera gaming a buon prezzo
il 6 dicembre 2017
Sono rimasto Molto soddisfatto, farò acquisti in futuro sicuramente.
La descrizione è perfetta e il prodotto è ottimo
Lo Consiglio