Toys Books Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 21 settembre 2017
Ottima telecamera, buona qualità audio, qualità video passabile anche se in molti casi l'audio è superfluo, in particolare se volete costruire un montaggio con video o foto.
La batteria dura in media sui 90 minuti in registrazione, con i dovuti attacchi potreste utilizzarla anche come telecamera di bordo se fate lunghi viaggi in macchina.
è venduta assieme a numerosi adattatori per bici, caschi ecc.
Ottimo rapporto qualità prezzo, consegnato puntualmente ed in ottimo stato.
Consigliatissimo per quelle persone che praticano sport "estremi"
il 16 settembre 2017
Qualità eccellente per il prezzo, addirittura strabiliante la quantità di accessori forniti (compatibili con GoPro), così come le funzioni disponibili.
Solo un po' scomoda da usare perché il LED di accensione e l'iconcina di registrazione sono minuscoli e pressoché invisibili di giorno, molte volte ho perso l'occasione perché pensavo stesse registrando e invece no. Anche il display è minuscolo.
Ottima resistenza sott'acqua.
il 20 settembre 2017
Ho acquistato questa action cam per averla sempre con me.
Davvero molto carina e di qualità molto buona.
Fa foto e video di ottima qualità.
È provvista di tanti accessori tra i quali la custodia per renderla subacquea.
Ha tantissime funzioni tra le quali quella di collegarsi alla macchina.
Il prezzo è davvero molto basso ma la qualità è elevata.
Soddisfattissima del mio acquisto
il 22 settembre 2017
Ho ordinato la campagna ad agosto e dopo un paio di settimane d'uso ho avuto qualche problema: un raccordo del supporto bici si è rotto per le vibrazioni e quando ho usato la custodia impermeabile è entrata qualche goccia d'acqua. Ho scritto una recensione (che non trovo più) lamentando questi problemi: subito sono stato contattato dal servizio clienti di Apeman che dopo aver chiesto i dettagli dei problemi mi ha spedito una nuova custodia e 2 snodi di ricambio; decisamente un'ottima attenzione al cliente. La campagna in se funziona abbastanza bene e per il prezzo che costa ha una qualità soddisfacente.
il 7 settembre 2017
Questa action cam per il suo prezzo è molto buona, le foto all'esterno ma soprattuto sott'acqua sono di ottima qualità. Ovviamente la qualità non è come quella della GoPro, ma la consiglio per chi cerca qualcosa di economico e allo stesso tempo buono.
La spedizione è stata perfetta, la fotocamera è arrivata senza alcun difetto e in ottime condizioni.
il 12 settembre 2017
ho provato la cam sia per le foto che per i video e devo dire che è un bel prodotto per il prezzo pagato. Oggi ho fatto un test con la Mtb facendo diverse riprese durate il percorso che ho fatto e devo dire che le riprese sono buone e si vedono bene. Per iniziare con questa tipologia di prodotto più che soddisfatto.Il set accessori
il 10 settembre 2017
Sia chiaro, questa action cam non è tra le "top" della sua categoria, ma per chi ne deve fare un uso amatoriale è assolutamente perfetta. A maggior ragione per chi dovesse approfittare dell'offerta da euro 33,90 come sono riuscito a fare io. Ottima qualità delle foto e pure dei video!
il 1 settembre 2017
Nonostante il prezzo contenuto la buona qualità non manca. Unico appunto delle piccole righe che appaiono brevemente durante i video, e delle sgranature sulle foto. Senza queste piccole imperfezioni avrei dato la quinta stella.
il 18 settembre 2017
L articolo è molto valido non l ho ancora provata in acqua perche' ho paura e per quel poco che l ho usata devo dire che fa ottimi video MOV e foto..Quindi la consiglio..
il 12 settembre 2017
La telecamera in se ha una buona qualitá, l'ho utilizzata come prima action per riprese blande e senza pretese, ma non ha nulla a che fare con le rivali gopro. Unico problema il case: fa starni effetti di luce che risultano sfuocare alcune parti sul bordo delle riprese. Per il questo prezzo fa il suo dovere