I PRIMI 500 RECENSORIil 17 agosto 2017
 "NOTA: La qualità del video caricato insieme alla recensione non è la stessa di quella che la camera realmente offre. La bassa qualità è dovuta dalla compressione del video da parte di Amazon."

La recensione sarà divisa per paragrafi con titolo maiuscolo per facilitarti nel reperire le informazioni che ti interessano:

SPEDIZIONE:
Spedizione rapidissima. Ordinato mercoledì mattina e ricevuto giovedì mattina. Fantastico amazon prime.

SCATOLA E CONTENUTO:
La confezione della action cam è molto semplice ed è impacchettata nel cartone di Amazon come in foto.
All'interno troveremo:
1 x Action Cam Full HD 1080p
1 x Batteria al litio da 1050mAh
1 x Cavo di ricarica micro-usb (senza trasformatore, solo cavo)
1 x Case subacqueo
14 x Accessori tra cui vari perni per attaccare la action cam al manubrio della bicicletta, il vetro trasparente con le fessure per catturare meglio l'audio (da sostituire a quello impermeabile se fuori dall'acqua), vari attacchi con biadesivo, fascette e una cover in plastica meno protettiva di quella subaquea per avvitare la camera su un eventuale treppiede
1 x Libretto di istruzioni in lingue: inglese, tedesco, francese, cinese e giapponese (manca l'italiano)

CONSIDERAZIONI SULL'OGGETTO:
Sono rimasto molto soddisfatto di questo acquisto. Visto che può registrare in fhd a 30 fps e in hd a 60 fps la ritengo un'ottima alternativa a rivali simili ma che costano 3 o 4 volte tanto.
Come si può vedere dal video allegato alla recensione (non considerate la qualità in pixel perchè nell'upload il video viene compresso molto fino a perdere di qualità) si comporta egregiamente in acqua. All'inizio avevo paura che potesse filtrare, ma mi sono ricreduto subito.
Purtroppo con il case subacqueo l'audio è penalizzato, ma succede in tutte le marche di camera.
Sono rimasto colpito anche dalla quantità di impostazioni presenti. Si può scegliere la durata massima prima che la camera tagli il video e ne faccia partire in automatico un altro (che può essere di 3, 5 o 10 minuti), si può scegliere la qualità dei video, delle immagini, la sensibilità iso (auto, 100, 200, 400), il bilanciamento del bianco, l'hdr, il movement detector, la stabilizzazione video, e tante altre cose.
Ha un angolo di visione di 170° e un unico punto focale.

L'unica cosa di cui sono rimasto meno contento è che per l'utilizzo che ne volevo fare io, gli accessori come il selfie stick, lo stick subacqueo, la fascia per la testa e per il petto non sono incluse e bisogna comprare tutto a parte. Ho già visto che però si trovano diversi kit di accessori a basso prezzo quindi non importa più di tanto.
Inoltre, se non avete mai preso una action cam prima d'ora come me, potreste essere un pochino in difficoltà nel capire come utilizzare i vari accessori. Utile però un video di apeman su youtube in cui vengono mostrati tutti.

Oltre al video ho anche allegato delle foto scattate in acqua con la camera, giusto per farvi vedere la qualità. Ovviamente non è una reflex e tanto meno una fotocamera compatta, però all'uso risulta comunque comoda.

In sintesi lo consiglio a tutti coloro che sono affascinati dal possedere un oggetto simile ma che magari non hanno esigenze estreme soddisfabili col triplo del prezzo. Rimane assolutamente un ottimo oggetto!
Se in qualche modo vi sono stato utile fatemelo sapere con il bottone "SI" qui sotto :)
Buon acquisto!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 62 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 novembre 2017
📦 Spedizione perfetta: imballaggio ben fatto e pacco arrivato in un giorno 📦
All'interno troveremo:
1 x Action Cam Full HD 1080p
1 x Batteria al litio da 1050mAh
1 x Cavo di ricarica micro-usb (senza trasformatore, solo cavo)
1 x Case subacqueo
14 x Accessori
1 x Libretto di istruzioni in inglese, tedesco, francese, cinese e giapponese (manca l'italiano)

😉 Sono rimasto molto soddisfatto di questo acquisto: per il prezzo che ha è davvero buono. Anche le riprese in acqua sono ben fatte (chiaramente col caso subacqueo si perde molto l'audio). Angolo di 170°.
Notevole la quantità di impostazioni presenti. Si può scegliere la durata massima prima che la camera tagli il video e ne faccia partire in automatico un altro, si può scegliere la qualità dei video, delle immagini e la sensibilità iso 😉

Non sono presenti gli accessori come il selfie stick, lo stick subacqueo, la fascia per la testa e per il petto.

👍👍 Consigliata a tutti coloro che sono interessati ad una action cam, ma che magari non hanno esigenze professionali. Rapporto qualità/presso al top! 👍👍
il 22 novembre 2017
Ho acquistato questa action cam per divertimento e per quando vado fuori in vacanza. all'interno della confezione ci sono un sacco di supporti di vario genere per fare qualunque cosa, inoltre c'è un manuale utente e l'action cam. La qualità dei video e foto è altissima non per altro è un action camera Full HD 1080P, inoltre è possibile fare anche video sott'acqua, mentre si è in bici ecc. C'è un entrata per una micro sd che funge da memoria esterna e due entrate per il trasferimento delle foto e la ricarica. Questo prodotto lo consiglio a tutto per la sua ottima qualità video ad un basso costo.
il 25 settembre 2017
Per me che sono alle prime armi penso sia una delle action cam migliori per cominciare. La consegna è stata rapida e nella confezione sono previsti molti accessori importanti compatibili con altri che ho comprato sempre su amazon
il 17 novembre 2017
Ho acquistato questa cam approfittando di un offerta lampo, e devo ammettere che sono davvero contento ! Funziona benissimo, anche sott'acqua. Ha davvero tantissimi accessori, semplice da usare e molto pratica. Consiglio a tutti !
il 23 settembre 2017
arrivata nei tempi stabiliti, la action cam si presenta come nella foto, super fornita di pezzi di ricambio (custodia che la ricopre, piedistallo ecc) questa piccola fotocamerina è ideale per divertenti video e foto fuori e dentro l'acqua. qualità delle foto e dei video buona, la consiglio vivamente.
il 2 settembre 2017
camera piccola e manegevole ed adatta a tutti anche ad un bambino. la sua versalità permette il suo utilizzo in ogni situazione anche estreme.
il 13 settembre 2017
Per il prezzo esiguo,è un action cam molto più che dignitosa.i video subaquei non hanno nulla da invidiare alle cam più costose,migliorerei la qualità delle foto e inserirei negli accessori il bastone per la telecamera.per il resto,nulla da eccepire.
il 18 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Video in hd ottimi, un po' meno le foto, ma i video non hanno nulla a che invidiare con altre camere di altre marche. Ad un prezzo così basso un buonissimo prodotto. Lo consiglio assolutamente
il 4 settembre 2017
Molto soddisfatta di aver scelto questa Action Cam, l'abbiamo utilizzata in modalità subacquea e devo dire che nonostante il prezzo economico fa dei filmati davvero belli (più delle foto che comunque sono accettabili). Eccellente rapporto qualità/prezzo quindi, consigliatissima!!!