il 8 aprile 2018
Acquistata con la scusa della bella stagione in arrivo e per fare un regalo alla mamma. La centrifuga è arrivata in una confezione ingombrante ma una volta spacchettato il prodotto non occupa troppo spazio fortunatamente. Lei dice che si trova bene e non ha particolari problemi, per chi ci tiene crearsi dei succhi e centrifugati in casa di frutta è la cosa migliore visto che si usa frutta fresca e non ingeriamo conservanti dannosi per l'organismo. La centrifuga è di colore grigio alluminio spazzolato e nero, con manico in acciaio. Questa colorazione permette al prodotto di essere adattato ad ogni tipo di cucina e può essere anche lasciato in bella mostra, per chi ha la fortuna di avere una cucina con top abbastanza lungo. Una volta messa la frutta, il centrifugato si può impostare su due differenti velocità in base al tipo di frutto usato (leggere bene le istruzioni prima di usarla!!), il contenitore posteriore si occuperà di raccogliere tutti gli scarti mentre la brocca, che è inclusa nella confezione, può ospitare più di un litro di succo fresco. La mamma è molto contenta quindi mi sento di consigliare il prodotto a chiunque abbia voglia di abbandonare i succhi di frutta da scaffale o chi in generale voglia vivere in maniera sana.
il 13 gennaio 2018
Da diverso tempo io e mio marito stavamo pensando di acquistare una centrifuga.
Abbiamo letto svariate recensioni prima di procedere all'acquisto.
La scelta è ricaduta su questo modello e devo dire che ne siamo molto soddisfatti per diversi motivi.
1. La centrifuga ha un bel design. Nonostante non sia piccola di dimensioni, è davvero carina anche da lasciare esposta. È di colore nero e acciaio (satinato e cromato).
2. Arriva già montata e corredata da un semplice manuale d'uso (La traduzione in italiano è piuttosto maccheronica, ma la parte in inglese è chiarissima)
3. È facile ed immediata da utilizzare.
4. Funziona su due velocità che la rendono adatta sia per i vegetali duri che per quelli morbidi.
5. Il tubo per l'inserimento dei vegetali è di diametro consistente di oltre 70 mm, quindi non è necessario tagliuzzare troppo finemente i vegetali.
6.i materiali sono di ottima qualità e paiono resistenti. Troviamo acciaio inox e materiali senza bpa quindi sicuri x tutta la famiglia.
7. È dotata di caraffa graduata che può essere utilizzata direttamente per servire le centrifughe ed é molto capiente (1.25 litri). Il coperchio della caraffa (che purtroppo non si può togliere) funziona a pressione in modo semplice e funzionale.
8. Tutti i materiali sono facilmente lavabili a mano sotto l'acqua corrente.
9. Gli scarti sono asciutti specie se si centrifugano mix di vegetali, incluse ad esempio carote. In caso invece si centrifughino frutti polposi (come mele senza buccia), gli scarti sono purea ottima ed edibile con un cucchiaino. Piu si procede lentamente con l'inserimento e la pressione del vegetale da spremere, più succo verrà estratto dal vegetale stesso.
10. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
11. Arriva ben imballata e protetta. La scatola rivela il contenuto del pacco.
12. Nonostante sia di ottima potenza (850) la centrifuga è davvero silenziosa.

Note
1. La scatola non contiene un ricettario per.preparare le centrifughe che si può comunque acquistare separatamente per pochi euro
2. Suggerisco di acquistare uno spazzolino duro per pulire il disco delle lame. Spazzolandolo viene come nuovo in una manciata di secondi.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 febbraio 2018
Acquistato come regalo per un amico. Ne è rimasto molto soddisfatto ed io per lui, ottimo prodotto! Fa il suo dovere ed è un vero affare se si parla di qualità prezzo! Consigliato
il 4 luglio 2017
Non avevo mai usato una centrifuga,ho iniziato a preparare dei succhi con le mele, in un attimo ne prepara un litro senza alcun problema.Sto' imparando ad usarla anche per altre spremute.Facile da pulire, smontare e rimontare,non ho trovato difetti di nessun tipo.Acquisto azzeccato, la consiglio vivamente.
il 9 febbraio 2018
un ottimo sostituto per i succhi di frutta confezionati pieni si zuccheri e coloranti
alla mia bimba ogni mattina preparo un succo di frutta fatto in casa con la frutta di stagione
I succhi sono davvero buoni e salutari
L'estrattore è semplicemente fantastico! Tagliando a pezzi frutta e verdura il succo viene estratto con estrema facilità. Si monta e smonta facilmente. Un consiglio: lavare il cestello dell'estrattore dopo averlo utilizzato: rende tutto semplice e rapido
il 4 marzo 2018
Avevo già acquistato un prodotto di questo marchio ed essendomi trovata bene ho voluto provare anche la centrifuga.
La premessa è che questa è semplicemente una centrifuga e non un estrattore, ciononostante trovo che sia un buon prodotto. La base è in acciaio inox e le parti in plastica sono molto resistenti. Molto semplice l'utilizzo, basta solo azionarla ruotando il pulsante decidendo se farla girare a velocità per frutti morbidi oppure frutti un pò più duri, ma ovviamente questo sarà accuratamente spiegato nel libretto delle istruzioni. L'ho già usata per fare dei succhi di frutta, e devo dire che ha fatto un lavoro egregio, se non fosse per il fatto che, secondo me, dallo scarto potrebbe essere prodotto altro succo, ed è proprio qui che si nota la differenza tra una centrifuga ed un estrattore, inoltre il succo conteneva un pò di polpa cosa che a me non dispiace.
In ogni caso ritengo di essere soddisfatta dell'acquisto, finalmente potrò bere del succo al cento per cento naturale.
il 31 marzo 2018
Esteticamente carino da vedere, ma un po' troppo ingombrante. La spremitura della frutta comporta un gran quantitativo di scarto che risulta molto umido (non spremuto a dovere).
Ho fatto il reso perché mi dispiaceva buttare via tutta quella frutta!
A circa gli stessi soldi consiglio l'estrattore della Melchioni, spreme molto di più e scarta pochissimo!
il 9 novembre 2017
Insoddisfatto. Non produce succo ma solo una papetta più sottile nella brocca e una più grossolana bel raccoglitore. Non è quello che mi aspettavo: un estrattore di succo !!!!! Centrifuga rapidamente ma non separa fase liquida e solida con grande spreco di frutta o verdura che rimane molto umida. Inoltre la parte di manuale in italiano è fatta con un traslator senza alcuna attenzione al contenuto.
il 11 aprile 2018
Centrifuga ottima, l ho acquista perché mi piace molto la frutta e le spremute e con questa posso tritare davvero di tutto per fare dei mix di frutta eccezionali, consiglio peto di tagliare la frutta a pezzi e poi centrifugarla. Design esclusivo si abbina in tutte le cucine, dimensioni nella norma e soprattutto spedizione veloce dall'italia. Dopo che l'avete usate si smonta facilmente per il lavaggio. Manuale di istruzione incluso che spiega come usarlo al meglio. Vale davvero io lo consiglio.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 17 ottobre 2017
Ottimo prodotto, per chi è interessato ad avere una buona centrifuga.
La frutta entra bene dentro l'apposito tubo anche senza tagliarla ma facendo attenzione ad non intasarlo con troppo prodotto altrimenti si blocca e potrebbe bruciarsi il motore.
Mele, pere, carote, finicchi, sedano, arancio, zenzero macina tutto e si pulisce con facilità.
Unica pecca manca lo spazzolino per pulire bene il filtro.