il 13 gennaio 2018
Da diverso tempo io e mio marito stavamo pensando di acquistare una centrifuga.
Abbiamo letto svariate recensioni prima di procedere all'acquisto.
La scelta è ricaduta su questo modello e devo dire che ne siamo molto soddisfatti per diversi motivi.
1. La centrifuga ha un bel design. Nonostante non sia piccola di dimensioni, è davvero carina anche da lasciare esposta. È di colore nero e acciaio (satinato e cromato).
2. Arriva già montata e corredata da un semplice manuale d'uso (La traduzione in italiano è piuttosto maccheronica, ma la parte in inglese è chiarissima)
3. È facile ed immediata da utilizzare.
4. Funziona su due velocità che la rendono adatta sia per i vegetali duri che per quelli morbidi.
5. Il tubo per l'inserimento dei vegetali è di diametro consistente di oltre 70 mm, quindi non è necessario tagliuzzare troppo finemente i vegetali.
6.i materiali sono di ottima qualità e paiono resistenti. Troviamo acciaio inox e materiali senza bpa quindi sicuri x tutta la famiglia.
7. È dotata di caraffa graduata che può essere utilizzata direttamente per servire le centrifughe ed é molto capiente (1.25 litri). Il coperchio della caraffa (che purtroppo non si può togliere) funziona a pressione in modo semplice e funzionale.
8. Tutti i materiali sono facilmente lavabili a mano sotto l'acqua corrente.
9. Gli scarti sono asciutti specie se si centrifugano mix di vegetali, incluse ad esempio carote. In caso invece si centrifughino frutti polposi (come mele senza buccia), gli scarti sono purea ottima ed edibile con un cucchiaino. Piu si procede lentamente con l'inserimento e la pressione del vegetale da spremere, più succo verrà estratto dal vegetale stesso.
10. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
11. Arriva ben imballata e protetta. La scatola rivela il contenuto del pacco.
12. Nonostante sia di ottima potenza (850) la centrifuga è davvero silenziosa.

Note
1. La scatola non contiene un ricettario per.preparare le centrifughe che si può comunque acquistare separatamente per pochi euro
2. Suggerisco di acquistare uno spazzolino duro per pulire il disco delle lame. Spazzolandolo viene come nuovo in una manciata di secondi.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 17 dicembre 2017
ottima centrifuga per estrarre il succo da molte tipologie di vegetali.
non è un estrattore meccanico, ma esclusivamente una centrifuga. il filtro è sufficientemente piccolo per non far uscire nella brocca residui troppo grossi di polpa.
tutto sommato è abbastanza silenzioso considerato comunque l'alto voltaggio del motore.
non posso far altro che consigliarlo
il 12 gennaio 2018
silenziosa, robusta e, tutto sommato, veloce nella pulizia. L’importante è reperire le ricette di proprio gradimento (cosa facilissima da internet) e in pochi minuti il centrifugato è pronto. Avevamo dei dubbi riferiti alla usabilità quotidiana dovuti alle tempistiche di utilizzo, dato il poco tempo libero sia mio che di mia moglie, che rimangono confermate però basta organizzarsi e produrre la quantità di succo che ognuno vuole consumare in un giorno. In tal modo, si riduce e ottimizzano i tempi di lavorazione. La centrifuga è di ottima fattura e il rumore del motore è minimo durante l’uso per nulla fastidioso. Si smonta in 4/5 pezzi facilmente lavabili con poco consumo di acqua.
il 11 gennaio 2018
comprata per la frutta, fa il suo dovere. ho provato con le mele, le arance e l'ananas e va benissimo. la arance naturalmente bisogna sbucciarle. è rapida e si smonta facilmente per sciacquarla. è utilissima per tutta quella frutta che non può essere spremuta con il classico spremiagrumi.
il 20 gennaio 2018
MESSO SUBITO IN USO PER FARE 4 CENTRIFUGHE, L'HO ACQUISTATO ASSIEME AL LIBRO UNA CENTRIFUGA AL GIORNO... TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE OK. GRAZIE AMAZON ANCORA UN ALTRO CENTRO...
FRANCO GIACCHERINI
il 8 gennaio 2018
Un ottimo acquisto, realizza ottimi estratti di frutta e verdura separando correttamente le parti dure. Non occorre sbucciare la frutta ad eccezione delle arance. Veloce e pratico da pulire. Lo consiglio!
il 25 maggio 2017
ottimo prodotto per qualità e prezzo, facile da utilizzare e da pulire. Ottimi succhi di frutta e verdure lo consiglio.
il 28 ottobre 2017
L'apparecchio è un po' ingombrante, molto ben rifinito. Utilizzo molto semplice, buon funzionamento, ci vanno anche pezzi grandi in modo da non dover tagliare troppo le verdure. Nonostante la descrizione è un po' rumoroso.
il 5 dicembre 2017
Buon acquisto, funziona bene. Il problema è l'ingombro e la pulizia: ci sono molti pezzi da lavare e la caraffa ha il coperchio che non si può staccare, che non permette una facile pulizia. Comunque ottimi succhi
il 30 dicembre 2017
non è un estrattore ma una centrifuga. funziona bene e buoni sono i componenti ma non lasciatevi ingannare dal nome