Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 5 ottobre 2017
La consegna è avvenuta con 1 giorno di anticipo rispetto al previsto. WOW!
L'imballaggio era perfetto: scatola originale con foto, dentro scatola di cartone e ancora dentro scatola di Amazon, quindi totalmente protetto.
L'apparecchio corrisponde alla descrizione, secondo la mia personale interpretazione è una centrifuga e non un estrattore...ma io volevo una centrifuga quindi sono pienamente soddisfatta dell'acquisto.
Se posso fare un piccolo appunto al produttore: includerei tra gli accessori uno spazzolino di forma adeguata per la pulizia del imbuto/filtro metallico che , come per TUTTE le centrifughe, è un po' noiosa. Io adopero lo spazzolino del pelapatate che si adatta abbastanza, ma penso che potrebbe andare bene anche uno spazzolino da denti dedicato.
Gli scarti di frutta e verdura vengono espulsi in un contenitore laterale e sono abbastanza compatti per cui la pulizia delle parti in plastica è semplice.
Veniamo alla parte che più interessa: il prodotto finale.
Le centrifughe che ho preparato (una al giorno) sono ottime...ovviamente il gusto per gli abbinamenti di frutta e verdura è soggettivo, mi sto affinando con l'esperienza... per ora la preferita è: mela, pera, kiwi, arancia, pesca e carote con un pezzetto di ginger.
Con 1 mela, 1 pera, 1 pesca, 1 arancia, 4 carote e una noce di ginger faccio due bei bicchieri di centrifuga.
Se sbucciate la frutta e togliete anche i semi della mela, lo scarto è commestibile. Io l'ho usato in due modi:
1. messo nelle vaschette del ghiaccio lo uso nei cocktail di frutta
2. messo nei contenitori dei ghiaccioli, con l'aggiunta di un po' di succo, è un ghiacciolo ricco di fibra.
il 17 ottobre 2017
Ottimo prodotto, per chi è interessato ad avere una buona centrifuga.
La frutta entra bene dentro l'apposito tubo anche senza tagliarla ma facendo attenzione ad non intasarlo con troppo prodotto altrimenti si blocca e potrebbe bruciarsi il motore.
Mele, pere, carote, finicchi, sedano, arancio, zenzero macina tutto e si pulisce con facilità.
Unica pecca manca lo spazzolino per pulire bene il filtro.
il 16 luglio 2017
Ottima qualità del prodotto;
Utilizzo semplice e pratico;
Facile lo smontaggio e la pulizia di ogni pezzo;
Consegna rispettata;
Perfetto!
il 21 luglio 2017
È una centrifuga!!! Alcuni dicevano che era un estrattore... comunque abbastanza buono come prodotto.. essendo una centrifuga ha molto scarto con ancora dal succo
il 26 luglio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, ci ho messo ogni tipo di frutta e non ha mai fallito. Perfetto e neanche tanto rumoroso. Facile da pulire.
il 25 maggio 2017
ottimo prodotto per qualità e prezzo, facile da utilizzare e da pulire. Ottimi succhi di frutta e verdure lo consiglio.
il 7 settembre 2017
bellissimo, facile da usare, maneggevole, facilissimo da pulire e fa ottimi centrifugati, lo consiglio, sicuramente non deluderà, rapporto qualità prezzo eccellente
il 17 ottobre 2017
Ciao a tutti allora... imballaggio perfetto arrivato con un giorno in anticipo provato ora eeeee.... É UNA BOMBAAAAA esce un succo che tuona, facile da pulire unico consiglio per la pulizia procurarsi un pennelino o spazzolino per pulire il filtro interno in acciaio del resto Consigliatissima👍🏻👍🏻👍🏻
il 11 ottobre 2017
ho dato 5 stelle come valutazione, perchè è un prodotto molto potente, professionale che molti usano ai bar, per la casa va benissimo, in 20 secondi, potete avere il succo centrifugato di qualsiasi frutto a vostra scelta. sono molto soddisfato.
il 11 ottobre 2017
Tutto come me lo aspettavo, niente delusioni , il pacco l'ho ricevuto con un giorno di anticipo, la centrifuga funziona abbast
anza bene, ho provato a trovare un difetto per non dare 5 stelle e stato impossibile