il 11 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Usato l'estate scorsa su volo Ryanair. Perfetto nelle misure. Nessun problema in cabina. Compatto ma spazioso. Non ho riscontrato né strappi al primo utilizzo, né difficoltà nel farlo camminare sulle ruote, quindi mi sembra resistente, né che si abbattesse in avanti. Probabilmente chi ha riscontrato questi problemi ha sovraccaricato il contenuto del bagaglio più del dovuto. Una volta utilizzato e svuotato è compatto e L'ho conservato praticamente come nuovo pronto per il prossimo viaggio.
il 15 gennaio 2018
Qualità prezzo molto buona visto che costa una miseria.
Non sarà comodissimo e neanche tanto bello esteticamente ma fa bene il suo lavoro.
Consigliato
il 18 agosto 2017
La borsa ha delle buone chiusure, rispetta le misure dichiarate ed è adatta allo spazio in cabina. Purtroppo il braccio telescopico, si è piegato al primo gradino e non c'è stato modo di sistemarlo. Anzichè un trolley ci siamo ritrovati con un borsone!
il 28 settembre 2017
Prodotto valido in rapporto al prezzo. Un po' instabile ma capiente. Purtroppo non c'è modo di chiuderlo e con certe compagnie il concetto di bagaglio a mano è relativo: infatti per due voli di seguito sono stata obbligata a stivarlo...aperto!
il 12 settembre 2017
Rapporto qualità/prezzo molto buono, valigia robusta e molto capiente, cerniere e cuciture intatte. Piccolo difetto: se la borsa non è completamente piena rimane in piedi con difficoltà.
il 4 settembre 2017
qualità nella media, forse un po sotto
bella forma molto capiente
si potrebbe migliorare qualitativamente, non so a quanti viaggi potrebbe resistere
x ora uno
il 15 dicembre 2017
ottimo prodotto consigliato da prendere per bagaglio a mano. arrivato nei tempi previsti e confezionato perfettamente. se volete un trolley come bagaglio a mano è perfetto
il 31 ottobre 2017
il prodotto mi sembra buono e in linea con le aspettative.
non l'ho ancora usato ma l'aspetto sembra abbastanza robusto e capiente
il 26 luglio 2017
non ancora provato in aereo. da vuoto è leggerissimo. le cerniere permettono una buona apertura. dall'aspetto sembra di buona qualità. prezzo ottimo
il 26 maggio 2017
servizio preciso e puntuale...oggetto come ordinato..prezzo buono...bagaglio leggero senza troppe pretese ma funzionante...consigliato per chi non usa spesso fare viaggi