il 27 dicembre 2016
Ho comprato questo set perchè avevo bisogno in particolare di una tastiera retroilluminata. La qualità costruttiva sembra abbastanza buona per entrambi i prodotti, un pò più robusti e pesanti ma sembrano essere resistenti. La retroilluminazione è buona, non troppo lieve e non eccessiva. Quando la si tiene spenta non si leggono le lettere sulla tastiera ma questo per me non è un problema. Tastiera un pò più 'dura' e rumorosa del normale, quindi se cercate una tastiera con pressione stile Apple questa non fa per voi. Tutto sommato buoni prodotti secondo me, in particolare guardando la fascia di prezzo in cui si collocano. Pecca maggiore forse è il mouse che è abbastanza grande, se avete mani piccole potrebbe risultare non troppo comodo.
il 5 settembre 2017
Tastiera molto tranquilla, non di qualità eccelsa. Se si preme forte al centro tende a flettere, ma nessun problema durante la digitazione (ci sto scrivendo adesso). I tasti per mio gusto sono molto più vicini rispetto alla mia tastiera precedente.
Difetti: la luminosità è sufficiente e di giorno le lettere sui tasti quasi non si vedono a tastiera spenta. I colori sono fissi, si può solo cambiare l'intensità (utile solo al buio completo) e dare un effetto "acceso spento". Un difetto che forse è personale non so, capita spesso di spegnere la retroilluminazione col palmo della mano destra, dato che il pulsante si trova in quella posizione.
Vale quello che costa, consigliata solo per brevi sessioni di gioco e di scrittura.
il 26 settembre 2016
La tastiera, a membrana, è di buona qualità, una delle poche che a questo prezzo ha layout Italiano e retroilluminazione LED disinseribile. Unica pecca a led spenti i tasti non sono distinguibili.

Il mouse è robusto e, e adeguatamente pesante, con illuminazione LED. Unica pecca filo troppo corto

Spedizione Amazon Prime, come sempre il top
il 3 aprile 2017
La tastiera si presenta davvero in modo ottimo. I led all'interno di essa possono emettere fino a 3 colori : rosso, viola o blu.
E' possibile settare un unico colore come colore standard premendo il tasto con sopra la lampadina oppure farla illuminare di tutti i colori premendo FN + il tasto precedentemente scritto.
Bella e comoda da usare, è proprio con questo prodotto che sto scrivendo questa recensione.
Davvero bella!
il 16 luglio 2017
la tastiera e il mouse sono molto belli esteticamente, niente da dire, per quanto riguarda il mouse sono rimasto un po' deluso in quanto il mouse è davvero pesantissimo e quando si gioca il tempo di risposta per muovere il mouse è essenziale e qui non ci siamo proprio e a mio avviso anche la grandezza è un po' troppo grande sconsigliato a chi ha una mano medio/piccola come la mia.

la tastiera come detto è molto bella,tasti molto reattivi peccato però che se si spengono i led non si leggono le lettere al buio perchè i tasti sono trasparenti..
il 28 luglio 2017
Bella e robusta, non solo alla vista ma anche al tatto. Nell'uso quotidiano (sia gaming che office) da sempre un'ottima sensazione. Comodi i tasti sotto il comando "FN" e assolutamente ottima la retroilluminazione (regolabile). Pienamente soddisfatto!
il 25 marzo 2017
Sono molto contenta
Confezione perfetta, funzionante, davvero bella al buio e anche alla luce fa il suo bel effetto.
Il mouse poi mi ha davvero stupito mi piace molto
il 5 settembre 2016
La testo oramai da un po' e devo dire che mi trovo davvero bene. L'illuminazione è bellissima. Il mouse cambia colore ciclicamente, mentre la testiera ha un'illuminazione fissa, ma comunque si possono vedere tutti i colori. Per attivare l'illuminazione della tastiera bisogna premere il tasto "bloc scorr" che presenta infatti il disegno di una piccola lampadina sopra la scritta. Questa è forse l'unica cosa un po' noiosa, se avesse avuto un'illuminazione ciclica come il mouse sarebbe stata più bella, ma comunque resta un bel prodotto e funziona bene, in sostanza si ha un buon rapporto qualità - prezzo.
Davvero una buona tastiera, la consigio a chi non ha troppe pretese e vuole prendere un buon prodotto spendendo poco!
il 18 ottobre 2017
La tastiera e' ben fatta ma ha due problemi, il primo che ha un led blu di funzionamento e se uno mette il rosso o il viola quel puntino blu stona, il secondo che alle volte per alcuni secondi si spegne la retro inluminazione
il 9 maggio 2017
Non uniforme la sensibilità da pressione tasti, la metà sinistra della tastiera necessita di una battitura più decisa, la seconda metà invece più sensibile, probabilmente un basso controllo qualità nel posare la matrice interna dei multicontatti. A mio figlio, che sbatte forte i tasti, va bene così e non ho chiesto la sostituzione. Contentissimo lo stesso.