il 25 settembre 2017
Non sono un fan delle cover moderne dove la chiusura è magnetica o simil, con il rischio che polvere e sporco vada ad intaccare il display del mio Kindle Paperwhite. Detto questo, la sleeve si dimostra già al tatto piacevole e spero anche po' idrorepellente, la tasca frontale è un plus in aggiunta ma sinceramente per uso quotidiano non saprei cosa farmene, forse in vacanza ci butti dentro un paio di banconote per il bar della spiaggia. La zip è ben fatta e dopo una cinquantina di apri e chiudi non ha mai toppato un colpo, il moschettone è simpatico e presumo funzionale, l'aspetto migliore è l'interno ben foderato che mantiene al sicuro l'ebook reader. Le misure per il Kindle sono perfette e non ho alcuna difficoltà nel togliere e mettere il lettore all'interno. Se proprio devo trovargli un difetto, avrei preferito una zip bidirezionale così da facilitare la chiusura ed apertura.
E' un prodotto che se nel tempo dovesse durare lo ricomprerei.
il 7 giugno 2017
L'ho acquistato per mettervi il mio Kindle paperwhite munito di custodia per poterlo preservare dalla sabbia quando lo uso al mare. Avevo letto che era possibile usarlo con la custodia applicata, ma in realtà le misure sono troppo "giuste" e faccio fatica a chiudere la cerniera.
Per l'uso che ne devo fare io non mi ha soddisfatto pienamente.

Ritengo che sia adatto a chi voglia usarlo senza una custodia applicata al Kindle.
La qualità comunque è buona e da l'impressione di proteggere bene il Kindle.
il 23 agosto 2017
Eccellente custodia super imbottita e ben rifinita. Fornita con un delizioso piccolo moschettone in metallo satinato. Utile la tasca per contenere il cavetto USB di ricarica. Misure adeguate al mio Kobo Aura. Può contenere un dispositivo da 12cm x 16cm massimi, occhio, perché è molto imbottito internamente e oltre i 16 non si chiuderebbe la cerniera.
il 27 agosto 2017
il prodotto è di discreta fattura, a questo prezzo è il meglio che si può trovare in giro per un e-reader. purtroppo per me è riusltato troppo piccolo. Va benissimo per i kobo al di sotto dei modelli ONE e H2O.
il 3 agosto 2017
Esteticamente molto carina, al tatto un po' meno (pare cartone rivestito). Nonostante questo, dopo 2 mesi di utilizzo, la consiglio senza ombra di dubbio: la cerniera funziona sempre alla perfezione, l'interno è rivestito in tessuto morbido per non rischiare di rovinare l'ebook reader, infine è presente una comoda taschina esterna. Io ho un kindle e calza a pennello, ma ho preso questa per moko perchè costava decisamente meno (sono identiche, cambia solo il titolo del prodotto in Amazon).
il 25 settembre 2017
Ho acquistato questa custodia per un kindle paperwhite, per poterlo portare ovunque con una'deguata protezione. Direi che ho raggiunto l'obiettivo, la misura è perfetta e all'interno la custodia è imbottita quindi il kindle è ben protetto.
il 2 settembre 2017
Si adatta perfettamente al mio Tolino Vision 3, l'interno è morbido e complessivamente pare sufficientemente spessa da proteggere il dispositivo se ad esempio trasportato nello zaino. La zip funziona bene e anche la parte esterna è ben realizzata. Consigliata!
il 19 luglio 2017
Una bella custodia protettiva in cui calza perfettamente anche il Kindle di ultima generazione.
All'interno il tessuto morbido protegge lo schermo da graffi e colpi involontari.
Un ottimo acquisto.
il 8 maggio 2017
Fattura di ottima qualità. Nulla da invidiare ai più costosi modelli marchiati Kobo, anzi, esteticamente è anche più piacevole. Calza perfettamente su Kobo Aura 2nd generazione.
il 11 ottobre 2017
Per il mio Kobo touch è la soluzione ideale! Meglio di qualsiasi cover. Ha Delle taschine per inserire qualche documento ed un moschettone in metallo per ogni evenienza.