il 29 novembre 2017
Ottimo, non ha nulla di meno di prodotti ben più costosi, facile e intuitivo anche per anziani con un display grande e leggibile. Buona la qualità dei materiali e l'assemblaggio le batterie sono integrate ricaricabili tramite porta USB presente sul dispositivo. Nè il cavo e nè il caricabatterie sono presenti nella confezione, per questo ho messo 4 stelle, anche se è sufficiente un qualsiasi caricatore per cellulare, o anche da PC.
Le misurazioni sono attendibili.
il 13 dicembre 2017
Hocomprato questo utilissimo oggetto per fare un regalo a Natale quindi non posso giudicarlo molto,ma l'ho provato e mi è sembrato valido. Mi ha convinta a comprarlo il fatto che si ricarica con una presa Usb (come quella del cellulare) compresa nella confezione insieme alla custodia, al manuale di istruzioni in italiano ,il cavo per il gonfiaggio dell'aria e logicamento l'apparecchio .Il prezzo contenuto non giustifica la qualità perchè è comunque abbastanza affidabile
il 2 dicembre 2017
Ottimo affare. Utilizzavo quello di mia mamma, preso tassativamente in farmacia, Questo è ancora più semplice da usare. Preciso, comodo, leggero. Ricaricabile USB, Prezzo adeguato. Lo consiglio
il 7 dicembre 2017
Ho testato questa macchina per la pressione su mia moglie e funziona perfettamente.la abbiamo presa per monitorare la sua pressione dato che è in stato di gravidanza. Ottimo prodotto
il 4 dicembre 2017
tutto perfetto come spesso accade. prodotto conforme alla descrizione e perfettamente funzionante. Nulla da eccipire fa il suo lavoro ad un buon prezzo.
il 14 ottobre 2017
Ottimo prodotto arrivato puntuale come sempre comprando su Amazon.Ne avevo uno prima pagato tre volte tanto e non era ricaricabile né segnalava tramite colori se la pressione era nella norma oppure no.Perfetto nei particolari.Lo consiglio sicuramente!!!!!
il 19 ottobre 2017
Ho acquistato questo prodotto per tenere sotto controllo la pressione durante la gravidanza. Mi sono trovata bene, l'ho portato anche in vacanza, è pratico, piccolo da portare e facilissimo da usare.
il 11 dicembre 2017
Apparecchio piccolo , facile da impostare e silenzioso. Preciso nel misurare la pressione e ottimo la ricarica tramite cavetto usb. E arrivato nel giorno programmato, ben confezionato. Ottimo il prezzo perché acquistato in un offerta lampo.
il 14 novembre 2017
Preso in offerta a pochi euro fa veramente il suo lavoro.
Non ho provato la ricarica USB perché arrivato già carico e funzionante. Ha la gestione per 2 utenti diversi e permette di fare lo storico delle misurazioni di moglie e marito per esempio.
il 23 luglio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Fa bene quello che deve fare e mi sembra preciso. Comoda la ricarica via USB. Prodotto consigliato