il 13 luglio 2017
Mi ero stancata di portarmi sempre dietro il cellulare per monitorare i miei passi! Questo piccolo contapassi è davvero utile, piccolo e leggero. Si può mettere ovunque addosso e...dimenticarti di averlo fino a sera! Consigliato.
il 25 dicembre 2017
Prodotto conforme le aspettative. Il materiale di cui è composto è buono, e svolge il suo compito degnamente. Per il prezzo a cui lo si compra va fin troppo bene!! Soddisfatto
il 21 agosto 2017
Buon prodotto e buon rapporto qualità prezzo, peccato per le istruzioni in lingua inglese (era un regalo per una persona anziana).
il 1 dicembre 2017
Utilizzo questo pedometro ogni giorno. È semplice d’utilizzo, affidabile e comodo per mettere in tasca. Come quasi tutti i pedometri tascabili, credo che le calorie consumate non corrispondono alla realità. Raccomando l’acquisto.
il 15 ottobre 2017
Mi sembra un dispositivo utile per misurare i propri movimenti nella giornata. Forse non è precisissimo, ma utile perché a mio avviso attorno ai 10.000 passi giornalieri la salute ne guadagna.
il 31 ottobre 2017
Buon prodotto . un po laboriosa la programmazione, tasti molto piccoli in rapporto alla mia mano. Comunque svolge bene il suo compito.
il 30 ottobre 2017
PRO: piccolo, leggero, durata della batteria. CONTRO: non ha un pulsante d'accensione, si accende appena inizi a camminare. A volte se ti fermi appena riparti non ti conta dei passi perché si spegne. Non perfetto nel calcolare i passi, a volte ne segna di più altre volte meno (mi sembra che funzioni meglio l'app che avevo sullo smartphone). Ma per chi vuole fare semplici passeggiate per tenersi in salute è ok, non è adatto a super sportivi :D
il 8 novembre 2017
Il tasto Reset non funziona. Per resettare devo staccare la batteria e riposizionarla. Mi aspettavo maggiore precisione, calcola più passi realmente effettuati. Prezzo economico ma l'articolo è poco funzionale
il 14 settembre 2017
La confezione è arrivata nei tempi prestabiliti.
Il contapassi è ben contenuto in una confezione di cartone al cui interno vi è una scatola di plastica che tiene ben saldo il contapassi.
Il contapassi è ergonomico e facile da tenere in mano quando si effettuano lunghe passeggiate e si vuole monitorare la prestazione effettuata.
Inoltre è corredato da un praticissimo cordoncino al fine di poterlo legare al polso senza avere quindi la necessità di avere sempre in mano il contapassi.
È uno strumento semiprofessionale ed una delle caratteristiche principali è il fatto di poter rendere personalizzate le misure in quanto in fase di setup è possibile sincronizzare la misura del contapassi con la lunghezza del proprio passo.
È stato un ottimo acquisto, pratico e preciso.
Consigliatissimo.
review imagereview imagereview image
il 4 settembre 2017
Un piccolo oggetto utile e abbastanza semplice da utilizzare. Certi settaggi non sono comodissimi da impostare (non non siamo riusciti a mettere il salvataggio dei passi anche se come funzione è compresa). Per il resto funziona e per il suo prezzo è più che accettabile.