il 1 dicembre 2017
Utilizzo questo pedometro ogni giorno. È semplice d’utilizzo, affidabile e comodo per mettere in tasca. Come quasi tutti i pedometri tascabili, credo che le calorie consumate non corrispondono alla realità. Raccomando l’acquisto.
il 31 agosto 2017
Adoro tenermi in forma, ma per farlo al meglio da qualche mese ho deciso di attrezzarmi con strumenti idonei all’allenamento. Uno dei più basici è proprio questo, infatti non ha nulla a che vedere con le app contapassi scaricabili sugli store. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla precisione di misurazione di questo strumento.

Il contapassi è arrivato puntuale in un’anonima scatolina bianca, al suo interno vi era il libretto delle istruzioni, un laccettino e il prodotto principale già munito di batteria. Infatti appena l’ho scartato mi è bastato togliere la linguetta per accenderlo e iniziare subito il monitoraggio.

Devo dire che me lo aspettavo leggermente più grande, ma per fortuna è facilmente tascabile e leggero. Una volta acceso è bene procedere al settaggio dei nostri obiettivi minimi, della nostra camminata e del nostro peso. La memoria del contapassi è di 7 giorni, trascorsi i quali si resetta. Questa è una comoda funzionalità infatti non sempre inserisco a fine giornata i valori dell’esercizio fisico nel mio diario alimentare. La chiave del suo successo non è tanto la versatilità dello strumento, né il prezzo concorrenziale, ma l’estrema semplicità di utilizzo che lo rende facilmente utilizzabile da chiunque.

Se la recensione è stata utile fammelo sapere cliccando sul pulsante “si”, sarò lieto di rispondere ad ogni tua domanda.
il 2 luglio 2017
Il contapassi riesce a registrare qualsiasi attività, dalla corsa alla camminata e può essere tenuto in tasca, in borsa o attaccato al marsupio, ha una capacità di registrazione di 99999 passi, la distanza percorsa fino a 999,99 km e registra fino 999,99 kcal.bruciate, consiglio comunque ogni giorno di segnare su un quaderno passi, calorie e distanza percorsa alla fine di ogni giornata visto che il conta passi ha una memoria che dura una settimana.
Nel display si possono visualizzare l'orologio, l'indicatore di batteria e il numero di passi, poi tramite i tastini potrete accedere alle altre impostazioni disponibili.
Ho apprezzato le dimensioni del contattassi in quanto è molto piccolo e leggero e grazie al laccetto presente nella confezione è veramente facile da portare ovunque anche se si esce senza borsa.
Buon prodotto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 agosto 2017
Prodotto costruito con buoni materiali e ben rifinito nei dettagli.

Grazie ai 4 tasti presenti, possiamo sfogliare il menù e scegliere tra: orario, passi percorsi, calorie bruciate, ecc..
Il display è ben leggibile anche di giorno in piena luce e il contapassi risulta essere abbastanza preciso.

La pecca di questo prodotto è la batteria (CR2032), la quale è usa e getta, avrei preferito fosse fornito con una batteria ricaricabile in modo da rispettare un po' di più l'ambiente.

Le istruzioni sono esaustive ma soltanto in inglese.

Consigliato.
il 13 luglio 2017
Mi ero stancata di portarmi sempre dietro il cellulare per monitorare i miei passi! Questo piccolo contapassi è davvero utile, piccolo e leggero. Si può mettere ovunque addosso e...dimenticarti di averlo fino a sera! Consigliato.
il 14 settembre 2017
La confezione è arrivata nei tempi prestabiliti.
Il contapassi è ben contenuto in una confezione di cartone al cui interno vi è una scatola di plastica che tiene ben saldo il contapassi.
Il contapassi è ergonomico e facile da tenere in mano quando si effettuano lunghe passeggiate e si vuole monitorare la prestazione effettuata.
Inoltre è corredato da un praticissimo cordoncino al fine di poterlo legare al polso senza avere quindi la necessità di avere sempre in mano il contapassi.
È uno strumento semiprofessionale ed una delle caratteristiche principali è il fatto di poter rendere personalizzate le misure in quanto in fase di setup è possibile sincronizzare la misura del contapassi con la lunghezza del proprio passo.
È stato un ottimo acquisto, pratico e preciso.
Consigliatissimo.
review image review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 settembre 2017
Preciso, sensibile, comodo da indossare sia con il laccetto-collana che con la clip posteriore, semplice nel suo utilizzo.L'impostazione iniziale è semplice seguendo le istruzioni molto ben fatte. La visualizzazione è eccellente ed i comandi sono davvero intuitivi, mi trovo davvero bene.
Semplice ed efficiente, lo consiglio anche a chi non ha troppa dimestichezza con la tecnologia.
review image review image review image
il 29 giugno 2017
Ottimo prodotto. Tolto dalla confezione di amazon il prodotto presenta una sua scatola con ol nome del marchio.mi ci sono trovato molto bene...ti aiuta nelle passeggiate giornaliere.
Caratteristiche
3D sensore a tre assi permette in tasca, in borsa o in grado di registrare in qualsiasi attività, di lavoro verticale o orizzontale.
Registrare il numero di passi fino a 99999 passi, la distanza percorsa indicazione fino a 999,99 km / 999.99 miglia. Indica le calorie bruciate fino a 999,99 kcal.
Multifunzionale - registrare il numero di passi / distanza / calorie / 7 giorni di memoria / Goal Impostazione / orologio.
Un contapassi tascabile con una opzione di cinghia lo rende facile da usare con tutti i tipi di abbigliamento.
Garanzia 100% di soddisfazione:Sumbay offriamo 40 giorni garanzia di rimborso e 18 mesi di garanzia preoccupazione.
review image review image
I PRIMI 100 RECENSORIil 29 settembre 2017
Ottimo contapassi. Lho regalato a mio padre per potergli far monitorare la sua attività giornaliera. Essendo pigro e in la con gli anni non cammina piu tanto, ma con questo giocattolino ha un nuovo stimolo dato dall'obiettivo giornaliero da raggiungere. Funziona molto bene, una precisione nella media per un contapassi di questo tipo e una grandezza da portachiavi. Raccomandato
il 2 novembre 2017
Lo usa la mia ragazza e nota che non è precisissimo. Considerando che me lo aspettavo, nel complesso il rapporto qualità prezzo è comunque soddisfacente e vale la pena acquistarlo se l'uso è amatoriale e non si necessità di un prodotto "scientifico"