il 3 ottobre 2017
lo uso da un paio di mesi nel mio tolino 2 e la trovo molto bella, elegante ma sobria nella colorazione nera e riesce a proteggere il dispositivo egregiamente anche nelle situazione più estreme come la spiaggia. Funziona molto bene la chiusura che mette in standby il lettore. Consiglio acquisto a chi ha questo dispositivo.
il 11 ottobre 2017
rifinito molto bene, è più bello dal vivo che in foto. Cuciture buone, perfetto per Tolino Shine 2 e costa meno che in negozio
il 5 dicembre 2017
La custodia si adatta perfettamente al lettore e la chiusura magnetica tiene bene. Molto comoda anche durante la lettura, consigliata.
il 21 gennaio 2017
Eccezionale, elegante, ben curata nei dettagli e perfetta come chiusura. Durante la lettura può essere ripiegata dietro in modo che non dia fastidio senza per questo rovinarla.
il 11 gennaio 2017
bella però purtroppo non ho potuto usarla sul mio tolino perchè non era della taglia giusta do cmq 5 stelle perchè l 'errore è stato mio ma la cover era ben fatta.

Visualizza 1 domanda con risposta