il 3 ottobre 2017
lo uso da un paio di mesi nel mio tolino 2 e la trovo molto bella, elegante ma sobria nella colorazione nera e riesce a proteggere il dispositivo egregiamente anche nelle situazione più estreme come la spiaggia. Funziona molto bene la chiusura che mette in standby il lettore. Consiglio acquisto a chi ha questo dispositivo.
il 22 gennaio 2018
Il pacco è arrivato un giorno prima del previsto. La cover si adatta perfettamente a Tolino Shine 2 HD e quando la apri subito si accende Tolino e si spegne quando chiudi. Ho preso il colore nero, finta pelle che sembra vera. E' molto elegante ma nello stesso tempo robusto. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Decisamente consigliato!
il 31 gennaio 2018
Bellissima custodia, calza perfettamente nel mio Tolino Shine 2 HD e oltre a proteggerlo da un tocco di eleganza. Consigliatissima!!!
il 11 gennaio 2017
bella però purtroppo non ho potuto usarla sul mio tolino perchè non era della taglia giusta do cmq 5 stelle perchè l 'errore è stato mio ma la cover era ben fatta.
il 11 ottobre 2017
rifinito molto bene, è più bello dal vivo che in foto. Cuciture buone, perfetto per Tolino Shine 2 e costa meno che in negozio
il 21 gennaio 2017
Eccezionale, elegante, ben curata nei dettagli e perfetta come chiusura. Durante la lettura può essere ripiegata dietro in modo che non dia fastidio senza per questo rovinarla.
il 13 gennaio 2018
Elegante da vedere e molto comodo da tenere in mano quando si legge. Inoltre valido in caso di caduta diTolino
il 5 dicembre 2017
La custodia si adatta perfettamente al lettore e la chiusura magnetica tiene bene. Molto comoda anche durante la lettura, consigliata.

Visualizza 1 domanda con risposta