Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 giugno 2017
Ho acquistato questo elettrodomestico a sostituzione di una centrifuga/estrattore che mi ha abbandonato dopo pochi giorni di utilizzo. Sto seguendo una dieta particolare a base di centrifucghe e quindi giornalmente ne devo realizzare fino a 4. Ho trovato la nuova in una confezione (consegnata sanza protezioni esterne) un po' rovinata, ma per fortuna all'interno tutto era ok e i pezzi c'erano tutti come da istruzioni che, a proposito, sono multilingua, dettagliate e quindi anche in italiano.
L'ho pravata subito, sia per estrarre succo da verdura, si da frutta. Il risultato è stato abbastanza soddisfacenza per la verdura, parecchio buono per la frutta. Il motore non è che sia tutta questa potenza (ma non è uno strumento professionale, poi per questi prezzi non è che si possa pretendere chissà che...), anche impostato in velocità 2, quindi con le verdure più dure si è trovato in difficoltà, denunciando fin da subito un leggero sforzo durante l'operazione di estrazione. Comunque alla fine il succo è uscito e parecchio... Ho tritato con risultato non troppo apprezzabile anche perchè il residuo ricavato era ancora parecchio bagnato: cavolo riccio, verza, insalata riccia tipo indivia, carote con buccia. Risultato buono con: carote sbucciate piccole, prezzemolo, sedano e altri ortaggi morbid... Risultato ottimo con: frutta di ogni genere provata, anche fragole che non si sono spappolate come avrei immaginato io... mele verdi dure, anche con buccia. Devo provare con la banana che di solito, visto che crea poltiglia crea un po di problemi a questi elettrodomestici e con la melagrana che ho visto va per la maggiore come metro di giudizio per altri utenti. Comodo il sistema di raccolta, che consente di sporcare poco intorno alla macchina, grande e capiente l'imboccatura (attenzione ai bambini nei paraggi perchè le manine ci vanno dentro fin troppo facilemnte!). Ottimo il cestello dove avviene la "tritatura" passatemi il termine delle verdure/frutta introdotte, rende l'ambiente ben distante da quelli che sono i meccanismi a movimentazione elettrica. Non ho finora trovato mai succo che ha superato il contenitore preposto alla tritatura inonando i meccanismi di centrifucga. C'è anche una comoda mini-brocca in dotazione per il recupero del succo prodotto e la possibilità di posizionare l'ugello di uscita in posizione "chiuso" o "aperto". Per il resto, l'ho lavata facilente, anche grazie ad una spazzolina in dotazione che, non è il massimo, ma fa bene il suo dovre. Adesso dopo i primi utilizzi, vediamo quanto durerà... In caso ritocchero la recenzione in peggio oppure in meglio. L'unico neo a primo utilizzo è che la lama che tritura sembra poco efficace avendo solo piccole punte molto meno evidenti in spessore della precedente apparecchiatura che avevo... Ma non essendo un vero espero, non so se questo sia un bene oppure un male. Imballo non presente come già dichiarato ad Amazon a parte in altro post dedicato; consegna effettuata con 1 giorno di ritardo dalle Poste Italiane (prima volta dopo 5 anni di utilizzo di Amazon che mi è arrivata una cosa in ritardo... quindi deduco sia colpa del corriere utilizzato utilizzato dalle Poste e non di Amazon stessa!). In finale, per ora la consiglio.
0Commento| 32 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 dicembre 2017
Contenta del prodotto. Si presenta con buoni materiali e solido. Funzionamento egregio. Tutti gli accessori in foto sono inclusi. Si pulisce facilmente. Peccato che viene spedito senza pacco ma con le etichette attaccate sulla sua confezione.
il 8 gennaio 2018
spedizione e imballaggio perfetti. la centrifuga funziona correttamente e crea dei buonissimi centrifugati. pratica da smontare e da pulire. pagata una trentina di euro, molto meno che in negozio, ne vale sicuramente la pena
il 20 giugno 2017
Prodotto buono funzionante e di facile manutenzione non ne ho provati altri però questo soddisfa le mie aspettative arrivato velocemente ma senza l' imballaggio di amazon solo con la sua scatola originale.
il 25 dicembre 2017
Buona centrifuga fa a pieno il suo dovere, alcuni tipi di frutta tipo mela e pera, una volta lavate possono essere centrifugate con tutta la buccia.
Buon prodotto anche al tatto.
il 3 agosto 2017
Buona centrifuga. Facile da pulire nonostante sia composta da più pezzi, comunque semplici da smontare e ricomporre. Sicuramenptpe da consigliare!
il 12 ottobre 2017
Arrivata senza imballaggio del corriere. ..però tutto sommato visto il prezzo molto contenuto fa il suo dovere. ...facile da pulire. ..da smontare e rimontare
il 9 gennaio 2018
Davvero un regalo utile! Il prezzo è ragionevole e funziona tutto benissimo. Chi l'ha ricevuto ne è stato contento e quindi sono rimasta soddisfatta anche io:)
il 16 agosto 2017
pratico da usare e veloce da pulire!!!succhi fantastici!!!!consigliatissimo!!!!!! per me che di solito non mangio molta frutta questo è l ideale!!!!
il 19 gennaio 2018
Prese per un regalo, molto soddisfatta, funziona bene, i frullati sono buonissimi, qualità prezzo davvero ottima! Non è troppo ingombrante, la consiglio