il 28 aprile 2017
Sono davvero molto soddisfatta. In primis il prezzo è davvero conveniente,non è da sottovalutare la grande facilità nella pulizia del prodotto:in 5 minuti si lava senza problemi ogni singolo pezzo e lo spazzolino in dotazione è molto comodo. La centrifuga ha più velocità di potenza e questo permette di ottenere succo dalla verdura/frutta più morbida a quella più dura. Estrae davvero molto succo rispetto ad altre centrifughe che ho usato in passato. Lo consiglio vivamente
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 maggio 2017
arrivata in 9 giorni (consegna standard) ben imballato in ottime condizioni ogni singolo pezzo è avvolto da sacchettino in plastica ,libretto d'istruzioni con molte traduzioni , leggo subito il manuale (molto importante)per provarlo,facile da smontare e montare,il filtro è una specie di grattugia maneggiate con delicatezza,bicchiere raccogli succo graduato da 500ml con coperchietto,cavo alimentazione da 50 cm .centrifuga benissimo mele ,arance ,limoni,pere,carote,pompelmo ,zenzero, ananas,cetriolo , sedano ,la frutta preparatela bel lavata e tagliata a spicchi eliminate i torsoli,noccioli per non alterare il gusto del succo e rischio di forzare il motore,lo scarto si riduce ad una poltiglia umida non riutilizzabile,lo scarto viene "sparato"nel raccoglitore e si accumula tutto su un lato (una parte non va nel cestino) ovvio è la forza centrifuga , non centrifugate i frutti con poca acqua tipo albicocche,ciliegie,nespole, kiwi ,la fibra viene scartata nel cestino.pulite i pezzi sotto acqua corrente senza detersivo ,occhio al filtro usate la spatolina in dotazione, esige poca manutenzione max 10 minuti.ottimo acquisto ,lo consiglio !!!
review image review image review image review image review image
il 17 luglio 2017
direi prodotto buono soprattutto per l'offerta dell'amazon prime day .
estrae molto succo e anche velocemente e occupa veramente poco spazio (cose che era fondamentale per me) . il punto a sfavore è che secondo me il succo non viene proprio liscio, un po' di polpa attraversa gli ingranaggi e magari i bambini non gradiscono troppo. per smontare e lavare ha i soliti pezzi, ma è fattibile direi.
il 7 luglio 2017
Ricevuto 3 gg fa funziona molto bene ed il costo e' davvero molto competitivo per un brand tedesco affidabile. E' anche bello e compatto esteticamente
il 22 aprile 2017
ottimo prodotto ad un prezzo accessibile. facile da usare e da pulire. riesco a preparare ottimi centrifugari con frutta everdura.
il 19 maggio 2017
Piccola ma eccezionale la consiglio per chi non vuole spendere tanti soldi e avere un buon prodotto funzionante ma soprattutto mi ha colpito la velocità con cui produce il succo
il 23 luglio 2017
La consegna è avvenuta nei termini previsti, prodotto integro e perfettamente funzionante.
Lo sto utilizzando da un paio di settimane ma ho qualche perplessità:
- rimane sempre molto scarto e il succo non è estratto completamente
- la pulizia richiede diverso tempo perchè si sporca molto
- alcuni alimenti rimangono incastrati ed è necessario smontare il filtro

L'aspetto più evidente (probabilmente gioca a sfavore anche la mia inesperienza), è che richiede diverso tempo per l'estrazione e la manutenzione quindi non è decisamente un prodotto che si può utilizzare in ogni momento in modo veloce e agevole.
il 18 luglio 2017
Ho aquistato questo prodotto senza avere mai usato nessun altra centrifuga. Sono piu che soddisfata.
Ottima la potenza, succhi diventano molto corposi e incredibilmente buoni. La pulizia e' semplice e abbstanza veloce.
Consiglio a tutti quelli che curano le loro salute
il 9 agosto 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, come prima centrifuga/estrattore fa egregiamente il suo lavoro. Provato sia con frutta/verdura dura che morbida, consiglio di usarlo sempre a velocità 2. L'unico difettuccio riscontrato è il beccuccio dell'erogazione succo che non entra perfettamente nel raccoglitore...si deve controllare costantemente che le due parti siano a contatto per evitare disastri in cucina. Facile e veloce da pulire e molto silenzioso.
il 12 giugno 2017
Non è la prima volta che compro prodotti Severin anche stavolta devo dire che sono pienamente soddisfatto. Mi sento di consigliarlo a chi ha intenzione di comprare un oggetto simile, fa il suo lavoro egregiamente e ad un prezzo onesto