il 7 luglio 2017
Ricevuto 3 gg fa funziona molto bene ed il costo e' davvero molto competitivo per un brand tedesco affidabile. E' anche bello e compatto esteticamente
il 18 luglio 2017
Ho aquistato questo prodotto senza avere mai usato nessun altra centrifuga. Sono piu che soddisfata.
Ottima la potenza, succhi diventano molto corposi e incredibilmente buoni. La pulizia e' semplice e abbstanza veloce.
Consiglio a tutti quelli che curano le loro salute
il 1 ottobre 2017
L'ho presa per un regalo e mia zia ne è entusiasta! veramente un ottimo prodotto, di qualità e ad un prezzo veramente conveniente. una macchina che non può mancare assolutamente a chi ama il cibo buono e genuino
il 4 agosto 2017
Mi sono dotato di una centrifuga per casa e non volendo spendere molto ho optato per questo prodotto abbastanza efficace e pratico da usare.
il 6 ottobre 2017
Arrivata come me l'aspettavo, centrifuga bene ed è facile da pulire.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Forse un pò ingombrante per via del contenitore in cui finisce la polpa, ma è comunque utile ed è molto capiente, anche se non lo riempio mai.
il 20 giugno 2017
Prodotto buono funzionante e di facile manutenzione non ne ho provati altri però questo soddisfa le mie aspettative arrivato velocemente ma senza l' imballaggio di amazon solo con la sua scatola originale.
il 3 agosto 2017
Buona centrifuga. Facile da pulire nonostante sia composta da più pezzi, comunque semplici da smontare e ricomporre. Sicuramenptpe da consigliare!
il 25 settembre 2017
Ottima facile da usare e da smontare pulizia abbastanza comoda unica pecca che i pezzi non vanno in lavastoviglie altrimenti era perfetta
il 30 maggio 2017
Centrifuga efficacemente frutta e verdura di ogni tipo grazie alle due velocita' selezionabili .Silenzioso, le parti da lavare sono tutte facilmente smontabili, ottimo anche il design.
il 12 ottobre 2017
Arrivata senza imballaggio del corriere. ..però tutto sommato visto il prezzo molto contenuto fa il suo dovere. ...facile da pulire. ..da smontare e rimontare