il 17 dicembre 2017
Crema ottima, anzi burro, per chi conosce già il prodotto sa che ha proprio la consistenza del burro, il profumo non è particolarmente gradevole, ma io l'ho acquistato per le proprietà che possiede. Ho la pelle estremamente secca e necessito veramente di idratare a fondo, alla mattina ho la pelle morbidissima, rughette spianate e mi sento idratata. quando lo terminerò, sicuramente lo riprenderò. Imballaggio fatto bene e tempi di spedizione veloci.
il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto, versatile ed efficace.
Ciao, corpo, mani e cuticole per eliminare secchezza della pelle.
Provato anche sui capelli ma difficile da applicare, da rimuovere e non troppo efficace.
Non può essere utilizzata come crema giorno perché troppo grassa, perfetta come crema notte, efficace anche su eruzioni cutanee.
Spedizione come indicato.
il 21 novembre 2017
Mio marito ha la psoriasi..Inutile dire quanti prodotti abbiamo acquistato negli anni per migliorare l'aspetto della sua pelle.Questo è in assoluto il migliore.
il 16 ottobre 2017
Questo burro al karite è straordinario. ..rende la pelle morbidissima e idratata tutto il giorno. ..arricchito con altri olii ...consigliato alla grande
il 25 dicembre 2017
Buona crema super nutriente, l’unica cosa negativa è che essendo naturale non ha un profumo gradevole, anzi proprio puzza, la sto usando per le mani
il 3 dicembre 2017
STO USANDO QUESTA CREMA SIA SUL VISO (SOLO LA SERA PERCHE' UNGE) CHE SUI CAPELLI E MI TROVO BENE. LA PELLE MI SEMBRA PIU' IDRATATA E RIMPOLPATA ED I CAPELLI SONO MORBIDI. CONSIGLIATA!
il 4 febbraio 2018
Ottimo prodotto per tutto il corpo, lo consiglio vivamente, chiedete nella nota al venditore di proteggere la confezione per evitare che arrivi danneggiata
il 31 gennaio 2018
la consiglio, è ottima e costa poco.
non fa miracoli e non guarisce dalla psoriasi ma vi garantisco che ridona alla pelle tanta elasticità. la uso da una settimana e mi trovo benissimo.
la applico quante volte voglio perchè non è medicinale. in piu è anche economica un barattolo dura tantissimo. la usano anche i miei che non hanno dermatiti. ciao
il 14 gennaio 2018
Puzza da morire... pensavo fosse più piacevole . È burroso e granuloso, appiccica ovunque. Insomma niente di che. Per fortuna l’ho pagato 18 euro, l’avessi pagato 50 euro me ne sarei pentita amaramente
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 ottobre 2017
Presa per la mia compagna che adora gli impacchi per i capelli l’ha usata anche per il corpo. Può essere mischiata anche con altri prodotti (tipo maschere a base di gel)