I PRIMI 50 RECENSORIil 23 ottobre 2017
Ottimo cinturino di ricambio, si adatta molto bene a quadranti sportivi in generale. L'applicazione è molto semplice anche per merito dei tools forniti in dotazione. Ideale per cambiare look al proprio orologio in un attimo e, soprattutto, ideale nei mesi più caldi essendo molto traspirante e leggero. Sorprendente il package, il cintyurino arriva in una confezione ideale anhce per idee regalo, con annesso piccolo tool (ancorato al coperchioo della scatolina con elastici) anse di ricambio e istruzioni. sembra un prodtto dal costo molto più elevato. Un buon acquisto ad un prezzo incredibile. Se questa recensione vi è stata utile vi prego di segnalarlo con l'apposito tasto. Grazie!
il 17 gennaio 2017
Consegna rapidissima come da tradizione Amazon e ottimo prodotto. I colori e la fattura sono fedeli alla descrizione e alle fotografie. La confezione è molto meglio di quanto immaginassi: una scatolina rigida che include anche un piccolo attrezzo per la rimozione delle ansette del cinturino e due ansette a molla di ricambio e un foglietto con le istruzioni per il montaggio. Il cinturino l'ho preso per un orologio Bulova Accutron vintage (anni 70) non per un DW -come indicato nella descrizione del prodotto-
Se devo comprare altri cinturini di diversi colori scelgo questo articolo.
il 17 dicembre 2016
Bello perfetto per il daniel da 40. Francamente mi sembra migliore dell originale.consegnato in una confezione molto elegante per un articolo.economico.comprero ' sicuramente altri colori .dimenticavo arrivato puntualissimo
I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 gennaio 2018
Assolutamente non paragonabile al cinturino originale, è molto più rigido e sta molto più scomodo rispetto all'originale.
Fa comunque bella figura, ma non sono soddisfatto dal materiale utilizzato: troppo rigido.
Il pacchetto in cui arriva è molto carino.
In generale decente. 3 stelle.
il 25 giugno 2017
Prodotto molto buono, curato nei dettagli e rifinito con precisione. Colori molto belli, identici ai DW originali, che costano però più del doppio. Inodore (e questo è molto importante). Non ho provaro cinturini di altre marche, mi sono fidata delle recensioni tutte super positive di questo Gemony Nato strap ... e ho fatto bene! Acquisterò anche altri colori.
il 7 febbraio 2018
Si addice molto bene al mio orologio DW. Sembra di avere tra le mani un prodotto originale. Lo alterno con il cinturino originale e devo dire che mi trovo bene, a seconda di quello che voglio indossare. Lo consiglio senza ombra di dubbio. Nessun difetto.
il 24 novembre 2017
adoro questa linea di OROLOGI...MOLTO LEGGERI E DI IMPATTO VISIVO ...INTERSSANTE IL FATTO CHE SI POSSONO INTERCAMBIARE I VARI CINTURINI COLORATI...su amazon l ho trovato ad un prezzo molto conveniente
il 31 ottobre 2016
Assolutamente perfetto per il daniel wellington da uomo cassa da 40 mm, consigliato per chi vuole avere piu' cinturini da intercambiare ad un costo contenuto
il 18 luglio 2017
Prodotto gia' acquistato e testato in precedenza. Comparato anche con prodotti simili anche nel materiale. Nessun difetto o problema di solidita'.Comodo ed elegante. A questo prezzo non di puo' chiedere di piu'.
il 10 dicembre 2016
Ottimo cinturino. Si presenta bene sin dalla confezione, ottima fattura e ottima comodità. L'unica pecca è se avete un polso piccolo, fuoriesce abbondantemente il laccio dal retro. Vediamo in futuro come reggerà all''usura ed allo sporco