Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 17 dicembre 2016
Bello perfetto per il daniel da 40. Francamente mi sembra migliore dell originale.consegnato in una confezione molto elegante per un articolo.economico.comprero ' sicuramente altri colori .dimenticavo arrivato puntualissimo
il 7 giugno 2017
Comprato al posto del cinturino originale DW si è dimostrato assolutamente all'altezza per fattura, qualità e prezzo (meno della metà dell'originale) Arrivato nella sua scatola e corredato di due perni di ricambio e di cacciavite. Ottimo prodotto
il 25 giugno 2017
Prodotto molto buono, curato nei dettagli e rifinito con precisione. Colori molto belli, identici ai DW originali, che costano però più del doppio. Inodore (e questo è molto importante). Non ho provaro cinturini di altre marche, mi sono fidata delle recensioni tutte super positive di questo Gemony Nato strap ... e ho fatto bene! Acquisterò anche altri colori.
il 10 aprile 2017
ottimo prodotto, soprattutto per il prezzo pagato. Arrivato nella sua scatoletta, con tanto di attrezzo per sganciare i perni. Ben fatto, risulta morbido e con i bordi ben rifiniti.
il 18 luglio 2017
Prodotto gia' acquistato e testato in precedenza. Comparato anche con prodotti simili anche nel materiale. Nessun difetto o problema di solidita'.Comodo ed elegante. A questo prezzo non di puo' chiedere di piu'.
il 10 dicembre 2016
Ottimo cinturino. Si presenta bene sin dalla confezione, ottima fattura e ottima comodità. L'unica pecca è se avete un polso piccolo, fuoriesce abbondantemente il laccio dal retro. Vediamo in futuro come reggerà all''usura ed allo sporco
il 31 ottobre 2016
Assolutamente perfetto per il daniel wellington da uomo cassa da 40 mm, consigliato per chi vuole avere piu' cinturini da intercambiare ad un costo contenuto
il 26 novembre 2016
Spedizione Amazon puntuale.
Sorprendente packaging ricercato per un prodotto di così basso costo. Cinturino come da mia aspettativa, se devo fare un confronto con la più famosa concorrenza (DW) materiale leggermente inferiore di qualità.
il 16 luglio 2017
Cinturino che arriva con un box per niente chip. Calza a pennello. Una buona alternativa ai cinturino costosi di DW.
il 21 novembre 2016
Come da descrizione! Buon prodotto, soddisfatta. Consiglio a tutti coloro che cercano un cinturino per gli orologi diverso dai classici