il 30 luglio 2017
Oltre all'ottimo rapporto silenzio / portata d'aria - se messo a velocità minima riesce comunque ad arieggiare una stanza senza quasi far rumore - e all'evidente robustezza - l'ho usato per più di un mese in maniera intensiva ma non sembra avere un minimo cedimento: posso credere che mi accompagnerà per anni - vorrei sottolineare l'impatto estetico: design minimale ma comunque vintage, completamente in metallo cromato, si adatta veramente bene a qualsiasi stanza e resta molto più gradevole alla vista di qualsiasi altro ventilatore visto in vendita. Avrei voluto prendere il Rose Gold, ma non era momentaneamente disponibile e mi sono accontentata del Silver. Avevo paura che la qualità della cromatura fosse bassa e che sul Rose Gold fosse possibile un effetto cheap, mentre probabilmente anche nella versione copper/rose è molto bello. Ne ho comprati ben due.
il 14 luglio 2017
eccellente. nulla da eccepire. è vero che non gira ma è abbastanza potente da far girare l'aria. silenzioso ed anche bello da vedere.
il 5 agosto 2017
Molto Bello e robusto. Spedizione rapidissima. Arrivato e montato in 5 minuti senza l'uso di cacciavite o altre arnese. adeguatamente silenzioso. ottimo prodotto
il 19 agosto 2017
Il prodotto e' arrivato puntuale e in perfette condizioni. Esteticamente bello ma allo stesso tempo robusto ed efficace nella sua funzione.
Silenzioso, lo consiglio.
il 13 ottobre 2017
Funziona bene, e' efficace e abbastanza silenzioso. Apprezzo anche il fatto che sia compatto. Buon prodotto, sono contenta. Arrivato regolarmente.
il 20 agosto 2017
Perfetto facile da montare e perfetto in ambienti semplici.. Si può utilizzare anche per cene all'aperto con amici davvero ottimo
il 8 maggio 2017
Questi ventilatori funzionono benissimo per almeno 2 anni. Basta mettere un po di Svitol ogni anno sulle due "bearings" . Sono anche silenziose e tirano molto aria. Ho comprato 28 addesso e Tutti continuanno a funzionare bene. Un buon prodoto!
il 19 giugno 2017
Ventilatore delle dimensioni giuste per un appartamento e abbastanza potente. Costituisce un pezzo di arredamento a buon mercato oltre che uno strumento per rinfrescarsi. Unica piccola pecca, il cavo non lunghissimo, ma sufficientemente adatto.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 13 luglio 2017
Quest'anno il caldo è arrivato prima del previsto, così sono andato in cantina a prendere il mio vecchio ventilatore ma, ahimé, non si accendeva più. Così è iniziata la mia ricerca per trovarne uno esteticamente gradevole ed adatto alle mie esigenze.

Dopo varie ricerche la mia scelta è caduta sul ventilatore della Brandson da 35 cm di diametro e 48 Watt di potenza.
Confesso che mi ha davvero stupito per le sue funzioni e per la potenza del flusso d'aria generato pur essendo di dimensioni molto ridotte.

Ha una design davvero piacevole, ha una struttura metallica cromata così come la griglia di protezione e le pale.
Inoltre è dotato di una base che consente di ottenere diverse angolazioni da 0 a 120 gradi circa, sul piano orizzontale.

Sul corpo del ventilatore è presente un selettore che può assumere quattro stati:
- OFF: spento;
- LOW: flusso d'aria ridotto ;
- MEDIUM: flusso d'aria medio ;
- HIGH: flusso d'aria forte;

Il prodotto mi è arrivato smontato, per cui vanno dedicati pochi minuti per l'assemblaggio della parti principali. In ogni caso sono presenti le istruzioni di montaggio.

Complessivamente ritengo sia un buon prodotto ad prezzo in linea con la qualità dei materiali.
review image review image
il 28 giugno 2017
Bel ventilatore, cromato, pesante e robusto, stile retrò. Molto efficace nelle giornate calde. 3 velocità ed un'ottima portata d'aria. Spedizione perfetta come Amazon sa fare. Lo consiglio a chi ha bisogno di un ventilatore "serio".