il 11 febbraio 2017
dopo aver provato 4 termometri (di cui uno estremamente costoso) questo modello semplice ed economico rappresenta la mia soluzione ideale. Speriamo duri nel tempo. Se le istruzioni fossero scritte con caratteri leggibili (troppo piccoli) l'utilizzo sarebbe ancora più facile.
il 22 novembre 2017
Visto il prezzo ben più alto delle alternative pensavo che questo termometro non fosse estremamente preciso e ben costruito, ma non avendo reali necessità se non la curiosità di vedere cosa succede nella carne durante la cottura al forno mi sembrava sufficiente.
Devo dire che mi sono ricreduto, funziona bene, è ben assemblato, ho fatto qualche test ed è preciso.
Inoltre l'allarme sonoro che suona quando si raggiunge la temperatura desiderata è forte, così ci si può dedicare ad altro in relativa tranquillitò, senza paura di dimenticarlo
Lo ricomprerei
il 21 agosto 2017
È comodissimo tenere d'occhio le temperature in due prodotti o pentole diverse. Soprattutto se si fanno dei fritti separati risulta perfetto! Ha un chiaro display molto grande, non come alcuni che non si riesce a vedere bene.... Consigliato!
il 9 dicembre 2017
Praticissimo ed efficace, lo ho usato accoppiato con un termometro classico ed ha registrato perfettamente temperatura e sbalzi. Rapidissimo, solo grazie a lui sono riuscito a capire perchè non riuscivo a cuocere un plum-cake
il 24 giugno 2017
Non do 5 stelle perché mancano le istruzioni in italiano. Inoltre le prese per il jack sono non perfette. Infatti risulta duri inserire il jack. Ci si mette un po a capira come4 si usa visto che mancano le istruzioni in italiano.
il 13 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Il termometro ha un bel display luminoso e chiaro. Le sonde ci mettono qualche secondo a posizionarsi sul valore esatto, ma sono precise.
il 25 ottobre 2017
Cercavo un termometro da carne doppio da usare per il bbq e ho provato questo, attratto dal prezzo e dalle recensioni: facile da usare, caratteri grandi, illuminazione efficace al buio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo: acquisto azzeccato.
il 13 luglio 2017
Prodotto interessante e per molti aspetti sorprendente, considerato il prezzo. Materiali di buona qualità, tempi di misurazione discretamente veloci. Utile
il 20 novembre 2017
Ha il minimo delle funzioni necessarie, l'utilizzo e' semplicissimo!
Avviso sono al raggiungimento della temperatura
Il filo della sonda e' bello lungo
il dorso del display e magnetico, comodissimo
il 24 novembre 2017
Ottimo e semplice da usare possiede molte funzioni utili per l'utilizzo sia in cucina che per molte altre necessità. Consigliato