il 1 novembre 2017
Ho comprato questo portafoglio cercando una soluzione compatta per carte e soldi. Nel complesso è molto compatto e sottile, contiene tranquillamente 10/12 carte (io tengo carte di credito, bancomat e documenti in tessera) nelle tasche esterne ed interne, mentre i soldi vengono trattenuti dagli elastici, che tra l’altro uniscono anche le due parti del portafoglio. Lo uso ormai da qualche mese e mi trovo bene, volendo trovare un difetto direi che non è possibile contenere grossi spessori (siano essi soldi o fogli di carta ripiegati).
il 20 giugno 2017
Questo portafoglio è strabiliante, farà restare di stupefatti tutti quando deponete il denaro nel portafoglio.
Il materiale utilizzato è fantastico, la pelle di nappa,una della migliori pelle morbida al tatto e antiscivolo.
Ha le dimensioni ridotte,quindi è poco voluminoso, è leggero e facile da trasportare, si adatta a qualsiasi tipo di tasca, date le dimensioni.
Ho fatto un ottimo acquisto!
il 20 aprile 2017
Il prodotto rispetta la descrizione (non ho ancora provato la protezione RFID).
La pelle è di buona qualità e gli elastici interni sembrano abbastanza resistenti (speriamo), il tempo darà il suo verdetto!
Acquisto consigliato per l'estrema comodità, ormai non riesco più ad utilizzare portafogli di diverso genere.
il 20 luglio 2017
Mi hanno mostrato questo portafoglio magico che oltre che incantare i bambini ha subito conquistato il papà! È resistente e di buona fattura, arrivato nei tempi previsti !
il 26 ottobre 2017
Ben fatto, materiali di qualità, furbo il sistema di "cattura" delle banconote (non funziona con materiali più rigidi tipo tessere).
il 13 maggio 2017
Portafoglio ben realizzato,ottima pelle,piccolo ma permette di portare cartamoneta e tessere.
Il giochino degli elastici "magici" è ottimo...quando devi mettere del denaro basta piegare il portafogli e...oplá la banconota è assicurata dagli elastici.
il 10 ottobre 2017
Super compatto forse un po' caro ma svolge benissimo il suo compito! Attenzione però perché ospita solo tessere formato carta di credito... Patenti e carte d'identità vecchie non vanno bene!
il 12 ottobre 2017
Portafoglio di ottima fattura,i materiali sono veramente ottimi.non ingombrante,ma capiente.geniale il metodo per bloccare i soldi.ancora da verificare se è veramente rfid.
il 9 settembre 2017
Mantiene le promesse: contiene comodamente 8 carte (ma anche qualcuna di più) e qualche banconota.
Fa qualche fatica con quelle da 50, che se non messe con attenzione potrebbero un po' stropicciarsi, ma tutto sommato è un buon acquisto.
il 24 agosto 2017
Cercavo un portafoglio comodo da tenere nella tasca posteriore dei pantaloni. Questo sembra essere di ottima fattura e molto sottile. Sembra anche molto comodo il sistema ad elastici per fissare le banconote all'interno. Consigliato