Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 20 luglio 2017
Premessa: non credo che abbia senso recensire un portafoglio dopo meno di un mese di uso, in quanto non è possibile testarne l'effettiva solidità.
Fermo restando quanto detto, devo dire che le aspettative vengono tutte soddisfatte: il sistema di fissaggio delle banconote funziona, anche se quelle da cinque euro forse risultano un po' troppo piccole. Può effettivamente contenere 16 tessere plastificate e, dato che ho la carta d'identità elettronica, posso stipare tutto ciò che mi serve al suo interno.
La pelle è buona e nel complesso l'oggetto mi sembra ben rifinito.
L'unica cosa - e qua torniamo al punto iniziale: quanto dureranno gli elastici che tengono insieme il portafoglio? Ai posteri l'ardua sentenza
il 20 giugno 2017
Questo portafoglio è strabiliante, farà restare di stupefatti tutti quando deponete il denaro nel portafoglio.
Il materiale utilizzato è fantastico, la pelle di nappa,una della migliori pelle morbida al tatto e antiscivolo.
Ha le dimensioni ridotte,quindi è poco voluminoso, è leggero e facile da trasportare, si adatta a qualsiasi tipo di tasca, date le dimensioni.
Ho fatto un ottimo acquisto!
il 20 aprile 2017
Il prodotto rispetta la descrizione (non ho ancora provato la protezione RFID).
La pelle è di buona qualità e gli elastici interni sembrano abbastanza resistenti (speriamo), il tempo darà il suo verdetto!
Acquisto consigliato per l'estrema comodità, ormai non riesco più ad utilizzare portafogli di diverso genere.
il 20 luglio 2017
Mi hanno mostrato questo portafoglio magico che oltre che incantare i bambini ha subito conquistato il papà! È resistente e di buona fattura, arrivato nei tempi previsti !
il 13 maggio 2017
Portafoglio ben realizzato,ottima pelle,piccolo ma permette di portare cartamoneta e tessere.
Il giochino degli elastici "magici" è ottimo...quando devi mettere del denaro basta piegare il portafogli e...oplá la banconota è assicurata dagli elastici.
il 9 settembre 2017
Mantiene le promesse: contiene comodamente 8 carte (ma anche qualcuna di più) e qualche banconota.
Fa qualche fatica con quelle da 50, che se non messe con attenzione potrebbero un po' stropicciarsi, ma tutto sommato è un buon acquisto.
il 24 agosto 2017
Cercavo un portafoglio comodo da tenere nella tasca posteriore dei pantaloni. Questo sembra essere di ottima fattura e molto sottile. Sembra anche molto comodo il sistema ad elastici per fissare le banconote all'interno. Consigliato
il 20 giugno 2017
pelle morbida, ben fatto e simpatico nel suo essere "magico". E' stato un regalo e l'utilizzatore l'ha trovato bello e funzionale
il 19 giugno 2017
Veramente bello, pratico e molto sottile, se proprio devo trovarci un difetto, ci sono pochi posti per le carte... ma è un portafoglio, non un portacarte...
il 23 aprile 2017
Ottimo prodotto, arrivato puntualmente, bella la confezione, pelle di alta qualità, che dire ... Lo consiglio a chi si vuole liberare del vecchio portafoglio ingombrante.