Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 23 settembre 2017
il telo è molto grande e va bene per il modello di barbecue campingaz expert 2 deluxe.
il materiale sembra abbastanza resistente ed impermeabile anche se non è molto rigido come il telo originale della campingaz, ma considerando che quello originale ha fatto una brutta fine poichè si è sbriciolato tutto ho pensato di acquistare questo più economico e vedere la differenza.
agli estremi inferioriori porta un laccetto per poter stringere il telo ed avitare che voli via, il lato interiore è antiriflettente per i raggi uv.
il 23 maggio 2017
Il telo per ora svolge bene la sua funzione (è impermeabile e gli agganci funzionano bene). Come rapporto qualità/prezzo è ottimo.
I PRIMI 100 RECENSORIil 6 agosto 2017
Abbondante per il Toronto che possiedo, ma perfetto comunque. Con un comodo cordino per stringerlo al fondo in modo che non voli via e resti al suo posto anche in caso di raffiche di vento. Messo alla prova stamattina durante un forte acquazzone, tenuta perfetta. Peccato essere arrivata troppo tardi e il BBQ si fosse già beccato una bella secchiata d'acqua... pioveva violentemente. L'avessi previsto ieri sera, gli avrei risparmiato la doccia.
Arriva in una busta impermeabile con zip in cui si può riporre e una comodissima spazzola in acciaio per la pulizia delle griglie (comprensiva di astuccio copri spazzola). Cosa chiedere di più a questo prezzo???
Il telo originale costa oltre 30 euro... questo, pagato 13 è ottimo e in più hai la spazzola in regalo. Non c'è nemmeno da domandarsi quale acquistare... Ti ringrazio per aver letto la mia recensione, se ti è stata utile, clicca sull'apposito tasto :)
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 settembre 2017
E' esattamente come viene descritto. Un buon telo, robusto, bello da vedere. Io ho messo anche un elastico che lo tenga aderente al barbeque, così, in caso di vento, non vola via. Consigliato sicuramente.
il 31 luglio 2017
qualità ottima sia per il tessuto impermeabilizzato che per il colore sabbia che ben si adatta all'arredamento del mio terrazzo ne acquisterò un altro per coprire un mobile bar da terrazzo
il 1 agosto 2017
ottimo accessorio per il mio barbecue ed è quello che cercavo per proteggere da acqua, freddo e dalla brutta stagione. dimensioni azzeccate e mi permette di coprire anche la bombola del gas.
il 29 luglio 2017
Ottimo prodotto,di qualità... rispetto alla descrizione dimensioni molto abbondanti. All'inizio. Ero titubante sul colore ma per le mie esigenze è anche utile perché riflette il calore
il 27 luglio 2017
arrivata nei tempi previsti, devo ancora provarla quindi non so se funziona, ottima consistenza della plastica, non ho ancora visto se ha dei ganci per tenerla al bbq
il 26 settembre 2017
Prodotto ben fatto, molto robusto, ben cucito e bello da vedersi. Noi abbiamo anche un altra copertura più grande della stessa marca e siamo soddisfattissimi del risultato.
il 13 settembre 2017
Prodotto ben fatto, pesante (non si muove anche con molto vento), si ancora perfettamente al BBQ. Cuciture robuste. Non ha paragoni per prezzo tra quanto ho visto sul mercato.