il 23 maggio 2017
Il telo per ora svolge bene la sua funzione (è impermeabile e gli agganci funzionano bene). Come rapporto qualità/prezzo è ottimo.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 gennaio 2018
4 stelle in fiducia, in quanto la cover è realizzata bene, il materiale sembra resistente e impermeabile. Inoltre è presente un’ottima spazzola.
Però ho dovuto restituirla subito in quanto è troppo piccola per un Weber Master Touch da 57: come hanno fatto altri utenti a calzare la cover sul Web da 57 resta un mistero. Addirittura c’è chi dice di aver utilizzato la custodia di misura più piccola.
Mah.
il 23 dicembre 2017
Niente di che Vale quanto lo ho pagato il tessuto è leggero sicuramente impermeabile ma non credo sia resistente e duraturo perché è un K way di grandi dimensioni
il 18 dicembre 2017
telo economico ma di ottima fattura. acquistato per il mio Adelaide della campigaz copre perfettamente il barbecue, per sicurezza ho aggiunto due corde elastiche per meglio tenerlo fermo visto che e' su un balcone e soggetto a raffiche di vento.
il 1 agosto 2017
ottimo accessorio per il mio barbecue ed è quello che cercavo per proteggere da acqua, freddo e dalla brutta stagione. dimensioni azzeccate e mi permette di coprire anche la bombola del gas.
il 26 settembre 2017
Prodotto ben fatto, molto robusto, ben cucito e bello da vedersi. Noi abbiamo anche un altra copertura più grande della stessa marca e siamo soddisfattissimi del risultato.
il 29 luglio 2017
Ottimo prodotto,di qualità... rispetto alla descrizione dimensioni molto abbondanti. All'inizio. Ero titubante sul colore ma per le mie esigenze è anche utile perché riflette il calore
il 28 settembre 2017
ottimo prodotto,per un prezzo così modico non mi aspettavo un prodotto così valido,la tela è molto resistente e le cuciture ben fatte,prodotto impeccabile,consigliato
il 22 agosto 2017
Ottimo il materiale della copertura che risulta proteggere totalmente il barbecue. Ottime anche le finiture e I rinforzi. Di facile utilizzo, consegna e imballaggio perfetti.
il 13 gennaio 2018
Dopo qualche mese dall’acquisto si è cotto con l’esposizione al sole e si è sbriciolato rendendolo inutilizzabile. Invece molto comodo l’accessorio in omaggio che fa guadagnare una stella al giudizio complessivo.