il 30 settembre 2017
cercavo qualcosa per poter fare funzionare l'impianto karaoke con il televisore mediante internet, ci sono riuscito questo computer è una bomba veloce, potente e ci vedo anche i film in streaming
il 15 ottobre 2017
Ho comprato questo mini PC per utilizzarlo come dispositivo di interfaccia per automazione, quindi con programmi che usano poca memoria e poco disco. Il prodotto viene consegnato in una elegante confezione e comprende l'alimentatore, la staffa Vesa e due cavi HDMI. La messa in servizio è stata semplice grazie alla registrazione automatica del codice di Win 10 preinstallato. Sono soddisfatto dell'acquisto per il mio utilizzo.
il 19 ottobre 2017
Piccolo 15 cm per lato ma notevolmente efficace. Abbinata vecchia tastiera e mouse col filo, un seriale di porte usb é un monitor hp e ho ripreso ad utilizzare un pc Windows ( io che sono Apple dipendente).
il 2 dicembre 2017
Perfetto con uscita VGA, e windows 10 preinstallato è la versione home con licenza originale. Ottimo. Mi è capitato su un altro mini PC dello stesso tipo di trovare windows 10 senza pero la licenza originale ma con SW di auto KMS. Consigilato
il 23 ottobre 2017
Ottimo prodotto ben fatto.
Con Windows 10 già installato e attivato.
In poco spazio tutto quello che occorre.
Nella confezione si trova pure il supporto per poterlo fissare dietro la TV.
il 12 dicembre 2017
Premetto lo preso solo come lettore multimediale, ma in realtà è molto di più, consiglio a tutti coloro che vogliono ascoltare musica e vedere film in qualsiasi formato. Colpito e più che soddisfatto.
il 28 settembre 2017
Hardware come da recensione , sistema operativo Windows 10 home multi lingua.
Tempi di consegna accettabili.
Ottimo per navigare, ma non solo anche streaming
il 29 novembre 2017
Ho comprato questo articolo per i miei genitori e, per l'uso che ne fanno, è più che adatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 21 settembre 2017
Estremamente versatile e di una leggerezza incredibile per un pc così piccolo. Contiene tutto ciò che serve per un utilizzo immediato. L'unica piccola pecca è la velocità, ma in effetti per un prodotto così va più che bene. Inotre possiede Windows 10 precaricato ed attivato, che si aggiorna subito all'ultima relase disponibile. Acquuistate un HDD esterno abbastanza capiente se volete memorizzare tutto ciò che vi serve.
il 11 ottobre 2017
L'ho collegata in camera di mia madre in modo tale che potesse vedere tutti i contenuti multimediali online che volesse e non fa una piega.
Ha W10 integrato con prestazioni più che sufficienti per guardare streaming online anche in 1080p, il WiFi integrato prende bene e da un punto di vista di rendering questo TV Box è perfetto.
Completamente silenzioso, materiali di costruzione buoni e con un design che non stona con il resto della casa.
Il TV Box viene usato con Google Chrome + uBlock Origins senza problemi di lag. Ogni tanto mentre si visitano siti web pesanti qualche rallentamento può anche succedere, ma mai successo durante la visualizzazione di filmati.