Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 marzo 2018
Voler fregare il cliente vendendo uno smartphone con brand nonostante nell'ordine sia stato specificato "No Brand", senza avvisare, continuare a sostenere che ciò non influisce sulla qualità dello smartphone e quando uno lo fa notare provare a trovare un accordo proponendo una restituzione di 10 euro, mi sa tanto di TRUFFA. Assolutamente non consigliato.
33 commenti| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 aprile 2018
il P10 lite, credo che sia uno degli smartphone con un rapporto qualità prezzo eccezzionale.
Punti di forza:
- batteria fantastica (ricarica in 30min) e utilizzo dalle 24h alle 36h a seconda del suo utilizzo non scende al di sotto delle 24h.
-non sento la differenza tra un iphone e un huawei
- lettore di impronta rapido
- fotocamera di qualità alta
- personalizzabile a 360°
Punti di debolezza:
- la scocca in vetro del retro si graffia facilmente (consiglio di acquistare una cover per la sua protezione)
- non vi è un accelerometro che permette di far accendere il monitor solo per vedere le notifiche.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 aprile 2018
Arrivato in confezione con più scotch che altro...per questo motivo ho subito fatto segnalazione ad Amazon, che prontamente mi ha fatto un piccolo rimborso.
Nonostante questo dopo neanche una settimana il telefono ha smesso di funzionare...
Ho esercitato il mio diritto di Reso e ho rispedito l'oggetto.
Data la mia esperienza non mi sento di consigliare l'acquisto.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 febbraio 2018
Ottima la durata della batteria e la vivacità dei colori dello schermo.
Il telefono è generalmente molto veloce e responsivo, anche se un po' lento all'accensione.
Il riconoscimento dell'impronta digitale non fallisce praticamente mai.
Ottima anche la fotocamera: fatica abbastanza con scarsa illuminazione, ma scatta foto meravigliose all'aperto.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 aprile 2018
Ero già a conoscenza delle caratteristiche di Huawei P10 Lite,semplice, veloce, intuitivo,dal display ampio e luminoso, con una fotocamera dalle qualità eccellenti.Si è rivelata infatti un'ottima scelta come regalo per mia figlia. È arrivato come da richiesta:bianco, monosim, no brand, con garanzia Italia e con largo anticipo rispetto alla data prevista. Il prezzo è molto conveniente, rispetto ai negozi "fisici". Confezione con sigilli integri, completa di auricolari, istruzioni, garanzia e caricabatteria/cavo dati supercharger. Imballato con pluriball in un ulteriore scatola.Lo consiglio.
il 14 novembre 2017
L'ho acquistato per regalo e chi l'ha ricevuto ne è rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto.
Una spesa contenuta per avere un ottimo dispositivo molto prestante e all'altezza di marche più costose.
il 7 febbraio 2018
Non metto 5 stelle perché ho appena ricevuto il tutto quindi valuterò con calma. Però come prima impressione il telefono mi piace molto ottima memoria e ottima qualità prezzo schermo e colori super buone anche le foto vengono bene anche se a me interessava molto per la memoria mi piace lo stile e il colore bianco che ho scelto è davvero bello e brillante
. La spedizione prime è stata velocissima imballo perfetto con tutti i sigilli e pellicole di protezione. Ottimo consiglio
il 15 dicembre 2017
Chi lo acquista probabilmente già lo conosce e lo ha scelto per le sue caratteristiche anche tecniche quindi non mi dilungo su questo aspetto.
Ne ho acquistati 2 per i miei genitori che non hanno pretese di smartphone altamente performanti e vanno assolutamente bene con ottimo rapporto qualità prezzo. Arrivati ben imballati e nei tempi previsiti, nuovi e senza nulla da eccepire.
il 12 febbraio 2018
Smartphone, non brandizzato con garanzia Europa, arrivato integro con spedizione rapida. Era una regalo per mia figlia, e mi dice che finora va molto bene. Poiché il venditore non ha scritto sull'inserzione dell'articolo il tipo di garanzia (se Europa o Italia), inviando una mail mi ha risposto che l'unica differenza riguarda i tempi per un'eventuale riparazione del telefono in garanzia: nel caso di garanzia europea, infatti, potrebbero essere più lunghi di qualche giorno in quanto vengono priorizzate, nel nostro paese, le manutenzioni con garanzia Italia.
il 14 marzo 2018
Acquistato circa un mese e mezzo fa, lo smartphone risulta ottimo nelle sue funzioni generali soprattutto molto fluido e veloce nella connettività. Ottima anche la durata della batteria che sempre connesso senza usarlo dura anche due giorni, quindi arriva sino a tre giorni di seguito,sempre acceso, senza connessione. La fotocamera è nella norma tenendo presente che scatta foto equivalenti al P7 che usavo prima. Arrivato come al solito in tempi abbastanza brevi; nota positiva anche per il venditore Maritel srl. Nel complesso ottimo!

Visualizza tutte le 1000+ domande con risposta