il 1 ottobre 2017
Arrivato in una scatola insieme alle batterie Kingtoys RC Drone Batteria 4 pcs 3.7V 150mAH (acquistate a parte,e sono perfette per questo drone), bellissimo e stabilissimo, usato moltissime volte con molte botte e nessun problema. Nella scatola troviamo eliche di ricambio ,cacciavite ,cavo di ricarica e manuale. Se tende a tornare indietro dopo una botta,controllate la batteria,potrebbe essersi spostata . Per il resto nulla da dire, lo trovo perfetto e divertente. La regolazione del suo assetto fatela almeno ad un metro di altezza perchè è molto leggero e la quantità di aria che spinge in basso lo fa muovere altrimenti. Imparate bene a tenerlo in hovering spostandolo in avanti ,indietro ,a destra e a sinistra regolando il gas tenendolo alla stessa altezza. Poi le stesse manovre girandolo con il muso verso di voi ( qui la vita si complica). Infine miscelando avanti con laterale,gas e coda per ottenere un volato che possa disegnare nell'aria dei cerchi più o meno grandi e infine degli otto. Semplice la funzione acrobatica di ribaltamento. Adatto per imparare prima di passare a droni più grandi ed impegnativi . Consigliatissimo a tutti
il 15 dicembre 2017
Ritengo sia un ottimo prodotto ma non sono sicuro che sia adatto per tutte le fasce di età!!
L'ho regalato al mio nipotino (12 anni), il quale ne è rimasto da subito molto entusiasta... tuttavia potrebbe risultare un po pericoloso se usato distrattamente... le pale rotanti potrebbero ferire, a mio avviso, (Seppur lievemente) un bambino che lo orienti verso di se, cosi come successo nel mio caso... a mio avviso andrebbe usato solo sotto la supervisione di un adulto.
per il resto tutto ok.
ottimo rapporto qualità/prezzo
i materiali non sono indistruttibili, ma vi posso assicurare che funziona egregiamente.
recensione positiva ma... occhio! ;)
il 27 settembre 2017
Un drone dal prezzo accattivante e dalle dimensioni ridottissime, per accenderlo basta collegare la piccola batteria che si trova nella parte sotto al drone dopodiché si accende le lucine. Preso il piccolo ma simpatico e completo Joystick in mano si può iniziare a fare la sincronizzazione classico su e giù della leva SX dopodiché si passa a comandare il piccolo dispositivo volante. Notevole la potenza che emette i motori (lo si sente e lo si percepisce dalla corrente d'aria che generano le piccole eliche). Simpatici i flip che si possono effettuare e la praticità d'uso (una precisione nei comandi veramente buona), il kit comprende un cavetto usb per caricare la batteria, il joystick (NON dotato di batterie mini stilo AAA), e delle eliche di ricambio. La scocca è anche intercambiabile qual'ora se ne voglia rimediare una alternativa. Veramente Soddisfatto.
il 25 dicembre 2017
Molto simpatico e divertente questo piccolo drone. I comandi sono a 6 ch e ti permette di fare pratica se in futuro vorrai comprare un drone semi professionale. La batteria soddisfa quei minuti di gioco, circa 5 minuti. Resistente agli urti e cadute. Il mio ne ha prese tante e ancora si rimette in volo. Poco consigliato da utilizzare all'aperto se c'è un po di vento perchè lo farebbe andare alla deriva in quanto piccolo e leggero. Meglio farlo volare in grandi stanze o palestre chiuse come quelle scolastiche . Ottima stabilità di volo. Consigliato
il 13 agosto 2017
Amazon come sempre insuperabile per velocità e cortesia, il prodotto arriva in una scatola di cartone ben fatta, all'interno confermo mini-drone, batteria e caricabatteria USB, set eliche di ricambio con cacciavite e telecomando (Comprate 3 pile AAA, ministilo, per evitare pianti disperati dei bambini, non ci sono nella confezione!).
Ricarica della batteria in circa 25 minuti, assicura 5-6 minuti di gioco senza interruzioni, mai arrivato a 10 minuti neanche lontanamente.
I comandi sono semplici e precisi, è possibile selezionare due diverse velocità di manovra, entrambe abbastanza veloci da divertirsi, la resistenza agli urti è notevole, lo uso con mio figlio di 4 anni da 3 giorni e sarà caduta già uno zilione di volte, sia di lato che capovolto, ha sbattuto contro alberi muri rami e si è anche incastrato in una grondaia sul tetto. Ancora perfetto, neanche abbiamo sostituito le ali, la protezione rigida funziona benissimo.

OVVIAMENTE non mantiene l'altezza come un drone professionale e con una folata di vento se ne va per conto suo, ma a questo prezzo non mi aspettavo così tanto. Consigliatissimo.
il 10 novembre 2017
Ho acquistato questo drone per prova essendo per me il primo e devo dire che per me è fantastico perché unisce la velocità con maneggevolezza e robustezza. Dopo ormai mesi di utilizzo e molte cadute anche da diversi metri di altezza non posso far altro che dare il massimo dei voti a questo gioiellino! Spedizione e imballaggio Amazon ovviamente impeccabili!
il 24 agosto 2017
Drone tra i più semplici,senza telecamera .Scatole ben fatta,presenti anche una confezione con 4 eliche di riserva e manuale in italiano.Adattatore usb per l'alimentazione dotato di prolunga.Molto semplice da usare,il telecomando funziona con 3 batterie aaa,lil drone si ricarica tramite usb e la batteria dura sui dieci minuti,la ricarica un quaranta minuti circa.Mlto stabile,robusto e reattivo,facile da usare.Poco silenzioso,si eleva ad una ventina di metri di altezza ed è dotato di diverse funzioni di controllo utili per fare diverse acrobazie.Davvero bello e poco costoso.
il 24 ottobre 2017
Ho regalato il drone a mia figlia di 8 anni e dopo poco tempo riusciva a padroneggiarlo perfettamente. Adesso lo pilota come vuole.
Il drone è molto resistente e nonostante mia figlia l'abbia spiaccicato ovunque, dopo un mese è ancora integro.
O dovuto sostituire solamente un elica che si era spezzata (cambiata con una di quelle in dotazione). Tra l'altro l'ha cambiata mia figlia da sola.
Si diverte così tanto che gli ho comprato altre 4 batterie in modo tale che adesso riesce a giocarci per circa mezz'ora.
Il manuale fornito è pessimo. Oltre ad essere tradotto malissimo è incomprensibile. Ho impiegato parecchio tempo per capirne il funzionamento completo.
il 4 ottobre 2017
Per il suo prezzo può definirsi un gioiello anche se è veramente spartano, perchè nonostante questo è solido e resistente viste le numerose cadute e collisioni con il muro a cui l'ho già sottoposto data la mia inesperienza con i droni ( questo è il primo con cui mi cimento)
Peccato per la scarsa durate delle batterie ma, ripeto per il prezzo che ha non si può chiedere molto di più...almeno credo
il 24 dicembre 2017
Il mini drone vola bene ma e' difficile da caricare in quanto gli attacchi sono microscopici e a mani nude e' difficile sganciarli. Per farlo devo usare delle pinze. Dovendolo ricaricare ogni 10 min di volo la cosa e' davvero scomoda. Prevedo che questi agganci si rompano presto. Visto che gia dopo 1gg si e' staccato un attacco che ho fortunatamente rimesso a posto.
Non lo riomprerei.