il 24 giugno 2017
OttimE valige resistenti.ho fatto un viaggio e hanno resistito molto bene .agili nel muoversi le rotelle sono a 360 ottime,leggere come peso ma super resistenti agli urti e anche ai salti di mio figlio di 6 anni.
il 24 settembre 2017
articoli arrivati danneggiati. non li ho restituiti per evitare imballi e spedizioni. non era danneggiata solo quella più grande che racchiudeva le altre, sono arrivate danneggiate tutte, segno dell'incuria del magazzino
il 3 dicembre 2017
Arrivata come da previsione, è molto più solido e resistente del previsto.Ottimo per un viaggio di pochi giorni e bel disegn.Decisamente comode le 4 ruote che permettono di spostarla agevolmente.. Sono molto soddisfatto.Resistenti e capienti . Da consigliate.
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 luglio 2017
 In fondo vale quel che costa!
Realizzata in policarbonato e ABS risulta molto robusta. Si graffierà facilmente ma resiste a pesi molto consistenti.
La misura è perfetta per essere utilizzata come bagaglio a mano in aereoporto: 48x34x22 cm
Le ruote sono orientabili a 360 gradi e garantiscono una tenuta liscia e mai fastidiosa.
Idem il manico per afferrare la valigia a modo di carrellino in stile trolley.
Vi è anche un manico laterale per afferrarla in stile valigia.
Molto carini gli scompartimenti all'interno e la possibilità di un codice di sicurezza per chiuderla al meglio.
Insomma, un must per chi viaggia :)
Peccato solo che mi è arrivata un po' graffiata.
il 17 maggio 2017
Mi serviva un nuovo set di valigie e ho cercato parecchio sia online sia presso punti vendita specializzati. Avevo notato questo modello in negozio e mi erano piaciuti molto sia i colori brillanti sia la linea, appena ho trovato un'offerta su Amazon quindi ne ho approfittato. Ho preso il colore nero era quello in offerta ed è un colore che amiamo in famiglia. Il trolley è comodo, capiente, resistente. Le ruote girano liscie e veloci a 360° e questa è una caratteristica che avevo nelle mie vecchie valigie e ho ricercato perchè le ruote così sono estremamente comode quando si trascina il trolley in tutte le direzioni possibili e lo si può spostare agilmente
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 27 giugno 2017
La spedizione del trolley con il servizio amazonprime è stata puntuale. Note dolenti; il trolley risultava graffiato sulla parte superiore e laterale, l'etichetta era staccata, il lucchetto bloccato. Sembrava già usato, oppure tenuto male... Sinceramente non so cosa pensare. Dopo avere riscontrato questi difetti ho deciso di richiedere immediatamente il reso. Forse sono stato sfortunato Io non so che dire, personalmente lo sconsiglio. Delusione Totale
review imagereview imagereview imagereview image
il 1 novembre 2017
Le valigie sono arrivate nei tempi previsti.le valigie erano perfettamente come descritte, sono resistenti, comode e leggere. Nessun odore di plastica.In conclusione molto soddisfatto dell'acquisto, rapporto qualità prezzo incredibilmente vantaggioso!Consigliata a chi ha bisogno di una valigia.
review imagereview imagereview image
il 18 aprile 2017
Ottimo prodotto! Molto elegante e raffinato, fatto di un materiale resistente, subita la pressione riprende velocemente la forma; le ruote e il trolley sono robusti e sono comodi da usare; lo spazio all'interno è ampio e pratico... è davvero un acquisto soddisfacente! Lo consiglio a tutti!
il 27 aprile 2017
Qualità buona, bella come da foto, prezzo un po' alto però valle la pena.
High quality, beautiful like photo views, a little expensive but it's worth to buy
il 16 maggio 2017
piccolo, pratico, confortevole.
spedizione precisa e puntuale.
misure perfette per Ryanair, nessun problema al gate.
valigie capienti (sono riuscita a farci stare tutto l'occorrente per 5 giorni).
pratiche con le 4 ruote per tutte le direzioni.
Ottima resistenza e buon materiale!
Il prodotto ha le dimensioni perfette per i i viaggi di pochi giorni.

consigliatissimo a chi ha bisogno di un bagaglio "a mano" per viaggiare con compagnie low cost.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso