Dimensione: L|Colore: Blu reale|Cambia

il 9 maggio 2017
Questo trolley, misure per da bagaglio a mano, ha decisamente soddisfatto tutte le mie aspettative!
Materiali ottimi, design accattivante,
Le quattro ruote sono rivoluzionarie, non bisogna più tirare la valigia ma accompagnarla solo.
L'interno è diviso in pratici scompartimenti, risulta in generale piuttosto capiente.
Non mi aspettavo un prodotto così di buona qualità! Veramente un affare. Leggera e super scorrevole oltre che molto resistente!
 Mio marito viaggia spesso per motivi di lavoro e di solito sta via solo un paio di giorni. Il suo vecchio trolley era un po logoro e quindi ho pensato di fargli un regalo in vista del suo compleanno.

Girovagando su amazon ho visto questo trolley nero, leggendo le buone recensioni, le caratteristiche nonchè il prezzo conveniente ho acquistato senza esitazione.

Arriva velocemente grazie alla spedizione prime, ho scelto il colore nero lucido perchè è il colore preferito di mio marito ma ho notato che è disponibile anche in blu e rosso.

Il trolley è realizzato in materiali resistenti agli urti, precisamente in Policarbonato & ABS, questi materiali attutiscono i colpi e le cadute accidentali, inoltre rendono il trolley anche flessibile. Inoltre sulla parte superiore ci sono dei veri e propri paracolpi.
Ci sono ben tre maniglie, molto comode e confortevoli, una posta lateralmente, una superiormente e l'altra in colore argento è quella classica per trasportare il trolley con l'ausilio delle ruote. quest'ultima maniglia si attiva pigiando su un tasto e questa si allunga in verticale.
E' dotata di 4 ruote che permettono al trolley di girare a 360 gradi e quindi di recepire istantaneamente qualsiasi cambio di direzione.
L'apertura e chiusura avviene attraverso una zip che ha due cerniere che possono essere bloccate nella serratura a combinazione, di 3 numeri, posta affianco alla maniglia laterale.
All'interno è abbastanza capiente, questa è la taglia M con 35 litri di volume ed ha ben 3 zip che accedono a delle sacche per separare i vari tipi di indumenti.
Se portata a mano senza ruote quando si posa a terra ci sono 4 piedini in gomma che permettono al trolley di adagiarsi senza nessun problema.

Le sue dimensioni sono: (con maniglie e ruote): ca. H 57 x B 34 x T 22 cm, (senza maniglie e ruote): ca. H 48 x B 34 x T 22 cm, perè come vi dicevo sono disponibili anche le taglie L ed XL.

E' davvero un buon prodotto, sia nella cura del design moderno e sportivo, ma anche nella cura dei dettagli e delle rifiniture. Poi il prezzo è davvero conveniente.
 In fondo vale quel che costa!
Realizzata in policarbonato e ABS risulta molto robusta. Si graffierà facilmente ma resiste a pesi molto consistenti.
La misura è perfetta per essere utilizzata come bagaglio a mano in aereoporto: 48x34x22 cm
Le ruote sono orientabili a 360 gradi e garantiscono una tenuta liscia e mai fastidiosa.
Idem il manico per afferrare la valigia a modo di carrellino in stile trolley.
Vi è anche un manico laterale per afferrarla in stile valigia.
Molto carini gli scompartimenti all'interno e la possibilità di un codice di sicurezza per chiuderla al meglio.
Insomma, un must per chi viaggia :)
Peccato solo che mi è arrivata un po' graffiata.
il 17 maggio 2017
Mi serviva un nuovo set di valigie e ho cercato parecchio sia online sia presso punti vendita specializzati. Avevo notato questo modello in negozio e mi erano piaciuti molto sia i colori brillanti sia la linea, appena ho trovato un'offerta su Amazon quindi ne ho approfittato. Ho preso il colore nero era quello in offerta ed è un colore che amiamo in famiglia. Il trolley è comodo, capiente, resistente. Le ruote girano liscie e veloci a 360° e questa è una caratteristica che avevo nelle mie vecchie valigie e ho ricercato perchè le ruote così sono estremamente comode quando si trascina il trolley in tutte le direzioni possibili e lo si può spostare agilmente
review image review image review image review image review image
il 17 maggio 2017
Il primo trolley dei miei bambini per il loro primo viaggio: ottimo prodotto, maneggevole, pratico, essenziale ma comodo, ultra leggero e... un bellissimo design che non guasta affatto, nelle versioni più brillanti ma anche più seriose. Sono rimasta stupefatta dalla serietà e disponibilità del fornitore il quale,
mi sono procurata questo trolley per evitare di andare in giro con oggetti di dimensioni ingombranti. Le ruote scorrono bene (in tutte le direzioni); anche se di dimensioni non eccessive, è comunque capiente
il 18 aprile 2017
Ottimo prodotto! Molto elegante e raffinato, fatto di un materiale resistente, subita la pressione riprende velocemente la forma; le ruote e il trolley sono robusti e sono comodi da usare; lo spazio all'interno è ampio e pratico... è davvero un acquisto soddisfacente! Lo consiglio a tutti!
il 22 maggio 2017
La valigia è arrivata in tempo e in ottime condizioni.
Ottima valigia e ottimo materiale, molto grande e capiente. Mi ha soddisfatto.
Avrei preferito un'ulteriore suddivisione degli spazi, all'interno, ma tutto sommato per il prezzo pagato e la qualità dell'oggetto non ho di che lamentarmi

si tratta di un ottimo prodotto. Consigliato
il 24 maggio 2017
Bellissima lo devo proprio dire, ottimo il materiale e le ruote fantastiche, leggerissime e spaziose,Ed io sono molto soddisfatta.
In viaggio si rivela molto comoda, grazie alle 4 ruote e al suo peso davvero super leggero.
Viaggiamo spesso e, con i limiti di peso imposti ormai da tutte le compagnie, il fatto che il suo peso sia davvero minimo è un aspetto fondamentale.
il 24 giugno 2017
OttimE valige resistenti.ho fatto un viaggio e hanno resistito molto bene .agili nel muoversi le rotelle sono a 360 ottime,leggere come peso ma super resistenti agli urti e anche ai salti di mio figlio di 6 anni.
il 27 aprile 2017
Qualità buona, bella come da foto, prezzo un po' alto però valle la pena.
High quality, beautiful like photo views, a little expensive but it's worth to buy