Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 18 aprile 2017
Ottimo prodotto! Molto elegante e raffinato, fatto di un materiale resistente, subita la pressione riprende velocemente la forma; le ruote e il trolley sono robusti e sono comodi da usare; lo spazio all'interno è ampio e pratico... è davvero un acquisto soddisfacente! Lo consiglio a tutti!
il 12 ottobre 2017
Le valigie sono arrivate leggermente graffiate e non sono belle come in foto. non le ho restituite per non perdere tempo e perchè qualche graffio sulla valigia lo metto in conto, però è anche vero che quando acquisti un prodotto nuovo te lo aspetti perfetto.
il 1 novembre 2017
Le valigie sono arrivate nei tempi previsti.le valigie erano perfettamente come descritte, sono resistenti, comode e leggere. Nessun odore di plastica.In conclusione molto soddisfatto dell'acquisto, rapporto qualità prezzo incredibilmente vantaggioso!Consigliata a chi ha bisogno di una valigia.
review imagereview imagereview image
il 25 agosto 2017
Ho comprato la valigia media ed è perfetta per i viaggi di una settimana.
Comoda da portare in giro e leggera da maneggiare.
il 28 giugno 2017
Prodotto qualità prezzo ottimo! Buona qualità e buona manualità. Ottimo prodotto.
Dimensione ideale per viaggi. Dimensioni classiche per bagaglio a mano
il 10 novembre 2017
Come da titolo ottimo rapporto qualità prezzo, arrivate come previsto in pochi giorni e senza alcun graffio. Le valigie sono molto resistente. Lo consiglio a chi vuole una valigia leggera e maneggevole ma resistente.
il 8 settembre 2017
È un buon prodotto ,arrivato in tempo , ma purtroppo è pieno di segni , ovviamente ho pensato di restituirlo , però ho bisogno del prodotto , quindi lascio stare..
il 9 maggio 2017
Questo trolley, misure per da bagaglio a mano, ha decisamente soddisfatto tutte le mie aspettative!
Materiali ottimi, design accattivante,
Le quattro ruote sono rivoluzionarie, non bisogna più tirare la valigia ma accompagnarla solo.
L'interno è diviso in pratici scompartimenti, risulta in generale piuttosto capiente.
Non mi aspettavo un prodotto così di buona qualità! Veramente un affare. Leggera e super scorrevole oltre che molto resistente!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 maggio 2017
piccolo, pratico, confortevole.
spedizione precisa e puntuale.
misure perfette per Ryanair, nessun problema al gate.
valigie capienti (sono riuscita a farci stare tutto l'occorrente per 5 giorni).
pratiche con le 4 ruote per tutte le direzioni.
Ottima resistenza e buon materiale!
Il prodotto ha le dimensioni perfette per i i viaggi di pochi giorni.

consigliatissimo a chi ha bisogno di un bagaglio "a mano" per viaggiare con compagnie low cost.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 agosto 2017
Mi piace molto questo trolley che ho acquistato qui su Amazon. Esternamente può sembrare di plastica poco resistente, in realtà è un materiale pensato per flettersi e resistere al peso di altre valigie che capitano sopra, ad esempio. In particolare si tratta di policarbonato e ABS, resistente ed antiurto.
Passiamo all'interno: ci sono vari scomparti "nascosti" in quanto chiusi da una zip, ed è possibile quindi inserire cose al di sotto della fodera nera.
Abbiamo almeno 2 tasche interne per richiudere gli oggetti più piccoli. Una volta riempita tutta si fissa tutto con delle molle che si agganciano ad X.
Le 4 ruote girano davvero in maniera fluida! nessun intoppo.

La qualità-prezzo è più che soddisfacente, quindi mi sento di consigliare anche a voi questo trolley per i vostri viaggi futuri.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image