Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 18 aprile 2017
Ottimo prodotto! Molto elegante e raffinato, fatto di un materiale resistente, subita la pressione riprende velocemente la forma; le ruote e il trolley sono robusti e sono comodi da usare; lo spazio all'interno è ampio e pratico... è davvero un acquisto soddisfacente! Lo consiglio a tutti!
il 8 settembre 2017
Sono arrivate in ritardo. Quando le abbiamo tolte dalla scatola erano una dentro l'altra, la prima presentava molti segni sulle pareti, ma anche la seconda, che era interna, era segnata, solo l'ultima è intonsa. Per ora non le abbiamo potute usare, appunto per il ritardo, però l'aspetto non è molto solido, non sono rigide (esperienza di altri trolley), sono deformabili, le pareti sono più sottili di quanto uno si aspetti. Le ruote invece hanno un bell'aspetto. le abbiamo tenute perché non avevano danni nelle parti funzionali (ruote, manici, cerniere e i segni erano graffi superficiali, niente ammaccature), non le avremmo potute regalare! E' il primo prodotto di tutti quelli acquistati con Amazon che non ci ha soddisfatto
il 26 maggio 2017
Prodotto non perfetto .... presentano tutte e 3 le valigie diverse striature e strisci non soddisfa le aspettative un po' delusi
il 10 settembre 2017
Arrivata dopo qualche giorno dall'ordine, in tempo per la partenza. Un disastro, volo di 50 minuti, valigia arrivata a destinazione distrutta, pessima qualità, soldi buttati via!! Non compratela!
il 8 settembre 2017
È un buon prodotto ,arrivato in tempo , ma purtroppo è pieno di segni , ovviamente ho pensato di restituirlo , però ho bisogno del prodotto , quindi lascio stare..
il 28 giugno 2017
Prodotto qualità prezzo ottimo! Buona qualità e buona manualità. Ottimo prodotto.
Dimensione ideale per viaggi. Dimensioni classiche per bagaglio a mano
il 25 agosto 2017
Ho comprato la valigia media ed è perfetta per i viaggi di una settimana.
Comoda da portare in giro e leggera da maneggiare.
il 9 maggio 2017
Questo trolley, misure per da bagaglio a mano, ha decisamente soddisfatto tutte le mie aspettative!
Materiali ottimi, design accattivante,
Le quattro ruote sono rivoluzionarie, non bisogna più tirare la valigia ma accompagnarla solo.
L'interno è diviso in pratici scompartimenti, risulta in generale piuttosto capiente.
Non mi aspettavo un prodotto così di buona qualità! Veramente un affare. Leggera e super scorrevole oltre che molto resistente!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 maggio 2017
piccolo, pratico, confortevole.
spedizione precisa e puntuale.
misure perfette per Ryanair, nessun problema al gate.
valigie capienti (sono riuscita a farci stare tutto l'occorrente per 5 giorni).
pratiche con le 4 ruote per tutte le direzioni.
Ottima resistenza e buon materiale!
Il prodotto ha le dimensioni perfette per i i viaggi di pochi giorni.

consigliatissimo a chi ha bisogno di un bagaglio "a mano" per viaggiare con compagnie low cost.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 agosto 2017
Mi piace molto questo trolley che ho acquistato qui su Amazon. Esternamente può sembrare di plastica poco resistente, in realtà è un materiale pensato per flettersi e resistere al peso di altre valigie che capitano sopra, ad esempio. In particolare si tratta di policarbonato e ABS, resistente ed antiurto.
Passiamo all'interno: ci sono vari scomparti "nascosti" in quanto chiusi da una zip, ed è possibile quindi inserire cose al di sotto della fodera nera.
Abbiamo almeno 2 tasche interne per richiudere gli oggetti più piccoli. Una volta riempita tutta si fissa tutto con delle molle che si agganciano ad X.
Le 4 ruote girano davvero in maniera fluida! nessun intoppo.

La qualità-prezzo è più che soddisfacente, quindi mi sento di consigliare anche a voi questo trolley per i vostri viaggi futuri.