il 25 luglio 2017
Da paura .. pensavo la solita bufala e invece fa paura.. occhio al dosaggio ... consigliatissimissimo..
nn esagerate altrimenti nn raggiungerete il piacere..
il 19 marzo 2017
Qua su amazon e costoso, lo trovate a meno su ebay.
Funziona alla grande, attenzione ad usarne uno spruzzo, 2 se avete bisogno di un ora e mezza di battaglia.
Vi consiglio di metterlo un 45 minuti prima, e dopo mezz'ora lavare bene perché è amaro........
Sentirete un leggero pizzicore, è normale.
Non anestetizza come altri prodotti, la sensibilità rimane per questo è favoloso.
Non mettetene troppo altrimenti solo la vostra lei arriverà alla fine è anche 2/3 volte e voi nulla, comunque dopo 2 -3 volta che lo utilizzerete troverete i vostri tempi e la vostra dose, perché per ognuno è diversa.
Super consigliato
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 settembre 2017
Ottimo prodotto. Lo consiglio vivamente. acquistato per avere più tempo da dedicare alla mia comapagna. A consiglio personale 2 spruzzi sono sufficienti a darti quella durata giusta e permettere ad entrambi molto divertimento.

Visualizza 1 domanda con risposta