il 9 maggio 2017
 Questo trolley, misure per da bagaglio a mano, ha decisamente soddisfatto tutte le mie aspettative!
Materiali ottimi, design accattivante,
Le quattro ruote sono rivoluzionarie, non bisogna più tirare la valigia ma accompagnarla solo.
L'interno è diviso in pratici scompartimenti, risulta in generale piuttosto capiente.
Non mi aspettavo un prodotto così di buona qualità! Veramente un affare. Leggera e super scorrevole oltre che molto resistente!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 maggio 2017
Il primo trolley dei miei bambini per il loro primo viaggio: ottimo prodotto, maneggevole, pratico, essenziale ma comodo, ultra leggero e... un bellissimo design che non guasta affatto, nelle versioni più brillanti ma anche più seriose. Sono rimasta stupefatta dalla serietà e disponibilità del fornitore il quale,
mi sono procurata questo trolley per evitare di andare in giro con oggetti di dimensioni ingombranti. Le ruote scorrono bene (in tutte le direzioni); anche se di dimensioni non eccessive, è comunque capiente
il 11 settembre 2017
Venditore 1 stella.Ricevuto NON nuovo come dichiarato,tanti graffi.Contattato + volte venditore,stessa risposta "ordine gestito da Amazon contattare loro".Per imminente partenza l’ho tenuto.venditore da evitare. Set 3 stelle.Robuste ma plastiche flessibili si deformano per il peso,soprattutto su maniglie. Sembrano comunque resistenti, hanno superato 3 viaggi lunghi e un bel percorso a piedi.Subito graffiate,persa una targhetta LDUDU e si sono “spellate”.
il 17 maggio 2017
Mi serviva un nuovo set di valigie e ho cercato parecchio sia online sia presso punti vendita specializzati. Avevo notato questo modello in negozio e mi erano piaciuti molto sia i colori brillanti sia la linea, appena ho trovato un'offerta su Amazon quindi ne ho approfittato. Ho preso il colore nero era quello in offerta ed è un colore che amiamo in famiglia. Il trolley è comodo, capiente, resistente. Le ruote girano liscie e veloci a 360° e questa è una caratteristica che avevo nelle mie vecchie valigie e ho ricercato perchè le ruote così sono estremamente comode quando si trascina il trolley in tutte le direzioni possibili e lo si può spostare agilmente
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 21 settembre 2017
Arrivata in pessime condizioni, graffiata.
C'è una pellicola che riveste la valigia ma i graffi erano profondi al punto da vedersi anche dopo aver tolto la pellicola.
Inoltre quando l'ho aperta l'odore era molto forte, pari a quelle che vendono a 10€ nei negozi cinesi, solo che questa costa 60€...
Sconsigliato in ogni modo!
il 8 settembre 2017
Sono arrivate in ritardo. Quando le abbiamo tolte dalla scatola erano una dentro l'altra, la prima presentava molti segni sulle pareti, ma anche la seconda, che era interna, era segnata, solo l'ultima è intonsa. Per ora non le abbiamo potute usare, appunto per il ritardo, però l'aspetto non è molto solido, non sono rigide (esperienza di altri trolley), sono deformabili, le pareti sono più sottili di quanto uno si aspetti. Le ruote invece hanno un bell'aspetto. le abbiamo tenute perché non avevano danni nelle parti funzionali (ruote, manici, cerniere e i segni erano graffi superficiali, niente ammaccature), non le avremmo potute regalare! E' il primo prodotto di tutti quelli acquistati con Amazon che non ci ha soddisfatto
il 22 maggio 2017
La valigia è arrivata in tempo e in ottime condizioni.
Ottima valigia e ottimo materiale, molto grande e capiente. Mi ha soddisfatto.
Avrei preferito un'ulteriore suddivisione degli spazi, all'interno, ma tutto sommato per il prezzo pagato e la qualità dell'oggetto non ho di che lamentarmi

si tratta di un ottimo prodotto. Consigliato
il 29 agosto 2017
Le valige in sè sono belle e leggere... certo che però i graffi all'esterno sono davvero tanti... quasi fossero un prodotto usato. Per stavolta va bene così perché ho necessità di usarle subito per un viaggio.. ma avviso a chi le acquista di non aspettarsi chissà che cosa..
il 1 novembre 2017
Le valigie sono arrivate nei tempi previsti.le valigie erano perfettamente come descritte, sono resistenti, comode e leggere. Nessun odore di plastica.In conclusione molto soddisfatto dell'acquisto, rapporto qualità prezzo incredibilmente vantaggioso!Consigliata a chi ha bisogno di una valigia.
review imagereview imagereview image
il 24 maggio 2017
Bellissima lo devo proprio dire, ottimo il materiale e le ruote fantastiche, leggerissime e spaziose,Ed io sono molto soddisfatta.
In viaggio si rivela molto comoda, grazie alle 4 ruote e al suo peso davvero super leggero.
Viaggiamo spesso e, con i limiti di peso imposti ormai da tutte le compagnie, il fatto che il suo peso sia davvero minimo è un aspetto fondamentale.