Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 18 aprile 2017
Ottimo prodotto! Molto elegante e raffinato, fatto di un materiale resistente, subita la pressione riprende velocemente la forma; le ruote e il trolley sono robusti e sono comodi da usare; lo spazio all'interno è ampio e pratico... è davvero un acquisto soddisfacente! Lo consiglio a tutti!
il 25 agosto 2017
Ho comprato la valigia media ed è perfetta per i viaggi di una settimana.
Comoda da portare in giro e leggera da maneggiare.
il 28 giugno 2017
Prodotto qualità prezzo ottimo! Buona qualità e buona manualità. Ottimo prodotto.
Dimensione ideale per viaggi. Dimensioni classiche per bagaglio a mano
il 3 dicembre 2017
Arrivata come da previsione, è molto più solido e resistente del previsto.Ottimo per un viaggio di pochi giorni e bel disegn.Decisamente comode le 4 ruote che permettono di spostarla agevolmente.. Sono molto soddisfatto.Resistenti e capienti . Da consigliate.
il 12 dicembre 2017
"Consegna rapidissima.Molto leggera e ben fatta. Sembra robusta. Materiale resistente, ruote e maniglie comode e sicure Le rotelline sono resistenti e fanno il loro dovere. Lo consiglio vivamente.
"
il 10 novembre 2017
Come da titolo ottimo rapporto qualità prezzo, arrivate come previsto in pochi giorni e senza alcun graffio. Le valigie sono molto resistente. Lo consiglio a chi vuole una valigia leggera e maneggevole ma resistente.
il 27 novembre 2017
Bellissime arrivate prima del previsto. Interni ben foderati e ben fatti.Valigia validissima,fatto già 2 viaggi e devo dire che sono comodissime, non ho riscontrato nessun difetto.
il 8 settembre 2017
È un buon prodotto ,arrivato in tempo , ma purtroppo è pieno di segni , ovviamente ho pensato di restituirlo , però ho bisogno del prodotto , quindi lascio stare..
il 9 maggio 2017
Questo trolley, misure per da bagaglio a mano, ha decisamente soddisfatto tutte le mie aspettative!
Materiali ottimi, design accattivante,
Le quattro ruote sono rivoluzionarie, non bisogna più tirare la valigia ma accompagnarla solo.
L'interno è diviso in pratici scompartimenti, risulta in generale piuttosto capiente.
Non mi aspettavo un prodotto così di buona qualità! Veramente un affare. Leggera e super scorrevole oltre che molto resistente!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 giugno 2017
La spedizione del trolley con il servizio amazonprime è stata puntuale. Note dolenti; il trolley risultava graffiato sulla parte superiore e laterale, l'etichetta era staccata, il lucchetto bloccato. Sembrava già usato, oppure tenuto male... Sinceramente non so cosa pensare. Dopo avere riscontrato questi difetti ho deciso di richiedere immediatamente il reso. Forse sono stato sfortunato Io non so che dire, personalmente lo sconsiglio. Delusione Totale
review image review image review image review image