Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

LDUDU ® Valigia Ligida Trolley Valigia Valigia con Ruote, 67 cm, 62 Litri, 4 Ruote, Nero
Dimensione: L|Colore: Nero|Cambia

il 18 aprile 2017
Ottimo prodotto! Molto elegante e raffinato, fatto di un materiale resistente, subita la pressione riprende velocemente la forma; le ruote e il trolley sono robusti e sono comodi da usare; lo spazio all'interno è ampio e pratico... è davvero un acquisto soddisfacente! Lo consiglio a tutti!
il 8 settembre 2017
Sono arrivate in ritardo. Quando le abbiamo tolte dalla scatola erano una dentro l'altra, la prima presentava molti segni sulle pareti, ma anche la seconda, che era interna, era segnata, solo l'ultima è intonsa. Per ora non le abbiamo potute usare, appunto per il ritardo, però l'aspetto non è molto solido, non sono rigide (esperienza di altri trolley), sono deformabili, le pareti sono più sottili di quanto uno si aspetti. Le ruote invece hanno un bell'aspetto. le abbiamo tenute perché non avevano danni nelle parti funzionali (ruote, manici, cerniere e i segni erano graffi superficiali, niente ammaccature), non le avremmo potute regalare! E' il primo prodotto di tutti quelli acquistati con Amazon che non ci ha soddisfatto
il 12 ottobre 2017
Le valigie sono arrivate leggermente graffiate e non sono belle come in foto. non le ho restituite per non perdere tempo e perchè qualche graffio sulla valigia lo metto in conto, però è anche vero che quando acquisti un prodotto nuovo te lo aspetti perfetto.
il 8 settembre 2017
È un buon prodotto ,arrivato in tempo , ma purtroppo è pieno di segni , ovviamente ho pensato di restituirlo , però ho bisogno del prodotto , quindi lascio stare..
il 12 ottobre 2017
Ci sono volute 3 ore per togliere la plastica protettiva.
Alcuni accessori interni sono fissati con colla a caldo.
Vale meno di quel poco che costa.
il 9 maggio 2017
Questo trolley, misure per da bagaglio a mano, ha decisamente soddisfatto tutte le mie aspettative!
Materiali ottimi, design accattivante,
Le quattro ruote sono rivoluzionarie, non bisogna più tirare la valigia ma accompagnarla solo.
L'interno è diviso in pratici scompartimenti, risulta in generale piuttosto capiente.
Non mi aspettavo un prodotto così di buona qualità! Veramente un affare. Leggera e super scorrevole oltre che molto resistente!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 maggio 2017
piccolo, pratico, confortevole.
spedizione precisa e puntuale.
misure perfette per Ryanair, nessun problema al gate.
valigie capienti (sono riuscita a farci stare tutto l'occorrente per 5 giorni).
pratiche con le 4 ruote per tutte le direzioni.
Ottima resistenza e buon materiale!
Il prodotto ha le dimensioni perfette per i i viaggi di pochi giorni.

consigliatissimo a chi ha bisogno di un bagaglio "a mano" per viaggiare con compagnie low cost.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 agosto 2017
Mi piace molto questo trolley che ho acquistato qui su Amazon. Esternamente può sembrare di plastica poco resistente, in realtà è un materiale pensato per flettersi e resistere al peso di altre valigie che capitano sopra, ad esempio. In particolare si tratta di policarbonato e ABS, resistente ed antiurto.
Passiamo all'interno: ci sono vari scomparti "nascosti" in quanto chiusi da una zip, ed è possibile quindi inserire cose al di sotto della fodera nera.
Abbiamo almeno 2 tasche interne per richiudere gli oggetti più piccoli. Una volta riempita tutta si fissa tutto con delle molle che si agganciano ad X.
Le 4 ruote girano davvero in maniera fluida! nessun intoppo.

La qualità-prezzo è più che soddisfacente, quindi mi sento di consigliare anche a voi questo trolley per i vostri viaggi futuri.
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 luglio 2017
 Mio marito viaggia spesso per motivi di lavoro e di solito sta via solo un paio di giorni. Il suo vecchio trolley era un po logoro e quindi ho pensato di fargli un regalo in vista del suo compleanno.

Girovagando su amazon ho visto questo trolley nero, leggendo le buone recensioni, le caratteristiche nonchè il prezzo conveniente ho acquistato senza esitazione.

Arriva velocemente grazie alla spedizione prime, ho scelto il colore nero lucido perchè è il colore preferito di mio marito ma ho notato che è disponibile anche in blu e rosso.

Il trolley è realizzato in materiali resistenti agli urti, precisamente in Policarbonato & ABS, questi materiali attutiscono i colpi e le cadute accidentali, inoltre rendono il trolley anche flessibile. Inoltre sulla parte superiore ci sono dei veri e propri paracolpi.
Ci sono ben tre maniglie, molto comode e confortevoli, una posta lateralmente, una superiormente e l'altra in colore argento è quella classica per trasportare il trolley con l'ausilio delle ruote. quest'ultima maniglia si attiva pigiando su un tasto e questa si allunga in verticale.
E' dotata di 4 ruote che permettono al trolley di girare a 360 gradi e quindi di recepire istantaneamente qualsiasi cambio di direzione.
L'apertura e chiusura avviene attraverso una zip che ha due cerniere che possono essere bloccate nella serratura a combinazione, di 3 numeri, posta affianco alla maniglia laterale.
All'interno è abbastanza capiente, questa è la taglia M con 35 litri di volume ed ha ben 3 zip che accedono a delle sacche per separare i vari tipi di indumenti.
Se portata a mano senza ruote quando si posa a terra ci sono 4 piedini in gomma che permettono al trolley di adagiarsi senza nessun problema.

Le sue dimensioni sono: (con maniglie e ruote): ca. H 57 x B 34 x T 22 cm, (senza maniglie e ruote): ca. H 48 x B 34 x T 22 cm, perè come vi dicevo sono disponibili anche le taglie L ed XL.

E' davvero un buon prodotto, sia nella cura del design moderno e sportivo, ma anche nella cura dei dettagli e delle rifiniture. Poi il prezzo è davvero conveniente.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 settembre 2017
Venditore 1 stella.Ricevuto NON nuovo come dichiarato,tanti graffi.Contattato + volte venditore,stessa risposta "ordine gestito da Amazon contattare loro".Per imminente partenza l’ho tenuto.venditore da evitare. Set 3 stelle.Robuste ma plastiche flessibili si deformano per il peso,soprattutto su maniglie. Sembrano comunque resistenti, hanno superato 3 viaggi lunghi e un bel percorso a piedi.Subito graffiate,persa una targhetta LDUDU e si sono “spellate”.