il 14 dicembre 2017
L'acquisto era per mia cognata ,ma l'abbiamo provata insieme ,ha soddisfatto le nostre aspettative, ricevuto in anticipo , non metto 5 stelle perché mi aspettavo un pacco non a vista di articolo ma cmq tutto ok!
il 3 ottobre 2017
Buon prodotto provato e funziona per bene. Tempi di consegna molto precisi. Molto pratico e facile da pulire. Metto 4 stelle perché il bicchiere mi è arrivato un po' scheggiato all'interno.
il 21 settembre 2017
Mantiene le promesse ed è molto facile pulirlo.
Materiali costruttivi all'altezza.
Non ho particolari difetti o problemi da segnalare, sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto!
il 6 ottobre 2017
Buona centrifuga,potente e sufficientemente silenziosa. Semplice e veloce la pulizia. Sembra fatta da buoni materiali,robusta. Come sempre ottima la consegna. Grazie Amazon.
il 30 novembre 2017
Prodotto arrivato in anticipo di un giorno. Spettacolare. Centrifuga in maniera perfetta. Ogni giorno stiamo gustando ogni tipologia di frutta. Facilissimo da lavare. Non trovo nessun punto negativo. Ottimo 5 stelle.
review image review image review image
il 2 dicembre 2017
La utilizzo tutti i giorni da mesi sempre ad una velocità perché più che sufficiente. Utilizzata varia frutta anche melograno. Vari pezzi,ma se lavati subito si fa in un attimo
il 29 novembre 2017
Tempi di consegna rapidissimi, arrivato addirittura con un giorno di anticipo.
Funziona perfettamente, non troppo rumoroso,trita benissimo sia frutta che verdura
Lo consiglio assolutamente!
il 14 settembre 2017
Tutto perfetto dalla spedizione al prodotto che è veramente ottimo
Caratteristiche scritte dal venditore rispecchiano il prodotto
Facile da usare e da pulire ad un prezzo ottimo
il 26 agosto 2017
Ottimo prodotto molto bello e funzionale!
L'ho provato con frutta e verdura di ogni tipo e il risultato è fantastico!
il 27 settembre 2017
Ottimo prodotto, è proprio come lo aspettavo. Fantastiche spremute di frutta e di verdura (consiglio mele e carote)
Consiglio a tutti.