Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 8 agosto 2017
 Solamente guardando la confezione si capisce subito che si ha a che fare con un oggetto di grandissima qualità.
Una volta tolto dall'imballo il nostro articolo possiamo notare subito l'eleganza che lo contraddistingue, la centrifuga é completamente in acciaio inox, corredata da due contenitori uno per il succo da 1,1 litri e uno per la polpa da 2 litri I spingi verdura/frutta, è uno spazzolino per la pulizia dell'apparecchio dopo l'uso.
Il motore da 800 watt fa barba e capelli anche a concorrenti di marche più blasonate.
Ho usato con piacere l'articolo e fa veramente benissimo il proprio lavoro, dato che non ho dovuto quasi mai usare la velocità 2 ma ho fatto tutto con la velocità 1 e solo questo vi fa capire la potenza dell'apparecchio.
Per darvi un'idea ho inserito una mela intera semplicemente spaccata a metà e l'apparecchio l'ha grattugiata in maniera immediata,stessa cosa per una carota.
L'apparecchio è veramente semplicissimo da pulire, a parte la grattugia che vi prenderà qualche secondo in più per una pulizia più accurata.(lo spazzolino in dotazione serve proprio a pulire quest'ultima parte).
Aicok ha fatto centro un ottimo prodotto ad un prezzo veramente accessibile lo consiglio senz'altro.
review image review image review image
il 22 agosto 2017
Imballo perfetto e consegna celere.
Ho acquistato questo estrattore per fare un regalo, sono molto soddisfatta, avendone già un altra ho optato per questo marchio che come qualità prezzo è imbattibile.
Design accattivante e funzionale;
In dotazione vi sono due caraffe, una per lo scatto, una per il succo, tutto, compreso ciò che compone il motorino è facilmente smontabile e lavabile in lavastoviglie, spazzolino per la pulizia.
La consiglio vivamente.
review image review image review image review image
il 22 agosto 2017
 Consegna Prime ineccepibile (4 gg. compreso w-end).
Appena provato il prodotto! La prima impressione è di ottima fattura, struttura in inox e parti in plastica di qualità e aspetto elegante. Buon design anche se non tra i più compatti e moderni, ma funzionale e molto ben progettato:non esce, infatti, una sola goccia di succo da aluna parte e il bicchiere di raccolta da 1 Lt ca. raccoglie perfettamente il prodotto dell'estrazione/centrifuga.
Pulizia facile delle 5 parti componenti la testa della macchina (da 3' a 5' max), di facile lavaggio e - come consigliato saggiamente dalle istruzioni in italiano ricevute via mail dal produttore - basta mettere un sacchettino plastico nel recipiente posteriore (scorie e bucce assolutamente asciutte) ed il deposito si getta senza rischio di intasare il lavello di cucina o sporcare il tavolo.
Ma la sorpresa più gradita è l'assoluta silenziosità della macchina di 800W, sufficientemente potente per le 2 velocità di esercizio, ma decisamente meno rumorosa di altri estrattori professionali utilizzati i visti nei bar e hotels.
Il produttore appare come tedesco.. in realtà il prodotto è importato dalla China... Unico neo! vedremo...
Insomma per ora è altamente consigliato anche per il suo rapporto con il prezzo che non raggiunge i 60€... mi riprometto di dare le 5 star dopo qualche settimana d'uso!
il 23 agosto 2017
Prodotto carinissimo provato subito ieri sera con albicocche e pesche. Funziona benissimo ed è facile da pulire. Un po' ingombrante ma bello da vedere. L'unico neo non compratelo come estrattore perché non lo è. È invece una buonissima centrifuga. Pacco spedito in tempo è perfettamente imballato. Vedremo nel tempo come si comporterà ........
il 19 agosto 2017
Nonostante il basso prezzo è un ottimo prodotto. Provato appena arrivato fa il suo dovere in maniera eccellente. Facile e intuitivo da utilizzare. Comodo e veloce e da smontare e lavare. Lo consiglio
il 19 agosto 2017
Ancora non ho aperto il pacco perché si tratta di un regalo, ma in passato ne ho già acquistata un'altra e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta del prodotto.
Prima di tutto specifichiamo che si tratta di una centrifuga ad alta rotazione e non un estrattore. Composto da pochi grossi pezzi per una facile gestione, montaggio e pulizia. Foto verticale di inserimento abbastanza ampio per farci passare mele intere, buona la capienza del contenitore scarti. Il contenitore del succo, unico pezzo che non si incastra, ha una capienza di poco più di un litro, sufficiente per preparare diverse bevande.
L'ho preso come regalo ad una amica che apprezza molto i prodotti naturali e bio, quindi vi riporto la sua esperienza.
Circa 2 minuti per i prodotti morbidi, qualcosa di più per quelli più duri. Meglio a bassa rotazione con calma, che permette di avere un prodotto più puro e liquido, mentre a alta velocità un po' di polpa riesce a passare.
Attenzione a chiudere bene le parti e la leva metallica di fissaggio.
Ottimo per succhi fresco estivi, ma si può usare anche per le verdure per bevande specifiche vitaminiche fatte in casa.
Pulizia da fare prima con una passata a mano con una spazzolino da stoviglie, no spugne che possono lasciare residui, e poi direttamente in lavastoviglie ma non ad alte temperature.
Prezzo conveniente rispetto a marche più blasonate. Fa il suo dovere senza strafare.
review image review image review image review image review image review image
Questa è una eccezionale centrifuga per la frutta, venduta da Firstfun.
Il pacco come sempre era perfettamente imballato ed in tempi rapidissimi.
La confezione della centrifuga è molto bella e rispecchia il prodotto in tutta la sua bellezza.
Al suo interno tutti componenti sono ben riposti.
L'assemblaggio di tutti i pezzi è avvero semplice e veloce.
Dimensioni:
33 x 41,9 x 23,4 cm
Materiale:
acciaio inox
In questa centrifuga potrete inserire la frutta anche intera grazie alla bocca larga 75 mm, così non dovrete nemmeno tagliare la frutta a pezzi.
Esso ha una capienza di 1 litro per il succo e per gli scarti di frutta di 2 litri.
Esso ha una potenza di 800 Watt, ed è dotato di 2 velocità.
Non ho saputo resistere e subito ho provato a fare un succo di pesca, è venuto benissimo, e devo dire che questa centrifuga è davvero molto molto silenziosa.
La pulizia risulta veloce e facile grazie allo spazzolino dato in dotazione.
Con questo prodotto potrete creare succhi di frutta e verdura.
Grazie a questo estrattore potrete ottenere il 20% in più di succo e il 30% in più di vitamine rispetto ad un normale spremiagrumi.
Mi sto trovando benissimo!!!
Aicok non delude mai, è un prodotto del quale non potrei più farne a meno in casa, da oggi in poi avrò sempre succhi freschi di giornata in casa.
Il rapporto qualità prezzo è davvero molto vantaggioso.
Ottimo acquisto!!!!
Ho dato 5 stelle perchè il prodotto vale parecchio!

La centrifuga Aicok è un frullatore a centrifuga molto massiccio che frulla l'impossibile in modo perfetto tramite la sua centrifuga il succo esce sulla pratica brocca e dall'altra parte c'è l'utilissima porta scorie. Il prodotto è pieno di accessori ma oltre a quello già presente serve poco per produrre quanto desiderato da ogni tipo di frutto e/o ortaggio che sia.

Mi sono innamorato di questo prodotto per la sua robustezza dove ho già palesato diverse volte perchè ho provato prima di questo acquisto altri prodotti (alcuni anche più costosi) ma questo li supera tutti in qualità.
La facilità di pulizia è immensa e devo ammettere che la centrifuga permette di preparare qualsiasi frutto di qualsiasi articolo alimentare.

Lo consiglio a chi come me a figli che bevono molti succhi con questo avrete la possibilità di comprare la frutta in offerta e farla bere ai vostri figli molto facilmente. In questi giorni farò un video e lo aggiungerò a questa recensione
il 4 agosto 2017
Ammetto che è la mia prima centrifuga che provo
Appena arrivata l'ho testata subito per fare una bevanda di pera e mele .
Perfetta in ogni dettaglio non ho mai pensato che sarebbe così veloce infatti per fare un litro di succo è una cosa di pochi secondi , grazie a 800 Watt di potenza del motore
la sto usando tutti giorni da quando e arrivata

Si tratta della centrifuga aicok molto potente
Il motore di 800W
Il rumore baso
che lo fa ridurre il cestino della lamiera dell'acciaio inossidabile
Centrifuga è progettata a due velocità di controllo da 1500 giri a 1800 giri
La pulizia si fa molto semplice tutti componenti sono molto semplici da separarli si possono lavare tranquillamente in lavastoviglie
La parte dove si trova il motore si po' pulire con la sua spazzola.
L'apparecchio non si lascia più di un minuto in funzione
Prima di rimuovere, aggiungere frutta / verdura l'apparecchio si ferma evitando di spruzzare le superfici e sporcare
Sono rimasta molto contenta del mio squisito acquisto
Un prodotto molto efficace risultati sorprendenti lo consiglio vivamente