Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 agosto 2017
E' grande e occupa spazio in cucina. Questo è l'unico difetto che per ora noto, perchè il rumore lo metto in conto, tutti gli apparecchi che uso fanno chi più chi meno del rumore. Se lo volete molto silenzioso, non comprate questo.
E' nuova, e per adesso funziona bene.
Ho provato con frutta e verdura, centrifuga molto bene, ma non è un estrattore.
Per la pulizia io consiglio di munirsi di uno spazzolino extra oltre a quello in dotazione, perché è come per tutte le centrifughe, pulirla risulta un poco antipatico.
Rapportando il prezzo al suo di costruzione e di utilizzo, la considero buona.
La fattura e il motore sono cinesi, le plastiche è meglio non farle cadere.
Spero non si rompa presto e continui a funzionare così.
La ho da poco ma la uso giornalmente.
Per il momento mi ritengo soddisfatta, era quello che cercavo, un prodotto da lasciare nella casa in campagna.
Non mi sembra si possano acquistare i filtri nel caso si dovessero rovinare, quindi non inserite alimenti che potrebbero danneggiarli.
L'ho visto su amazon venduto anche a meno..
il 28 settembre 2017
...da una centrifuga, secondo me. Ovvero, l'oggetto fa il suo mestiere.
Certo, se qualcuno si illude che poi non ci sia niente da pulire, oppure che con due mossette plastiche e creative tutto sia perfetto, quel qualcuno vada alla frapperia, dove pagando fanno tutto loro.
Un aspetto inatteso e positivo è stato che in fase di pulitura, nella parte alta del contenitore del residuo, rimane la parte "morbida" del medesimo, cioè quello che non è succo ma nemmeno fibra. E' una specie di purea che in certi casi è gradevole al gusto e con un po' di fatnasia può essere usata (nel caso di verdure tipo finocchio, peperoni ecc) anche da aggiungere a un risotto o una minestra.
In sintesi, l'oggetto è ok e lo consiglio.
Margini di miglioramento? Sì, i vari componenti si incastrano tra loro in modo un poco approssimantivo...
il 7 settembre 2017
Considerato il prezzo pagato devo dire che al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto. Certo non ho provato ancora tutti i tipi di frutta o verdura ma per ora sono soddisfatto dell'uso con mele,pere,meloni,carote. basta solo eliminare,nel caso, il marcio che ci potrebbe essere e lasciare tutto il resto. Penserà la macchina a fare il resto. Seguire i consigli della guida
il 2 ottobre 2017
La centrifuga fa egregiamente il suo lavoro e ad ogni utilizzo se ne può apprezzare la qualità. Facile da usare, altrettanto facile da pulire. Il succo ottenuto dalla centrifuga Aicok si prepara velocemente e da tutti in famiglia. Ottimo acquisto.
il 28 agosto 2017
Confermo le altre recensioni 5 stelle. Prodotto eccellente. Bello da vedere, facile da usare e pulire, potente e facilissimo da smontare e pulire, funziona benissimo, rapporto qualità-prezzo eccellente.
Tutto è arrivato nei tempi previsti e ben confezionato/imballato.
Spero non sia necessario, ma nel caso lo fosse mi auguro di poter trovare i ricambi dei pezzi.
Assolutamente consigliato.
il 23 settembre 2017
L'ho acquistata avendo letto tutte le recensioni positive, e confermo tutto. La centrifuga funziona benissimo, fino ad ora ho usato soltanto la prima velocità, velocità nello smontare e pulire i pezzi, ovviamente va posizionata vicino al lavello cucina per praticità. Conclusione funziona alla grande, consiglio l'acquisto.
il 14 settembre 2017
Avevo già una piccola centrifuga ma sono stata attratta da questa per la bocca larga dove si possono introdurre pezzi di frutta grandi e non si perde tempo a tagliuzzarla minutamente. Si è rivelato un apparecchio capiente, veloce e di facile pulizia (grazie anche alla dotazione dello spazzolino che facilita la pulizia del filtro).
il 19 settembre 2017
Ho acquistato questo prodotto fidandomi delle ottime recensioni, non volevo spendere una cifra eccessiva.. E devo dire che sono tutte vere. Questo estrattore è di ottima qualità. Uso molta verdura/ortaggi crudi tipo carote, barbabietole, limone intero, e la velocità I è più che sufficiente. Facile da pulire. Lo consiglio vivamente, ottimo rapporto qualità prezzo.
il 20 settembre 2017
questo oggetto e' magnifico per gustarsi delle bevande fai da te con i piu' svariati prodotti. molto buono il motore con sufficente potenza
il 16 ottobre 2017
Sono abbastanza soddisfatta però noto che spesso i resti della verdura e frutta hanno ancora del succo. E per un prodotto che si pubblicizza come estrattore questa è una grossa peccato. Per il resto è molto facile da usare e da pulire.