Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 30 agosto 2017
Spedito da Amazon e venduto da Kible. Nonostante nella descrizione del prodotto sia esplicitamente scritto "non brandizzato", lo smartphone è a tutti gli effetti brandizzato Vodafone. Avevo cercato appositamente un prodotto che non lo fosse.
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 dicembre 2017
Acquistato il Huawei p8 lite color oro. Sono stata una delle poche (a quanto vedo) fortunate a riceverlo senza brand Vodafone o Tim. Da quanto ho potuto capire dipende dal venditore. Posso assicurare che dal venditore pixshopping vi arriva il telefono no brand. In ogni caso vi consiglio di contattate il venditore.
Per quanto riguarda il telefono funziona perfettamente e conoscevo già il prodotto, quindi sono andata a colpo sicuro.
il 11 dicembre 2017
La spedizione è arrivata con qualche giorno di ritardo probabilmente perché sotto le festività. Il venditore comunque è stato serio e disponibile, ad ogni messaggio ha risposto sempre con immediatezza. Il cellulare è molto bello, forse per me un po' troppo avveniristico! La batteria è integrata ed altro non so dirvi perché mi è appena arrivato :)
il 4 dicembre 2017
Dopo averlo stra provato il telefono va alla perfezione. Non credo ci sia da aggiungere altro. Gran telefono, gran venditore!Lo consiglio a tutti!!!
il 30 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo , consigliabile a tutti perchè di facile utilizzo con interfaccia molto intuitiva. Nonostante l'uso prolungato la batteria supera agevolmente le 24 ore
il 2 dicembre 2017
ottimo telefono in quella categoria e' il migliore non a avversari con i suoi 3 ram e' molto fluido e risponde benissimo per l'estetica e' carinissimo con la sua impronta digitale.
il 10 dicembre 2017
Smartphone di buona fattura, come sempre. Huawei è diventata ormai una tragedia per i grandi colossi (samsung,Asus, ecc) sia per la qualità che per la durata dei sui prodotti!
il 4 dicembre 2017
spedizione veloce ma il cellulare è brandizzato vodafone,nell'annuncio c'è scritto sbrandizzato quindi annuncio non veritiero al 100% pero per il resto va tutto bene
il 12 dicembre 2017
L'ho acquistato ad un prezzo molto più basso rispetto a quello dei negozi, lo smartphone è leggerissimo, veloce e funzionale su tutte le app che uso frequentemente
il 1 dicembre 2017
Rapporto qualità-prezzo fenomenale. Non si può avere di meglio in questa fascia di rezzo. Bellisimo il desing, ottime le prestazioni. Servizio Amazon sempre impeccabile. CONSIGLIATO.