il 26 gennaio 2018
Se devo pensare all'intenzione di comprarne tanti per rivenderli e omettere che hanno il BRAND TIM ,sicuro lo faccio per fare i soldoni sulla povera gente che compra on-line CERCANDO di fidarsi .
Non l'ho nemmeno aperto , perchè deve essere scontato che funzioni, il punto è HA IL BRAND TIM, E LO VOLEVO PALESEMENTE SENZA ,
e le furbate a me non mi piacciono.
Ah si consegna veloce , ma tanto non dipende dal sito, lo so perchè consegno anche io e siamo pure una categoria sottopagata e con contratti da schifo .
STATE ATTENTI SE NON LO VOLETE CON IL BRAND
33 commenti| 37 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 settembre 2017
Nella descrizione del venditore non è scritto che il telefono è brandizzato Vodafone, pensavo di acquistare un prodotto senza marchio visto il prezzo leggermente superiore ai prodotti con marchio
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 gennaio 2018
ho trovato molti venditori che fornivano lo smartphone in oggetto. alcuni a prezzi più bassi ma erano brandizzati e d invece ho scelto questo che costava di più perché nelle descrizioni non ne faceva riferimento. peccato che quando lo acceso ho scoperto il brand TIM.
Se avete sbagliato la fornitura vergogna, non bisognerebbe fare errori del genere.
Se invece lo avete fatto apposta doppia vergogna.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 novembre 2017
Prodotto arrivato brandizzato tim nonostante non fosse indicato. Una volta acceso chiede aggiornamento Huawei erecovery e una volta collegato al Wi-Fi il download non andando mai a buon fine rende il telefono inutilizzabile. Restituito. Venditore telefonia ok.
11 commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 gennaio 2018
Ho comprato questo telefono per il compleanno di mio padre, devo dire che ne sono rimasto estremamente soddisfatto.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Il telefono si presenta in una confezione un po anonima, completamente bianca.
All'interno della scatola, oltre il telefono possiamo trovare:
-manuale di istruzioni
-caricatore (ottimo, ricarica piuttosto rapida)
-auricolari (di bassissima fattura)
Il telefono ha un design accattivante, e la cura dei dettagli è buona, un punto a favore è la presenza di una pellicola protettiva per lo schermo, già applicata.
Il telefono e molto veloce e reattivo per la sua fascia di prezzo e il lettore di impronte posto sul retro funziona 10 volte su 10.
Non posso far altro che consigliarvelo, sia come telefono personale, che come possibile regalo ad un parente.
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 11 novembre 2017
Nel sito non era assolutamente indicato che lo smartphone fosse rimarchiato TIM.
Lo avevo scelto proprio per questo, pagando appunto una cifra superiore a quella dello stesso modello con brand TIM / Vodafone, etc... , generalmente offerto scontato.

Inoltre non è chiaro il prezzo. Con Prime ho speso € 175,00 per il solo telefono. Venditore Next-Phone e logistica Amazon.
Nell'ordine viene visualizzato lo stesso articolo a EUR 158,00 + EUR 5,99 di spedizione = € 163,99 venduto e spedito da Venditore Next-Phone, se torno sul sito non trovo più l'opzione Prime. (???)

Insomma poca trasparenza e chiarezza sull'articolo e sul suo prezzo. Amazon, così non va!!!!
Purtroppo è un regalo e non posso quindi renderlo. Tocca pagare di più e tenermelo.

Un cliente molto perplesso.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 dicembre 2017
Ordinato martedì arrivato di giovedì. Ottimo il touch and feel, smartphone dal prezzo buono per hardware implementato. Appena acceso ho configurato il tutto da un dispositivo Windows prone senza problemi. Ottima la durata della batteria che, ovviamente con i primi due giorni di uso stressante regge alla grande. Comparto fotografico buono per il prezzo che costa, ottime le macro e le foto in condizioni di buona luce. Si difende in notturna meglio di altri device da me testati. Consiglio fortemente questo huawey per prestazioni,autonomia e prezzo. Amazon imbattibile come sempre
il 1 settembre 2017
Venduto da Kible spedito da Amazon.. ho speso un po' di più pur di non averlo brandizzato, invece è della Vodafone... come quando te li regalavano con i punti.... dovendo fare un regalo, volevo proprio evitarlo.Per il resto, spedizione puntuale, ma questa volta non basta.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 gennaio 2018
Un telefono che dopo la grande riuscita del P8 lite si conferma una ottima scelta per chi voglia unire delle buone prestazioni ad un prezzo praticamente irrisorio. Processore abbastanza fluido, tranne che per qualche "indecisione" per il quale tentenna massimo un secondo; fotocamera che seppur i 12 megapixel esegue scatti nitidi e luminosi (io stesso sono un fanatico delle fotografie e mi sto trovando bene), idem per la fotocamera anteriore. Schermo da 5.2 pollici abbastanza maneggevole, aiutato anche dalla possibilità di riduzione dello schermo utilizzabile (pochi altri smartphone posseggono questa utile funzionalità). Schermo leggermente riflettente ed oleofobico, ma tutto sommato ottimo per la fascia prezzo. Lo consiglio assolutamente.
il 8 ottobre 2017
nulla da eccepire sull'ottimo servizio di Amazon e sull'ottima qualità del prodotto; ma il venditore non ha informato che sul dispositivo erà già presente il logo della Tim con annessi e connessi già installati.Erano presenti su Amazon altre offerte dello stesso dispositivo con logo di altri gestori ad un prezzo inferiore. Ho scelto quello più caro pensando che fosse senza logo e invece... surprise! C'era il logo Tim con annessi e connessi... Un comportamento del venditore poco corretto.