Orologio da Donna Daniel Wellington DW00100162

il 17 aprile 2018
Non posso che non dare la massima valutazione per questo prodotto. Un orologio molto elegante e delicato. Io ho acquistato la misura 32 mm ed è perfetta per le persone, come me, che hanno il polso piccolo e che non vogliono esagerare nelle dimensioni.
L'orologio è arrivato all'interno della sua scatola originale con la sua garanzia, come da descrizione.
Per quanto riguarda la tempistica della consegna: l'ordine è arrivato nei tempi prestabiliti.
Consiglio a tutti questo bellissimo prodotto.
il 12 aprile 2018
Mi sono innamorata di questo orologio appena l'ho visto indossato alla mia amica è elegante e la misilura è perfetta per il mio polso la spedizione è stata veloce e l'articolo è arrivato dentro la scatolina originale Daniel wellington con tanto di garanzia
il 13 gennaio 2018
Orologio ottimo
Qualità garantita ed estetica stupenda.
Il quadrante è bello grande, la chiusura è comoda e si ha la possibilità di adattarlo al polso
il 14 settembre 2017
Articolo arrivato nei tempi prestabiliti.
Il prodotto si presenta nella scatola originale Daniel Wellington ben incartata.
All'interno della scatola troviamo l'orologio, inserito in una piccola busta di plastica, un manuale d'uso e la garanzia.
Orologio molto bello da vedere.
Per quanto riguarda la praticità d'uso e la qualità, aspetterò un po' di tempo prima di aggiungere le informazioni alla recensione.
il 19 agosto 2017
Bellissimo orologio della Daniel Wellington adatto sia per un look elegante e ricercato ma anche per tutti i giorni.
Quadrante della giusta misura, nè troppo piccolo e nè troppo grande e il contrasto tra il nero del quadrante e l'argento del cinturino é di grande effetto❤
Completo di scatola .
il 20 marzo 2018
Prodotto molto fine ed elegante, quadrante nero e diametro della cassa di 32mm, perfetto per il polso di una donna. Nella confezione inoltre l'orologio presenta le plastiche protettive, il manuale e il tassello per regolare il cinturino. Orologio di qualità ad un prezzo contenuto. Lo consiglio!
il 7 settembre 2017
Orologio leggerissimo quasi non si sente, cinturino comodo, elegante e facile da regolare. Quadrante semplice ma sofisticato, che dà un tocco di stile anche ai look piú semplici. Sulla spedizione nulla da dire, 2 giorni lavorativi e il pacco era già a casa. L'unica cosa che mi lascia perplessa è.. Dov'è il certificato di garanzia?
il 30 ottobre 2017
Bellissimo ho fatto un figurone con chi ha ricevuto il mio regalo bella anche la scatola e il confezionamento bello
il 2 settembre 2017
Orologio bello, ma la fibbia di chiusura è molto leggera, già capitato che si aprisse accidentalmente con conseguente caduta a terra, fortunatamente senza danni
il 18 agosto 2017
l'orologio è davvero molto bello e di qualità, lo consiglio sicuramente a chi piace il genere. Questo acquisto è uno dei più soddisfacenti.