il 14 giugno 2017
Bellissimo orologio della Daniel Wellington adatto sia per un look elegante e ricercato ma anche per tutti i giorni.
Quadrante della giusta misura, nè troppo piccolo e nè troppo grande e il contrasto tra il bianco del quadrante e l'oro rosa del cinturino é di grande effetto❤
0Commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 aprile 2018
Bellissimo....ho aspettato un po prima di pubblicare una recensione perché volevo essere certa...
Sono soddisfatta...prodotto originale e confezione perfettamente integra
Lo consiglioooo
il 26 gennaio 2018
Imballo perfetto, prodotto conforme alle aspettative e specifiche elencate. Io l'ho comprato come regalo per mia nipote e ho fatto solo da messaggero di BABBO NATALE ;) però a me non piace per niente come tipologia di orologi ma ripeto.... è soggettivo.

Quindi 4 stelle per imballo perfetto, spedizione veloce e prodotto arrivato integro ma la mia recensione si ferma qui perché non posso valutare in quanto a me non piace.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
Ciao a tutti,
stessa puntualità di sempre nel ricevere l'articolo
Per quanto riguarda lorologio è esattamente quello che ci aspettavamoed è stato molto apprezzato da chi l'ha ricevuto
Alla prossima
il 31 gennaio 2018
Orologio elegante,dalle giuste dimensioni e color oro rosa !! Bello sia con outfit eleganti che sportivi.
Arrivato nella sua confezione originale e con le spiegazioni.
il 22 marzo 2018
Bellissimo, meraviglioso, adoro questo orologio, elegante, semplice e raffinato! Arrivato ben imballato con la solita attenzione e cura! Unica pecca, a differenza di quanto si trova scritto anche nel sito ufficiale le lancette dei secondi non sono presenti! Ha solo le lancette che segnano ore e minuti! Ma comunque questo non toglie nulla all'orologio che ripeto, a mio avviso, bellissimo!
il 25 luglio 2017
Non c'è molto da dire, l'orologio è bellissimo, femminile e sofisticato, il cinturino è regolabile attraverso il gancio per chi come me ha un polso molto stretto. Consiglio!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

Orologio Donna Daniel Wellington DW00100219
Orologio Donna DANIEL WELLINGTON DW00100217